Menu principale

mha!

Aperto da uolter72, Maggio 07, 2007, 23:02:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uncleroby

Congratulazione Uolter, il fatto che nessuno abbia espresso pubblicamente il proprio pensiero sulla tu aassenza non significa che nessuno non ti abbia pensato. :D

Bentornato!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

XRic

Eccolo!!!!!  :)   :)   :) ....
Felice di ri-sentirti uolter e megacomplimenti per tutto!!
Colgo nel tuo piccolo rammarico che comunque tieni a tutti noi della comunità (e questo mi fa piacere  :)), come, avrai capito, questa comunità tiene a te.
Bentornato! ... questo è l'importante!!   ;D
A presto
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

uolter72

certo che tengo alla comunità, l'xr fa parte del mio dna!!!

cià razz!

a verona????

magari!!!

quanto sono 900 km????

volo e vengo!!!!!!

un fraterno abbraccio circolare a tutti!!!!

gianca charly

ciao uolter bentornato tua moglie aspetta un bimbo questa e una bellissima notizia  ;) AUGURONI!!!
gianca charly

oky

:D :D :D ciao volter... non ti conosco perchè sono iscritto da poco :) però voglio farti gli auguroni, sia per la casa al mare e in particolare per" il bimbo o bimba" che aspettate :D anch'è io ho una "tosetta "che ha appena 2 anni..... ;) non avrei mai immaginato si potesse provare una gioia e una felicità cosi grande!!!
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

gune

ciao uolter bentornato e auguroni x il nascituro ogni tanto ci sono anche io putroppo riesco a navigare poco x motivi di lavoro
salutoni e abbracci :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
xr 600 r
ex wr 450 f

genioXR

ciao uolter,per cominciare auguroni per la bimba.....anche se non ci siamo mai virtualmente incontrati in questo forum quando ho letto il tuo post mi sono immedesimato molto nel tuo personaggio.....

anch'io sono mancato sul forum per tutto l'inverno,lo sci mi condiziona molto durante la stagione fredda....
Quando poi ho aperto la pagina e non sono riuscito neppure a cliccare sul login,mi sono chiesto,ma che faccio?
Leggevo i post e mi sentivo estraniato,come se non facessi più parte di quel mondo senza che nessuno mi avesse sbattuto fuori e senza che a nessuno importasse!

dopo qualche tempo ho preso forza,ho iniziato a scrivere,a SENTIRMI ANCORA PARTE DI QUESTO MONDO e ho capito che dopotutto ero stato io a sparire senza lasciar traccia...siamo in tanti qui,ognuno ha la sua vita e i suoi 1000 impegni,
è facile perder qualcuno per strada,ma allo stesso tempo è BELLO RITROVARLO

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

uolter72

sono contento di aver dato uno spunto per una discussione che coinvolge un pò tutti.

a chiunque fa piacere sentirsi considerato per ciò che è stato, o ha detto o pensato........

il marasma di questa vita lascia a tutti (penso) un pò di solitudine interiore che può trovare pacatezza nella similitudine con quelli che consideriamo più vicini a noi o almeno a coloro i quali potrebbero avere le potenzialità di questa vicinanza, caratterizzate dalle passioni in comune..........

l'xr è una di queste.......

che posso condividere solo con molti dei presenti in questo sito.......

YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XR17

Ehi uolter72, non so se te ne sei accorto...  ::)
Ma durante la tua assenza ho venduto la 400 e ho preso il Transalp!!!  :) :) :) :)
Magari ti fai sti 900km per venire a picchiarmi!  :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

genioXR

hai venduto l'xr per il transalp :o :spank:

non lo sapevo.....
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

XRic

Citazione di: genioXR il Maggio 10, 2007, 19:22:33 PM
hai venduto l'xr per il transalp :o :spank:

non lo sapevo.....

Anch'io ho fatto la stessa cosa qualche anno fa .... e sai com'è finita?...
.... che ora a casa ho un Transalp e 2 Xr  ;D  ;D  ;D  ;D ....
.... e sono, motociclisticamente parlando, un uomo felice.  :)
Saluti e fine OT
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

RC30

Il post sulla TorqueMaster di Geng@ sull'altro topic mi ha fatto tornare in mente Uolter.

Se la sua prima assenza era durata quasi quattro mesi, questa invece sta andando avanti da più di cinque.

Qualche post fa in questo stesso topic io esprimevo una certa riservatezza nelle questioni personali delle altre persone, però adesso sono proprio curioso, la sua presenza è stata piacevole e ne sento la mancanza.

Nessuno sa che fine abbia fatto?

Mi auguro che le ragioni della latitanza siano dovute a fatti positivi.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Kap

si infatti........dove sei...tutto ok??

a meno che non e' passato alla carota.......... ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm