Menu principale

Le moto dei nostri sogni

Aperto da Barte, Maggio 09, 2007, 21:38:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Citazione di: orso il Maggio 11, 2007, 23:55:26 PM
......:angry2: :angry2: peccato che hanno fatto più bare ,nel periodo ,di vendita di questa , che in altri periodi. aveva un telaio veramente di  :merda: :merda: :merda: :merda: si torceva tutto. ma tu l'ai mai provata ??????  io si e ti garantisco che è da incoscenti   ;D ;D ;D ;D ;D ;D

No non l'ho mai provata, l'unica esperienza che ho sulle stradali anni '70 è limitata alla mia Four 400, già questa che pesa 180 chili da il suo bel da fare per tenerla in strada, sono sicuro che le maxi diano qualche grattacapo in più.

Il mio apprezzamento per la moto di Spinoni è dovuto all'artigianalità ed alla qualità degli interventi, sicuramente messa così è più divertente dell'all original e poi queste moto appagano di più il lato apollineo di quello dionisiaco (Massimo Clarke dixit), sono un piacere per gli occhi ed è un piacere pacioccarle che gli si perdona qualsiasi manchevolezza, per divertirsi sul serio ci sono quelle moderne. :)


Citazione di: Barte il Maggio 11, 2007, 23:44:43 PM
Adesso siamo sulla stessa lunghezza d'onda  :ok:

A parte qualche piccola sfumatura, siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda. ;)


Citazione di: Barte il Maggio 11, 2007, 23:44:43 PM
.....possono bastare poco più di 4000 euro..una bella tentazione  ::)........Madò..è meglio che la smetto di girare su Moto.it che poi mi vengono le idee strane  :botte:

Io ho smesso già da un pezzo di farmi venire strane idee per altre moto, anche perchè con la passione motociclisto vasta come la nostra, le tentazioni, soprattutto a prezzi ridotti, sono davvero troppe e poi con la nostra malattia spendere altri soldi per stravolgerle è un'attimo.............:-\...............:P
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Stefano80

#31
quello Z1000 è apparso su un Bielle Roventi del 98 mi sembra...
l'articolo lo so a MEMORIA!!!  lo avro letto 200 volte!!!


Come special io adoro i supermono..
per esempio su base Yamaha SR500 o Yamaha SRX-6

..oppure le special su base Guzzi di Joverno, Navacchi ecc.. che correvano nel campionato B.O.T.
..o le Over motorizzate Ducati..

Guzzi-Joverno.. con teste "girate"


SRX-6


www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RC30

Citazione di: Stefano80 il Maggio 12, 2007, 12:32:50 PM
quello Z1000 è apparso su un Bielle Roventi del 98 mi sembra...
l'articolo lo so a MEMORIA!!!  lo avro letto 200 volte!!!..........


.................per esempio su base Yamaha SR500 o Yamaha SRX-6.........

Era del '99 ed in quel numero c'è anche un servizio su Totti della Totti Motori (adoro quel uomo.....motociclisticamente parlando......)

Sempre in quel numero ci sono le special SR500 e nel Bielle Roventi '98 invece, le SRX600.

Che fai, le scansioni e le posti tu o ci penso io?  ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

#33
Citazione di: Stefano80 il Maggio 12, 2007, 12:32:50 PM
Guzzi-Joverno.. con teste "girate"

Mi chiedevo come mai la decisione di invertire le teste, il vantaggio è solo relativo al miglior giro (che in questo caso non è più un "giro") dei collettori o ci sono altri vantaggi?  :-[


Di TOTTI la PREGNANT DUCK (il nome è un programma... :P) è abbastanza inquietante


Miata...because life is too short to drive a Golf.

Geng@




Se vi mettete in maglietta con questa potete risparmià sui viaggi alle Lampados  ;)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Stefano80

beh, avere aspirazione e scarico "dritti" non è poco!!!

e su un guzzi per girare le dteste basta scambiarle tra loro.. e rifare l'asse a camme con i lobi scambiati tra loro.. (ma tanto per uso competizione le camme vanno cambiate comunque.. quindi...

il mio scanner è ko..   >:(
stavo cercando qualche special su base SR500 .. ma non ne trovo.. strano!! ..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RC30

#36
Citazione di: Stefano80 il Maggio 12, 2007, 20:48:41 PM
.....il mio scanner è ko..   >:(
stavo cercando qualche special su base SR500 .. ma non ne trovo.. strano!! ..

Ci penso io allora, però secondo i miei gusti.........::)

Nel frattempo un altro mio sogno:


:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

#37
Due moto che all'epoca della loro uscita (1986) erano avanti diversi lustri, infatti io trovo che siano bellissime ancora oggi.

Allora mi facevano sbavare, ora mi fanno.....sbavare.

Ducati Paso 750

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

e la sua sublimazione, Bimota DB1

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

orso

Citazione di: RC30 il Maggio 12, 2007, 20:57:50 PM
Citazione di: Stefano80 il Maggio 12, 2007, 20:48:41 PM
.....il mio scanner è ko..   >:(
stavo cercando qualche special su base SR500 .. ma non ne trovo.. strano!! ..

Ci penso io allora, però secondo i miei gusti.........::)

Nel frattempo un altro mio sogno:


:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
;D ;D ;D ;D ;D su questa sono spietatamente d'accordo con tè    ;D ;D ;D ;D ;D un vero mito   :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
non sò ancora cosa farò da grande

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

RC30

#41
La foto qua sotto è da più di ventanni che turba i miei sogni motociclistici..........



..........le Ducati nude sono in assoluto le moto più affascinanti, questa F1 da endurance ne è l'emblema.


La moto completa non è da meno, anzi.....................





.........è semplicemente stupenda, la mezza carena ha accompagnato inevitabilmente tutte le mie moto stradali e lei è stata la mia ispirazione.


Trovo tremendamente intriganti anche gli occhietti............



...............unica.

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

P.S. Queste sono le uniche foto che ho trovato, la sostanza si capisce comunque.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Citazione di: RC30 il Maggio 13, 2007, 19:32:56 PM
la mezza carena ha accompagnato inevitabilmente tutte le mie moto stradali e lei è stata la mia ispirazione.

e dagli e dagli con stà mezza carena......questo è il risultato  :signur:



:D :D


Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Questa forse per molti non è nulla di speciale..per me resta una delle più belle Jap degli ultimi anni



Questo è un'altro gran bel pezzo di meccanica su cui metterei volentieri le terga...una delle poche jap "mitiche" che ha fatto storia a se, e che "resiste" nel tempo
Questa volta è stata l'Harley, a "copiare" i giapponesi (con 20anni di ritardo)... V-MAX... V-ROD..sarà un caso? ::)


Miata...because life is too short to drive a Golf.