Menu principale

Parafango Polisport posteriore xr 400 r ???

Aperto da cappe, Maggio 03, 2007, 16:34:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cappe

Ciao a tutti ,
tempo fa si era tanto parlato dei parafanghi posteriori polisport per xr 400 e sulla loro reperibilita' , volevo sapere a distanza di molti mesi , se poi qualcuno e' riuscito ad aquistarne uno e dove .... se possibile avere i contatti precisi .....

grazie anticipatamente

un salutone a tutti

cappe

Webbo

parlando all'ultimo bike expò con l'importatore italiano (FM) mi ha detto che non vengono più prodotti..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cappe

ok grazie !!! peccato erano veramente belli ... il codino xr 400 e' svantaggiato rispetto al vecchio 600 .... targa sopra modi elicottero impossibile da tenere se non si ha un carrello ... e l unica soluzione in commercio e' quello a parer mio molto goffo della cemoto ... provero' a chiedere alla honda quello originale della nuova :( xr 400 (un insulto alla vecchia) quanto viene a costare come ricambio .... forse e' l'unica componente carina in quella moto !!!

grazie lo stesso ciao web alla prossima ..... vi seguo sempre anche se intervengo di rado !!!

spero di organizzare e riuscire a venire al raduno !!!
Quest'estate magari con i miei compagni di sventure riorganizziamo un altra bella via del sale , magari da fare in 2 giorni ........ vi terro' informati ...

Crea

io l'ho preso da Rm motors a Verona, però non ne hanno più :-\
prova a contattarli, magari riescono a procurarti qualche rimanenza  :)
http://rmmotor.altervista.org/
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

genioXR

io l'ho preso da fmxshop insieme ai portanumero laterali,ma sono passati 20 giorni e ancora non me li hanno spediti.......

dicono che non è in magazzino e che se lo stanno procurando

In ogni caso é tra gli articoli in vendita........I prezzi sono buoni (non per tutto)

www.fmxshop.eu

digitate "polisport rear fender xr 400" ;)

lo propongono nei 3 colori classici:rosso,nero e bianco :)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

cappe

grazie mille provo subito a fare l'ordine !!!  ;D

graziassssssssssssssssssss

cappe

per chi fosse interessato , parafango posteriore gia verniciato ... o plastica gia' colorata ...... per honda xr 400 modello 05 /07 per intenderci l'ultimo modello , costa ordinato alla honda e disponibile in circa 3 giorni , 70 euro .

Faccio una constatazione , sono soldi ..... ma per essere un componente originale quindi con una qualita' eccellente sia come incastri e finiture , e' una cifra ancora spendibile a parer mio ..... per spenderne 30 40 per un codino di concorrenza , con una forma che non soddisfa a pieno e che nel tempo perde il colore , (soprattutto nel caso del rosso ) non mi sembra malissimo ........ in piu' si risolve almeno il problema multe per la targa !!!

saluti Ale

Mura

Citazione di: cappe il Maggio 08, 2007, 15:46:23 PM
per chi fosse interessato , parafango posteriore gia verniciato ... o plastica gia' colorata ...... per honda xr 400 modello 05 /07 per intenderci l'ultimo modello , costa ordinato alla honda e disponibile in circa 3 giorni , 70 euro .

ma va bene anche sui modelli XR 400 "seri" (cioè quelli '96-'04)?

ManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

Noisemaker

Mah.. leggevo su MF che la parte finale è diversa (+ lunga o + resistente.. non ricordo), aspettiamo conferma dal Cappe!!!

p.s. colore solo rosso immagino?
Semel in anno licet insanire....

cappe

Come colore se non erro dovrebbe esserci anche nero visto che a genova ho visto diversi 250 cc.  neri .... il codino immagino sia sempre quello !!!
si,  in effetti ho notato che la parte posteriore della nuova ha una maniglia lato sinistra ... e sono stati eliminati quei 2 piccoli fazzoletti che tenevano il porta targa nero originale ... quindi a mio avviso al max per un discorso estetico bastera' segarli........mentre  chi monta  le freccie potra ' utilizzarli per quelle ...
Forse rimarra' un filo di telaio a vista ,,, ma visto che il profilo spara all'insu' non dovrebbe risultare male !!!
La prox sett pensavo di ordinarne 2 (un amico mi ha gia' incaricato di prenderlo anche per lui ) ... appena mi arriva provo a montarlo e se il tutto risultera' un bel lavoro postero' qualche foto ed eventuali piccole modifiche ...

SALUTI  CAPPE !!! ;D

Noisemaker

Cappe, alla fine l'hai montato? mi piacerebbe vedere l'effetto finale...
Semel in anno licet insanire....

genioXR

già...anch'io sono curioso....manda foto,manda,manda... ;D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

genioXR

con fmxshop ho dovuto disdire....mesi passati e niente di niente......

ma finalmente l'ho trovato............300123022038   questo è il numero del prodotto su e-bay  (germania)
c'è sia nero che bianco....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

genioxr

magiteo

gia..eccolo qua...

sarebbe interessante vederlo montato...da questa foto non rende particolarmente bene...

ciao, MagiTeo

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...