Menu principale

HONDA DAY

Aperto da daniele79xXx, Maggio 07, 2007, 10:01:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele79xXx

chi viene? sapete se per la pista motard bisogna prenotarla?
ci vediamo li?

;)

matteoxr

RAZZO

Dov'è ?

Cos'è ?

Quand'è ?

???

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

DIEGO75

che io sappia l'honda day si svolge ogni anno a Monza, c'è la possibilità se uno è possessore di un honda di girare in pista solo con il prezzo del ingresso ( tipo 15 euro ) e non 50 per 20 minuti di libere.
vi assicuro che è un carnaio di honda, ma di nostre neanche l'ombra.
Sono solo moto stile superbike.

gas17

immaginarsela!! sulla pista di monza ti sverniciano a mille..neanche un punto di misto strettino per dare le paglie a qualche figo con le saponette!!
sarebbe bello però..
beh,se voi andate divertitevi!!
i'm appiedated  :maperche: :sudore: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone:

daniele79xXx

è a Misano Adriatico il 27/28. io vado li molto probabilmernte con la mia xr e 2 supersportive.
Sono un po' agitato perchè devo affittare un furgone e non sono mai stato in Nessuna pista!
Chiedevo se venivate perchè mi hanno detto (ma chiamero per conferma) che allestiscono una pista di motard nel parcheggio d'avanti che ci puoi girare quanto vuoi.
appena sò più info le posto

XR17

Niente da fare: sono ancora appiedato in quella data!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Barte

La Honda che si preoccupa di fare una pista per motard? Questa sì che è bella… :hmmm:

Non ci sono mai stato ma immagino che sia il regno delle Supersport… per la altre categorie di moto Honda organizza altri eventi..
Per entrare a Monza con l'XR insieme ad un branco di stradali ululanti ci vuole coraggio……..e qualcosa da leggere (per passare il tempo nei rettilinei)  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

daniele79xXx

mi sa che sta svanedo l'idea.
oggi ho chiamato Aci Vallelunga che sono il gruppo che organizza l'evento e gli ho chiesto se allestivano una pista supermotard nel parcheggio la risposta è stata...super che?
La ragazza che mi ha risposto è stata gentilissima ha detto che si informava e mi richiamava ma inizio ad avere qualche dubbio.

che pizza...... andrò mai in pista e soprattutto che cavolo lo comprata a fare la tuta?

RAZZO

Citazione di: daniele79xXx il Maggio 09, 2007, 17:33:33 PM
che cavolo lo comprata a fare la tuta?

Semplice ... per usarla quando vai in moto !  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele79xXx

finalmente ho avuto una risposta.
no motard
no parti
allora no evento for me

mi dissero: puoi provare per 10 min la motard dell'honda.....ma andate a c....ufff

fitty

se vui provare ad andare in una pista specifica per supermoto puoi a castelletto di branduzzo dei miei amici ci vanno regolarmente e io con il kart perche o il 600 da enduro.molto bella e con la possibilita di fare se vuoi anche il pezzo di sterrato con salti adeguati alla specialita