Menu principale

Il masso ha terminato l'opera!

Aperto da masso, Maggio 08, 2007, 21:42:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

masso

...ebbene si! dopo quasi 2 anni (con calma, eh..) di ricerca, sbattimenti, soldi, smonta-rimonta sono lieto di pubblicare le prime foto ufficiali dell'impesa  :P









Adesso manca solo l'iscrizione storica e l'assicurazione....comunque penso che prima di mettermi all'anima un altro restauro ci penserò due volte!  :P

masso :-*
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

gbking

Che gioiello!!!

Complimentoni per il lavoro!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

antarctica

complimentoni Masso ! 

se mi posso permettere solo l'imbottitura della sella mi sembra un po' esagerata... ma forse è solo un'impressione fotografica.

Bel lavoro...comunque. :applausi:
Get a ride in the wild side !

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

gas17

lavoraccio vero masso?!ho fatto la stessa esperienza anch'io l'anno scorso..è li finita e pronta!!però è bello accenderla qualche domenica mattina..soddisfazioni anche quelle!!

RC30

Stupenda Masso! Complimenti!!

Un'altro cultore di Vespa.

Anche tu hai lavorato con l'ausilio della bibbia "Vespa Tecnica"?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Mr_Brownstone

Molto molto bella! Bravo Masso!

Adesso aspettiamo un report con le prestazioni del mezzo in mula  ;D ;D ;D :ehmops:
Now Australian!         Who Dares Wins

gianca charly

ho sempre desiderato avere un vespino e che adesso te li fanno pagare a peso d oro!!! proprio questa sera il mio ex capo mi ha detto che in box ha una lambretta da sistemare ma io preferisco il vespino ovviamente la lambretta non la vende... a parte tutto complimenti masso veramente bella!!!  ;)
gianca charly

Mura

weilla Masso, bellissima!!!  ;D

Anno? l hai scoccata e ripresa completamente?  ::)

Mi piace molto anche il colore  :-* , sara che è lo stesso della mia 150 Sprint del '67?  8)

proprio in questi giorni ho cominciato a riutilizzarla quotidianamente per andare a lavorare..48Km al giorno senza un sussulto o un incertezza... :-*

Geng@

Spettacolare!! Grande!!! Il rodaggio lo farai al pistino a Fiesole?  ;D ;D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

masso

#10
GRAZIE! :D E' stato un grosso sbattimento, però adesso il piacere è massimo! ...solo nell'aprire il garage e vederla li! :-*
Durante i lavori mi sono affidato più che altro ai consigli e pareri di vari meccanici/esperti.....in sostanza ho rotto le pa**e a mezza Firenze.. ;D

La Vespa è una 50L del 1966...ed è sempre stata di proprietà della mia famiglia (passando ovviamente tra le mani di  nonni, zii, cugini, ecc)...tant'è che conservo ancora l'originale della fattura di acquisto!

In sostanza è stata smontata pezzo per pezzo, cambiato quello che c'era da cambiare e ripulito il salvabile. La carrozzeria è stata sabbiata e riverniciata. Il problema più grosso è stato la cura dei dettagli: ricerca di tutti i pezzi originali, zincature e affini, convincere il carrozziere per verniciarla "alla nitro", ecc ecc...
L'unica cosa che per ora non sono riuscito a trovare è stata la gemma posteriore con il bordino cromato attorno al catarifrangente...tante volte qualcuno avesse qualcosa... ::)

masso ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

RAZZO

 :batti: :batti: :batti:

Gran lavoro .... e gran risultato !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Bella! Complimenti!  :) :)

Io ho una Lambretta 150 special del '63 ferma da 20 anni che mi aspetta, ma prima devo sistemare il Transalp per bene...  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Mura

Citazione di: masso il Maggio 09, 2007, 13:12:29 PM

La Vespa è una 50L del 1966...ed è sempre stata di proprietà della mia famiglia (passando ovviamente tra le mani di  nonni, zii, cugini, ecc)...tant'è che conservo ancora l'originale della fattura di acquisto!


pero, che culo eh masso !  ::) è stata riverniciata secondo codice colore originale Piaggio dell annata '66?  ::)

ti rinnovo i complimenti!  ;)

fire fox

Bella molto lavoro ma alla fine grande soddisfazione! :applausi: :applausi: :applausi:
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali