Menu principale

SEQUESTRO PER 60 GIORNI..PER TENTATO DECOLLO!!

Aperto da gas17, Maggio 07, 2007, 13:21:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gas17

e la storia si ripete..ma sta volta col fermo di 60 giorni per tentato decollo!!
la moto è a casa da 10 giorni e già me la fermano :tristino:!!strada deserta in mezzo ai campi e gli sbirri dove sono?! proprio li davanti a te!! io sono stato mona a non vederli..  :mukka: :dormo: ma loro sono dei grandissimi stronzi!! :diavolo3: :diavolo3: :bat: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :mietitore: :furioso:

RAZZO

E quanti euri voglio in cambio ?  :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger

Mica te l'aveva detto il medico, di impennare...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gas17

è andata su da sola!!di acceleratore!!giuro!!
70 euri..ma fossero solo quelli..mi hanno trovato la revisione scaduta per un bagolo che aveva fatto l'ex proprietario(aveva montato la gomma+grande),era stata fatta la revisione ma gli sbirri hanno detto che non valeva,quindi è come se fosse stata già scaduta..quindi altri 148 euri..pacco!!
comunque contatto l'ex proprietario e cerco di fare un accordo!!
morale della storia..2punti della patente e2 mesi in scut......scuuut........non riesco neanche a dirlo!!bleah..in vasca da bagno col parabrissss..

mvc76

Per quanto possa essere onesto l'ex proprietario temo che se ne laverà le mani....  :-\
.....a meno che non sia un tuo amico.


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Noisemaker

#5
Senza offesa ma evita di spendere altri soldi in telefono a contattare il vecchio proprietario: lui in fondo se ne può lavare le mani (non sto ad elencare i vari motivi...)

p.s. bisogna imparare la lezione per il futuro!!! ;)

Azz.. MVC76 hai anticipato di poco il mio stesso concetto... ;)
Semel in anno licet insanire....

Mura

MI dispiace..certo che pero...che sfiga! su una stradina di campagna!!  :-X :-[

gas17

io ci provo..perchè mi hanno detto che posso anche denunciarlo di aver venduto una veicolo non in regola perchè era già fuori revisione prima che me lo vendesse!! anche se non vorrei arrivare a tanto..ora vediamo come si sviluppano le cose..
certo che è veramente sfiga!!2 mesi..i più belli dell'estate..moto nuova..ho lo scarico pronto da montare e non posso neanche consumare i colli!!arrrrgh!!
e per finire bene..oggi 7maggio..60 giorni di fermo..me la ridanno il6luglio!!il giorno del mio compleanno..mi fanno il regalino!!ma me toca pagarmeo!!ostia!!

gianpivr

Caro gas, credo che ti andrai a scontrare con un muro e una perdita di tempo e denaro se procedi per querele ecc, poichè a quel punto, se il venditore non ti viene incontro fin da subito in qualche modo, la vedo dura dimostrare le sue "colpe", anche perchè fino a prova contraria sulla moto fermata c eri tu e non lui, quindi tutte le modifiche sono sotto la tua responsabilità e figurano pertanto operate da te
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

Beh, il sequestro non è probabilmente per tentato "decollo", ma per la revisione scaduta, che poiu non si capisce cosa è sto bagolo dell'ex proprietatario.
O è valida la revisione o non lo è.
Se sono state omologate delle gomme diverse, è solamente anadato ad un collaudo, ma non vale come revisione.
Almeno credo.

ilpaolone

Mal comune mezzo guadio, ma a me è andata sensibilmente meglio.
Alla fine solo i 70 euri ed i punti in meno sulla patente.

Mi dispiace! :-\
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

gas17

il bagolo è stato che la moto ha avuto un'altro sequestro di30 giorni con revisione finale,ma a detta del ex padrone era valida,ma a detta della municipale no!!ma mi sembra strano,sempre revisione è no?!
beh ovvio,non vado in cerca di creare rogna ne a me ne all'altro..se magari parlando si trova un accordo meglio..non morirò mica per 70 euro..andrò a lavorare2giorni per lo stato..
comunque il sequestro è proprio per la ruota alzata!! +1punto+1atro punto per neo patentato+70 eury..

nik

Scusa, ma la revisione non può essere un'opinione, o è valida o non lo è.
Sul libretto c'è lo sticker della revisione?

ciroix

a questo punto se hai davvero dubbi sulla revisione controlla e fai ricorso

gas17

lo sticker c'è ma con sotto una scritta a penna della polizia ma non si capisce bene cosa ci sia scritto!!
il libretto lo hanno loro..non posso controllare!!magari mi informo se si può vedere o avere una fotocopia così faccio ricorso se si può!!