Menu principale

I meeting "seri"

Aperto da Webbo, Maggio 02, 2007, 18:04:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

questo week end sono stato con Lu al "Toscana Tour" organizzato dagli amici di Tenerside, e devo dire di essermi proprio divertito.
Vi descrivo brevemente come tutto si è svolto...
Arrivo il sabato verso il pomeriggio, cena tutti assieme, e poi a nanna divisi fra 3 agriturismo (60 persone)
domenica 120 km di off e 200km di giro stradale per chi ha scelto quello...
pranzo tutti assieme, e poi giro pomeridiano per chi voleva, sennò rientro in agriturismo..
lo stesso per lunedì, e poi martedi saluti e baci e ripartenza..

immaginando di fare la cosa in un week end.. tipo arrivo venerdì sera o al più tardi sabato mattina per chi abita vicino, poi 1 giorno e mezzo di giri di varia difficoltà con panorami e percorsi davvero belli, il tutto con guide locali e percorsi autorizzati e patrocinati dal comune !!!!

Detto ciò, volendo ragionare qualcosa per magari l'anno prossimo..
chi sarebbe interessato ad una soluzione del genere tenendo conto che la spesa si aggirerebbe sui 200 euro a testa e che si potrebbero portare compagne e famiglie ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Primo, se non mi mandano in  :sedere: al mondo.

Salut

mvc76

Organizzato in questa maniera sembra molto interessante...se poi ci aggiungi la possibilità di portare via la compagna (così mentre si gira le mandi a fare shopping e sono più felici  :P ).
Inoltre con la possibilità di scegliere vari percorsi e con l'autorizzazione dei comuni molti sarebbero allettati..

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Webbo

in un giorno e mezzo avrò fatto 200km di off.. 230 tenendo conto dell'asfalto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mvc76

Citazione di: Webmaster il Maggio 02, 2007, 18:43:58 PM
in un giorno e mezzo avrà fatto 200km di off.. 230 con l'asfalto..

..ce ne sono poche così! Ce n'è qualcuna che è già un successo se capisce la differenza da una moto da enduro a una da strada  ::)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

axel3

organizza che i genovesi vengonoooooooooooooooooooooooooo

Il Regolarista

ci vogliono pure partecipanti seri  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

XR21

Interessante, io ci sono! ;)