Menu principale

omologazione motard XR 400R ???

Aperto da cappe, Maggio 08, 2007, 16:39:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cappe

Ragazzi una piccola info ... scusate se la domanda e' stata trita e ritrita piu' volte ... ma e' un po che non mi aggiorno sull argomento .

Per omologare i cerchi motard su un xr 400 del 99 ... esiste sempre la procedura dallara 1500 euro ....... o non esiste piu? o qualcuno in questi anni ha trovato qualche escamotage piu' economico ?

grazie

Mura

a suo tempo (3 mesi fa) avevo chiamato Dall'Ara per risolvere il tuo stesso dubbio (visto che mio fratello stava per comprare un 400)..e la risposta è stata: "non sussiste piu la possibilita' di omologare le ruote motard sulle XR 400 che non dispongano gia della regolare doppia omologazione a libretto"... :-X

per tal ragione ne abbiamo presa una gia con doppia omologazione... :hmmm:

cappe

grazie lo stesso !!!
speravo in una piccola scappatoia .... ma ,,, avevo gia' sentito nell'aria questo discorso !!!

tienimi informato se senti qualcosa in giro ......... grazie mille ;)

ManuHellas

#3
La scappatoia è che compri il kit motard da dall'ara e lo ungi di schei. Poi però rimane solo motard. E la folla urlò:"Bella suola!!!"


Uploaded with ImageShack.us

Geng@

#4
Citazione di: ManuHellas il Maggio 08, 2007, 20:08:54 PM
La scappatoia è che compri il kit motard da dall'ara e lo ungi di schei. Poi però rimane solo motard. E la folla urlò:"Bella suola!!!"

Pure sul 600? Quanti schei vuole a parte il kit dal prezzo irrazionale?
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Mura

Citazione di: Geng@ il Maggio 08, 2007, 20:46:25 PM
Citazione di: ManuHellas il Maggio 08, 2007, 20:08:54 PM
La scappatoia è che compri il kit motard da dall'ara e lo ungi di schei. Poi però rimane solo motard. E la folla urlò:"Bella suola!!!"

Pure sul 600? Quanti schei vuole a parte il kit dal prezzo irrazionale?

sul 600 non fai niente... :-\

Blashyrkh


Mura


cappe

 >:( ...... per il discorso di passare attraverso il tuv , qualcuno ha qualche info piu' precisa a riguardo ?

ManuHellas

Non sono sicuro, ma credo che bisogni fare una cosa tipo re-immatricolare la moto in germania e poi importarla in italia...e giu altri schei... ;D


Uploaded with ImageShack.us

XR17

Citazione di: ManuHellas il Maggio 10, 2007, 12:02:42 PM
Non sono sicuro, ma credo che bisogni fare una cosa tipo re-immatricolare la moto in germania e poi importarla in italia...e giu altri schei... ;D
Esatto costava sugli 800 euro mi pare, più i pezzi ovviamente...  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ManuHellas

Si anche io avevo sentito che la cifra era più o meno quella...ma piuttosto di spendere quei soldi conviene vendere la moto e con i soldi tra pezzi lavoro e omologa e balle varie...ti compri una moto nuova! Anche perchè gia che ci sei magari ti fai omologare pure uno scarico da paura, il kit freni superfico e tutte quelle robe li che sono un'ottima dieta per il conto in banca! ;D


Uploaded with ImageShack.us