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Allungare la 5a

Aperto da magiteo, Aprile 30, 2007, 19:03:49 PM

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XR17

#15
Non credo il 600 è tutta un'altra moto...  :) :)
Forse tra Dominator e 600 si può fare...  :) :)

Citazione di: Ralf il Maggio 04, 2007, 17:37:15 PM
Domanda: ma gli ingranaggi del 600 sono compatibili con quelli del 400?
....ovviamente a condizione che monti una 5 piu' lunga.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

orso

Citazione di: Ralf il Maggio 04, 2007, 17:37:15 PM
Domanda: ma gli ingranaggi del 600 sono compatibili con quelli del 400?
....ovviamente a condizione che monti una 5 piu' lunga.
:-\ :-\ NEGATIVO. :-\ :-\ :-\ come dice xr17,sono compatibili solo tra xr  e  dominator.  già la serie xl, non va bene per i 2 precedenti   :P :P :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

genioXR

io ho la catena anodizzata rossa e dopo bei km è ancora bellissima.....pecche?costano un botto e se non le pulisci in continuazione fanno cac.........tra l'altro hanno fatto anche il grasso spray colorato,per imputtanire ancor di più la cosa..... :P :P :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

magiteo

Citazione di: ManuHellas il Maggio 04, 2007, 13:55:13 PM
Sicuramente il problema 5a corta non è legato al colore della catena...
Ma se dici che tra 7/10 mila devi rifare la trasmissione....sarebbe piu o meno come dire che hai appena rifatto la trasmissione! o che cmq l'hai rifatta da poco....oppure che hai messo la dentiera ai tuoi ingranaggi.... ;D
per curiosità...da quanto l'hai rifatta la trasmissione?


la trasmiss secondo i dati ufficiosi  di chi mi ha venduto la moto l'ha rifatta da 2000 km ma il meccanico era un pochino scettico quando gliel'ho fatta vedere. boh...xo è stato sempre lui a dirmi che tra 7/10mila km devo fare il cambio!


Citazione di: genioXR il Maggio 05, 2007, 14:06:32 PM
io ho la catena anodizzata rossa e dopo bei km è ancora bellissima.....pecche?costano un botto e se non le pulisci in continuazione fanno cac.........tra l'altro hanno fatto anche il grasso spray colorato,per imputtanire ancor di più la cosa..... :P :P :P
x curiosita....quanto ci hai dato x la catena?  :-[


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

XR17

Citazione di: genioXR il Maggio 05, 2007, 14:06:32 PM
io ho la catena anodizzata rossa e dopo bei km è ancora bellissima.....pecche?costano un botto e se non le pulisci in continuazione fanno cac.........tra l'altro hanno fatto anche il grasso spray colorato,per imputtanire ancor di più la cosa..... :P :P :P

Sul costo non so niente ma credo costino come le normali...  :) :)

Dalla mie esperienza la catena dopo 1.000 km diventa nerastra, anche usandola solo su strada, per via di polvere, pioggia, schifezze volanti che si attaccano al grasso, ecc.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
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Mezzo attuale:
Beta M4!!!

genioXR

#20
avevo preso ovviamente tutto il kit( catena,corona,pignone) ora se non ricordo male ero sui 130 euro
la differenza di prezzo  se la vuoi colorata si aggira sui 20/25 euro a seconda delle case...
la durata del colore è rapportata alla qualità della catena stessa...

da me si dice: ACCATTE CARU KA STà MPARU....si è capito? ;)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

magiteo

Citazione di: genioXR il Maggio 07, 2007, 14:43:42 PM
avevo preso ovviamente tutto il kit( catena,corona,pignone) ora se non ricordo male ero sui 130 euro
la differenza di prezzo  se la vuoi colorata si aggira sui 20/25 euro a seconda delle case...
la durata del colore è rapportata alla qualità della catena stessa...

da me si dice: ACCATTE CARU KA STà MPARU....si è capito? ;)

sa te' di'? ho capi un c...! comunque il preventivo che mi è stato fatto x catena pignone e corona(quest'ultima non mi ricordo di che materiale ma un po più leggera) era sui 130! quindi se la differenza è di 20/30€ mi sa che un pensierino ce lo faccio!


                                                                                           

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Lupin

Io sinceramente la catena me la sono sempre verniciata con lo spray (rosso). Basta sgrassarla per bene sui fianchi prima di montarla e verniciarla con lo spray. E dura tantissimo (uso on-road). La differenza la fa l'ingrassaggio, è del tutto inutile lubrificare i fianchi della catena. Basta lubrificarla con cura solo al centro e ai lati rimane sempre pulita, si annerisce appena per la polvere ma non si impasta assolutamente. Quella colorata costa di più di quella normale.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"