Menu principale

Tabella portanumero

Aperto da jkx, Maggio 09, 2007, 15:48:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jkx

Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi se qualcuno ha già battuto la strada che vorrei percorrere.

Avrei intenzione di creare una mascherina portafaro con una tabella portanumero e due faretti alogeni come ho visto fare già in diverse occasioni. Qualcuno sa quale sia la tabella portanumero (cross) meglio adattabile sull'xr 1999? Le tabelle per Ktm mi piacciono particolarmente anche se non saranno sicuramente uguali...molto probabilmente, se mamma honda continua con la sua filosofia, saranno plug and play (praticamente uguali) quelle da honda CR --- F...

L'attuale fanale ha una staffa rotta e illumina il fosso a lato strada, unirei l'utile al dilettevole creando qualcosa di gradevole e utile...

Grazie mille!

jkx

gas17

c'era già un topic ma non saprei segnalartelo..si trattava di una mascherina tipo ktm completamente in carbonio molto molto carina dove praticavi i fori a piacimento ed applicavi i faretti!!

Webbo

c'è una ditta che già lo fa... due faretti a lato verticali, ma non è omologata..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Carina la versione in bianco... ma come dice il WM, non è omologata.... :(

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Barte

...ma sei sicuro di volerla montare? a me non piace proprio per niente  :hmmm:

...parere personale,eh!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fire fox

Sono d"accordo con e magari costa anche un bel po"!
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

jkx

#8
La mascherina che dice gas17 dalla quale mi è venuta voglia di fare qualcosa di simile era di un certo Aerodesign montata su un TT ed autocostruita completamente in carbonio. Quella della TNT è ad un prezzo abbordabile, mi fa tanta gola! Per quanto riguarda l'omologazione non ho particolare timore visto che giro senza frecce e con gomme tassellate da battaglia...

jkx

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

jkx

Scusate ma mi è venuto un dubbio: Nelle moto da cross come è fissata la tabella portanumero? Ho trovato una foto dove si vede che una vite è quella dello "scorricavo freno" (anello che fa da guida al tubo freno, non so come si chiami), il bracciale da posizionare sul manubrio e mi manca una vite, al centro della tabella, che non so dove vada ad attaccarsi...qualcuno che abbia un cross riesce a fare qualche foto da dietro la tabella per capire dove finisce?

Grazie mille!

jkx

gianpivr

Qui si intravede solamente, ma è l unica foto che al momento ho sul pc... praticamente sulle cross la piastra inferiore ha normalmente due asolature cui si infila la tabella ed un supportino in fusione filettato sulla superiore per fissarla..

Se come foto di massima ti può andar bene, ok, altrimenti vedo di fartene un paio nel dettaglio oggi...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciroix

chiedi a lupin lui pure ha adattato una tabella sulla sua special ;)

Barte

I CR (almeno che io sappia fino a qualche anno fa) ha un foro filettato nel centro della piastra superiore di sterzo dove fissare la tabella.

Anzi..adesso che mi fai ricordare ho una tabella del CR nuova ancora imbustata.. [idea2]
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mind-detonator

#14
Scusate la domanda scema, ma la riga obliqua che passa fra i due faretti è un riflesso o una scanalatura ?
Grazie, ciao.