Menu principale

Nuovo Utente! Però Ancora Senza XR

Aperto da TokyoSan, Aprile 29, 2007, 22:39:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Blashyrkh

Benvenuto da me e dagli altri spammer  :dente: :indaffarato:

docmarco62

Benvegnù  :)
marco
Citazione di: picchio277 il Aprile 30, 2007, 15:23:45 PM
(e cosa ci si guadagna ad aumentare il numero di post? ???)
Azz! ti diventi "studiato xr" in 4 settimane è una forma CEPUWEBSYSTEM, poi ti puoi anche rivender i post al mercato nero della Yamaha-italia.it, le quotazioni di xr itaglia sono in forte crescita, l'ultimo dividento ha dato ad ogni postista almeno tre interventi su www.girlspower Vs cioè e un mp3 di Nicola di Bari (versione anplagghed)!
Aspide! dici niente!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

orso

Citazione di: picchio277 il Aprile 30, 2007, 15:23:45 PM
Benvenuto! :mano:

(e cosa ci si guadagna ad aumentare il numero di post? ???)
;D ;D ;D ;D niente. ci sono utenti che anno più tempo ,da passare al computer, e chi meno, non c'è il super premio finale  :D :D :D
non sò ancora cosa farò da grande

Geng@

Benvenuto!!

Allora, facciamo chiarezza per il numero dei post, svelerò qui i premi segreti del forum, informazioni nascoste tra le pieghi del database, in una zona accessibile digitando in un post "daichenemo" con un dito nel naso e uno della mano opposta nell'orecchio opposto (e va anche bene) (come ho fatto a scoprilo é un'altra storia):

-A 250 post l'xr prende 10 cv alla ruota e due col manubrio perché non ve l'aspettate e 'ellera tutta assieme.
-A 1.000 nasce un terzo braccio dietro la schiena per grattarsi le natiche mentre si sta in piedi in off o per salutare gli inseguitori in assetto motard.
-A 2.000 la ruota anteriore diventi traente
-A 10.000 viene svelata la vera identità di Babbo Natale
-A 20.000 si viene rapiti dagli alieni che ti promettono parti speciali per l'xr diventando il loro favorito
-A 100.000 ti riportano e ti regalano telaio e cerchi d'adamantio ricavati dal pieno dalle unghie dei piedi di Wolverine... che culo (in tutti i sensi).
-A 1.000.000... non si sa cosa ci sia ma di sicuro fidanzata o moglie non la prenderanno bene, o meglio... visto che per totalizzare tale punteggio si dovrebbe stare sempre solo sul forum... la prenderanno bene da un altro.

Quindi... moderazione!  ;)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

RC30

Allora HONDA-RAZZO conosce l'identità di Babbo Natale........:).......evvaiiiiiii......:D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

TokyoSan

Ma posso commutare punti della Esso o Q8 in post e/o il contrario?  :P

docmarco62

Citazione di: TokyoSan il Aprile 30, 2007, 22:11:23 PM
Ma posso commutare punti della Esso o Q8 in post e/o il contrario?  :P
Ehi calma! non è mai stato nessuno sul forum vittima o partecipante ad una commutazione, no instigare 'iulenza.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Geng@

Citazione di: RC30 il Aprile 30, 2007, 21:48:26 PM
Allora HONDA-RAZZO conosce l'identità di Babbo Natale........:).......evvaiiiiiii......:D

già... e gli alieni stanno già preparando lo sbarco, chissà se accetterà la sconveniente proposta ::) forse al 19999 si riiscriverà con un altro nick o cambierà moto visto che l'adamantio di Wolverine é quello Beta ( http://it.wikipedia.org/wiki/Adamantio ) per cui potrebbe avere delle reazioni allergiche  ;D ;D

:lol2:
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Bracco

Citazione di: Crea il Aprile 30, 2007, 13:24:26 PM
Citazioneè curioso come molti neoutenti iscritti da un niente si prodighino a dare il benvenuto agli altri neoutenti, a volte magari a raffica......quasi come per poter aumentare il numero di post il più velocemente possibile

sssstavate parlando di me?  :D

No. Non si riferiva a te.

Si riferiva a chi è sotto ai 500 post. Tu ne hai fatti già 900 ............................ di benvenuto.  :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

Crea

CitazioneTu ne hai fatti già 900 ............................ di benvenuto
215 per l'esattezza...  :D :D :D
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?action=profile;u=4633;sa=statPanel
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RC30

Citazione di: Bracco il Maggio 01, 2007, 11:39:48 AM
Citazione di: Crea il Aprile 30, 2007, 13:24:26 PM
......sssstavate parlando di me?  :D

.....No. Non si riferiva a te.......

Esatto Bracco, non mi riferivo a Crea, la mia era un'osservazione in generale.

Come è stato detto più volte, la tastiera è uno strumento asettico che impedisce la corretta "trasmissione" del nostro carattere, quindi il più delle volte, per avere un'idea del tipo di persona con la quale ho a che fare o della quale leggo i post, vado a vedere i primi messaggi mandati, nei quali solitamente posso trovare una descrizione dello scrivente, l'età, il luogo di provenienza, le esperienze passate ecc., insomma, tutte quelle informazioni che in mancanza d'altro possono prefigurarmi l'interlocutore.

Anche "osservare" il modo di scrivere mi aiuta in questo processo.

Questo tipo di analisi lo faccio soprattutto nei confronti degli utenti che pur iscritti da molto postano poco, oppure dei neofiti del sito, dei quali per forza di cose non conosco niente.

Ed è qui, scorrendo i messaggi, che mi sono accorto che molti utenti, specialmente i neoiscritti o quelli che all'epoca erano i neoiscritti, inizialmente danno il benvenuto a raffica a tutti quelli iscritti dopo di lui, a volte prima ancora di aver partecipato ad altre discussioni e a volte anche senza leggere le informazioni basilari dell'utente al quale danno il benvenuto..........

A me è successo d'aver ricevuto uno di questi "benvenuto al forum" da parte di un novizio addirittura alcuni mesi dopo la mia iscrizione, solo perchè in quel caso avevo aggiornato il mio topic con nuovi post e a causa della qual cosa questo era risalito in testa alla sezione "Presentazione nuovi arrivati" e quindi è stato oggetto, assieme agli altri topic che lo circondavano, di una di quelle "raffiche" di..........benvenuto. :D

Da queste osservazioni è nata l'ipotesi che l'intenzione in realtà sia quella di incrementare il più velocemente e gratuitamente il numero dei post............magari per scalare rapidamente i livelli utenti.........

Ad ogni modo non fateci caso...........sono solo paturnie.

Buoni post a tutti e di nuovo benvenuto a TokyoSan visto che questo è il suo spazio. ::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

carpe diem

TokyoSan

incrociate le dita (e anche i diti  :P).... sono in trattativa per una 600

TokyoSan

XR 600 Del 97 ..... Ho appena versato l'anticipo :rimbalza:
:)