Menu principale

Raggi maggiorati su Xr650

Aperto da Maurix.r, Maggio 04, 2007, 16:45:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mickylus

Citazione di: fede954 il Giugno 18, 2010, 23:12:40 PM
Mmmmmm a pensarci bene ho un amico che va spesso su e giù a milano, potrei chiedergli di portargli la ruota ::)
Che voi sappiate sarebbe in grado di anodizzarmi il canale posteriore nero..... o farmi dorato anche quello davanti?

no lui fà solo raggi, ha una specie di magazzino pieno di ruote a raggi enduro motard minimoto...raggia sraggia, e basta...è IL RAGGIATORE!  ;D
sarà per quello che costa poco, fà solo quello da una vita mia sà, come ai vecchi tempi.  ;)

fly#07

Come ho fia scritto di la, è un mito quell'uomo.

Per altro ha anche il gancio x anodizzare, mi pare 30 eu a lama, poi con 50 eu ti metti i raggi da 4 mm e i nippli anodizzati...piu di cosi...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

maurivanin

Ciao ragazzi, volevo fare la modifica dei raggi maggiorati al mio XR650R motard.
C'è qualcuno che conosce un bravo meccanico a cui far fare l'operazione nei dintorni di Treviso ?

Grazie e spero di non essere andato fuori tema.

RAZZO

Prova a rivolgerti al Team Baroni  ... www.teambaroni.it   ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lopret

Ciao a tutti!!!

ma qualcuno che fa il lavoro dei raggi maggiorati a Roma o dintorni??? conoscete???

un salutone ancora, i'm new!!!

Tomminoo


lopret

me la poi fa sta soffiata?!?  aahahh

Tomminoo

chiama Yoshi a via idrovore della magliana 06-6573120
dovrebbe risolvere il tuo problema!
ciaoo ;)

lopret

ah si conosco bene, mi è arrivata naltra soffiata migliore, Renato in via di valtellina, raggiatore come lavoro, ordina i raggi da faba e monta tutto!!!
adesso devo trovare un gommista non ladro che me sgomma solo il posteriore in modo tale da portare a questo Renato il cerchio nudo per procedere con la modifica...
Conoscete gommista serio da raccomandare in zona ostiense, gianicolense,portuense fino a pineta sacchetti???
hihi

Dai che così svoltiamo il procedimento una volta per tutte... :-)

Tomminoo

anche io voglio indirizzo e telefono del tuo raggiarolo... 8)
ciaoo ;)

lopret

ho lasciato il cerchio... quando lo riprendo vi dico tutto!!!
speriamo bene!!!

lopret

kit maggiorati FA.BA. 75 euri, raggiatura, fresatura alesaggio e centratura 45 euri.
Adesso il cerchio è perfetto!!!

Tomminoo

120€ spesa totale....?
troppocaro :D :D :D

Filippoxr

quindi mettendo i raggi maggiorati non si sono riscontrate piu rotture?