Menu principale

Getti FCR41MX

Aperto da ivx, Maggio 04, 2007, 22:55:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ivx

Salve a tutti.
E' da un po che ho un FCR41MX (riporta codice MEBA 10BP) in box e ora dovrei cercare di adattarlo alla mia X650SM.
Motore originale, collettori CRD, Scarico aperto AJKO, fianchetto forato, filtro aria K&N
1) Pensate devo cambiare tutti i getti (ne ho contati 6) e lo spillo ?? immagino le viti con molla precarico siano di miscelazione e quindi dovrebbero andare bene
Io chiesi una volta alla ORMA ma mi dissero che mi mandavano getti min /max + spillo x 90 Euri....ora pero' non sapevo che di getti ce ne erano cosi' tanti e mi viene un dubbio
2) Avete per caso un esploso del carb in oggetto ove descritte le funzioni dei vari getti? (non capisco una mazza)

Vi allego qualche foto:



Questo qui sotto e' il 6°getto che e' avvitato sulla vaschetta (riporta numero 55)

EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

Citazione di: ivx il Maggio 04, 2007, 22:55:06 PM
2) Avete per caso un esploso del carb in oggetto ove descritte le funzioni dei vari getti? (non capisco una mazza)

http://keihin.it/images/explodedFCR.jpg

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Prova a dare un'occhiata a questo topic così, oltre lo spaccato, ti fai un'idea dei settaggi:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18343.msg134434#msg134434

Salut

Gate 66

Per non aprire un nuovo topic inserisco la mia richiesta in questo.

Stò cercando lo spillo(OC-EMS) per FCR 41 ho chiamato l'ORMA ma gl'indegni non mi vendono solo lo spillo(22€+ iva+18€ss)ma mi DEVONO vendere tutta la taratura a 90€ :angry2:
Non vorrei cedere a tale ricatto,voi non conoscete dove potrei acq? Anche usato,

teppo

Essendo un carburatore usato da tutte le moto, potrebbe essere disponibile come ricambio originale Yamaha WR oppure KTM EXC..... tutto dipende da chi ti risponde in magazzino: molte volte infatti i magazzinieri di un ricambio conoscono solo il loro codice a magazzino e non il codice del produttore.
Prova a sentire Franco Picco (distributore Yamaha per il triveneto e intrallazzato con la ditta Ramirez), magari il suo magazziniere te lo procura !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Gate 66

io ho contattato Rigo Moto,che tratta yamaha e suzuki e dandogli il mio codice non riesce a risalire al ricambio corrispettivo,dovrebbe averlo fisicamente per confrontarlo.Come faccio a rintracciare Picco?

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gate 66

Ho parlato con il sig.Riccardo oel Picco center,ma le misure dello spillo che mi serve yamaha non le usa :-\

rickyx

#8
Citazione di: Gate 66 il Giugno 15, 2007, 06:49:08 AM
Per non aprire un nuovo topic inserisco la mia richiesta in questo.

Stò cercando lo spillo(OC-EMS) per FCR 41 ho chiamato l'ORMA ma gl'indegni non mi vendono solo lo spillo(22€+ iva+18€ss)ma mi DEVONO vendere tutta la taratura a 90€ :angry2:
Non vorrei cedere a tale ricatto,voi non conoscete dove potrei acq? Anche usato,
:( :( :-[ :-[ la orma e' la orma...  prova a cercare in america, se trovo qualcosa ti posto il link qui.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0