Menu principale

agrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tragedia pure a me!!(credo!)

Aperto da Astug, Maggio 05, 2007, 21:25:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Astug

Salve ragazzi,
sono qui per raccontarvi cosa mi è successo sto pomeriggio.... :-X :-X..
dopo il lavoro come ogni giorno metto in moto la mia xr600 e mi sparo un bel giro..light enduro...
oggi come altri giorni decido di fare un bel giro sulla costa...alla faccia delle varie normative!! Vado in spiaggia..e inzio la mia cavalcata...mare mosso ke rasenta le ruote...bellissimo...la moto 70/80 km/h galleggia sulla sabbia asciutta...tutto bene...percorro circa 3km dal punto in cui sono entrato e incontro il "letto" di un fiumiciattolo ke dalla strada e finito a mare solcando l'intera spiaggia lo vedo è profondo si è no 60/70 cm.......lungo un metro +o- allora lo salto e penso: tanto è tranquillo.. a velocità un tantino moderata---50/60km/h di 4a la moto lo salta bene ma appena la ruota posteriore tocca il terreno la catena...aimè un tantino lenta..abbandona la corona...e si incastra...bloccando il pignone...la moto muore!  :limort: :limort: :limort:nn vi dico le imprecazioni!
Dopo un estenuante fatica per uscirla a spinta...arrivo sull'asfalto :ahh: :ahh: :ahh:(finalmente)...allora provo a metterla in moto...ma  nn va(penso e spero) sia ingolfata...il cambio inserisce le marce ma...aimè nn cè trasmissione all'albero motore...scusate il linguaggio poco corretto... mi spiego meglio inserendo le marce nn c'è la trasmissione al pignone...ma la compressione c'è...arriva al pms..ma nn va in moto.!
riproverò domani e nell'attesa di portarla dal dottore...qualcuno può...immaginare o per esperienza..dirmi cosa possa essere successo/rotto ?? :piagnone: :piagnone: :piagnone:

antarctica

#1