Menu principale

mha!

Aperto da uolter72, Maggio 07, 2007, 23:02:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uolter72

manco dal forum per motivi vari da circa 4 mesi e nessuno, dico nessuno, si è degnato di informarsi come mai.nè un pm nè pubblicamente.
francamente me lo aspettavo...........

ciccio2000

ah.............eccoti qua finalmente!

mancavi mancavi.....

Che t'e' successo?

RC30

Effetivamente la tua assenza si è fatta sentire e mi fa piacere che ti sia fatto "rivedere".

Io sono piemontese, la riservatezza è una delle caratteristiche della mia regione, il pudore mi spinge a non intromettermi nelle questioni personali delle altre persone, forse anche per la paura di ricevere notizie spiacevoli.

Forse è un difetto, non lo so, in ogni caso sono contento del tuo ritorno, qualsiasi sia stato il motivo che ti ha tenuto lontano dal forum (spero nulla di preoccupante).

Ciao con affetto    Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

uolter72

lavoro, poi ho comprato una casa al mare che mi sta tenendo tanto impegnato e poi attendo un bimbo (speriamo sia femmina)
grazie del conforto.....................

Kap

l'importante e' che stai bene............. ;) ;)

auguroni per il nuovo arrivo.......... ;) ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gianfry

:) uolter ma ci sei allora ...  ::)  pensavo che avevi venduto l'xr  ;D e non ti saresti fatto più sentire  :martello2: , bentornato e auguroni per il bimbo

uolter72

uno dei due xr l'ho venduto, e....anche bene!!!!

ho beccato 3.000 euro per il 96!!!!!

se lo sono succhiati subito!

grazie!!!

speriamo solo sia femmina......

gianpivr

Non ricordo in quali post, ma più di una volta è cmq stata mossa osservazione sulla tua assenza dal forum, e non mi riferisco solo ai post nella sezione "legale"... bentornato e complimentoni per la vita in movimento continuo!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Ste003

La tua dichiarazione mi sembra un po' forte!

In fondo ti sei fatto la casetta al mare e sei in "dolce attesa" tutte cose belle... dal tuo post sembra ci serbi rancore.

...mha!

Geng@

Periodi di inattività capitano a tutti... e effettivamente in alcuni post si chiedeva dove eri andato a finire.
Tant'é, bentornato, casato e prossimo figliato, mica pizza e fichi!

In bocca al lupo per tutto!  ;)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

gbking

Uolt, anche se più 'terrone' di te, anch'io come Piero sono per la riservatezza...

La tua mancanza si è sentita eccome!
Se avrai il tempo di leggere i tanti posts delle settimane scorse, te ne accorgerai...

PS: auguroni per le novità!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

antarctica

Citazione di: uolter72 il Maggio 07, 2007, 23:02:19 PM
....francamente me lo aspettavo...........

Ti faccio le mie congratulazioni per il bimbo/a in arrivo....ora capisco in quali "pesanti" attività eri impegnato   :P !! Dai su, sto scherzando !  ;D

Per il resto, devo dire, l'hai messa giù un pochino dura. Quella frase (v. sopra) esprime un giudizio non certo benevolo sulla comunità.

Avrai notato, caro uolter72, come nel gruppo XRistico  si raccolga un'umanità  numericamente rilevante ma la cui presenza attiva sul sito è abbastanza discontinua per i motivi più svariati.
La compagine degli iscritti, va e viene, ed è arduo, dato il contatto solo "virtuale" che i più intrattengono, potersi calare nella mente di  altri per tentare di capirne bene i bisogni non motociclistici.
Si comunica tra appassionati intorno ad un comune argomento e lo si fa senza nessun obbligo particolare: si entra e si viene accolti con calore genuino.
Si partecipa (se va) in un posto dove la cordialità è sempre di casa e, se si vuole, (come fanno i più) se ne esce per un mese o per sempre senza nemmeno dire "ciao e grazie".

Capisco benissimo che le regole dell'educazione reale richiederebbero maggiore sensibilità sotto diversi aspetti ma il mondo virtuale usa altri parametri e quindi bisogna farci mente locale prima di sorprendersi o....deludersi.
Durante la tua assenza, per esempio, avresti anche potuto metterci a conoscenza se non delle tue "attività" ma delle tue intenzioni visto tra l'altro che qualcuno si è chiesto che fine avessi fatto.

Un "ragazzi, ci si vede tra un po' " detto nella maniera spassosa che contraddistingue la tua vulcanica personalità sarebbe bastato a evitarti questo rammarico e sarebbe andato molto più d'accordo con la sensibilità che sottolinei di avere e che richiedi agli altri.

Ti saluto e ti faccio di nuovo tanti auguri !  :)

Get a ride in the wild side !

XR17

Bentornato e Auguri per il nuovo arrivo!  :) :)
La tua mancanza si è sentita, ma anc'io, come altri, sono per la riservatezza.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

uolter72

un grazie sentito a tutti i condividendi.........

RAZZO

Ciao Uolter ... ricordati che a giugno c'è l'XR Meeting a Verona.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM