Menu principale

Le moto dei nostri sogni

Aperto da Barte, Maggio 09, 2007, 21:38:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Citazione di: Barte il Maggio 13, 2007, 19:59:45 PM
.....e dagli con stà mezza carena......

Anche la mia Ducati era così.......



........ti risparmio la CBR solo perchè non trovo la foto...........:D


Citazione di: Barte il Maggio 13, 2007, 22:00:26 PM
Questa forse per molti non è nulla di speciale..per me resta una delle più belle Jap degli ultimi anni......

Concordo in pieno, era forse un po' cicciottella, però di fascino e grazia ne aveva tantissimo e nel suo segmento era, al pari della Suzuki "SRAD", la più potente e veloce.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Mr_Brownstone

Il sogno nel cassetto da ragazzino:



Stavo anche per prenderla, poi le cose sono andate diversamente: ho visto uno con un XR 650 che ce ne dava come un pazzo su un sentiero mentre ero in Lessinia :ehmops:


Questa invece secondo me è LA moto da strada:





Mi ha sempre fatto impazzire fino dalla sua uscita col 916. Bellissima, avanti almeno 10 anni nella linea (vedi MV) e non degnamente rimpiazzata dal 999, potente e cattiva ma con un fascino e un'eleganza fuori dal comune.


Quest'altra invece sarebbe per fare il figo al bar...



Now Australian!         Who Dares Wins

Evatom

Citazionestavo cercando qualche special su base SR500

se è per quello ....



oppure ...



o anche ...



belle no ?
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

gas17

eccoooooleeeee!!scusate ma il fascino d'epoca me ciapa massa!! ero quì che aspettavo che qualcuno postasse questi pezzi d'arte!! e poi è anche dalle mie parti borile!! stupende!!

Stefano80

#49
Citazione..........le Ducati nude sono in assoluto le moto più affascinanti, questa F1 da endurance ne è l'emblema.

CitazioneQuesta invece secondo me è LA moto da strada:

CitazioneMi ha sempre fatto impazzire fino dalla sua uscita col 916. Bellissima, avanti almeno 10 anni nella linea (vedi MV) e non degnamente rimpiazzata dal 999, potente e cattiva ma con un fascino e un'eleganza fuori dal comune.

..ed è qui che volevo arrivare!!!!  allora non sono totalmente pazzo.. (o forse si ma non sono l'unico)
..qual'è la logica conseguenza di queste frasi?!?!?!

certo! prendere un SS .. e farlo mezzacarena con codone e cupolino 916  :-* :-* :-* :-* :-* :-* (vedi moto nera in firma)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RC30

Citazione di: Stefano80 il Maggio 14, 2007, 19:35:06 PM
.......allora non sono totalmente pazzo.. (o forse si ma non sono l'unico)........

Perchè, noi ti sembriamo normali?

(Citazione dal film "I gemelli", Danny DeVito verso un poliziotto che gli fa la multa per aver parcheggiato in un'area riservata ai disabili: P. "Lei non può parcheggiare qui, è riservato agli handicappati" DDV "Perchè, io le sembro normale?".........)

La tua Ducati è molto bella, io, se avessi coraggio, le taglierei il telaietto reggisella e lo rifarei minimalista come le F1 di qualche post fa o come l'MHE del 2000, il culo di queste moto per me deve essere risicato per evidenziare al massimo la gomma posteriore, magari anche senza carena (ma rigorosamente con mezzi manubri ribassati) per far risaltare al massimo il traliccio............ah, ne avessi una anche io..........(avrei il garage strabordante di moto ::)).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Citazione di: RC30 il Maggio 14, 2007, 21:10:32 PM

Perchè, noi ti sembriamo normali?


...grande De Vito!!   Lui tappo e tozzo e Schwarzenegger gonfissimo in effetti non erano molto "normali" :P :P

........."grande" come personaggio,eh!  :D :D :D

XStefano80
Perchè non metti delle belle foto della tua Ducati "special"?  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Citazione di: Barte il Maggio 14, 2007, 22:01:04 PM
[........."grande" come personaggio,eh!  :D :D :D

E' vero, ha fatto dei bei film, sia da attore sia da regista.

Tanto per citarne un paio, il superbo (per me) "Qualcuno volò sul nido del cuculo" con Jack Nicolson ed il tenero "Getta la mamma dal treno" (anche regia) con Billy Cristal.


Citazione di: Barte il Maggio 14, 2007, 22:01:04 PM
XStefano80
Perchè non metti delle belle foto della tua Ducati "special"?  ::)

Vero, quella della firma è l'unica foto che hai postato, sono molto curioso, magari puoi aprire un topic dedicato nella sezione "Tecnica altre moto", che ne dici?


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

#53
Citazione di: Mr_Brownstone il Maggio 14, 2007, 08:17:41 AM
Quest'altra invece sarebbe per fare il figo al bar...



Io prenderei a bastonate chiunque la comprasse per questo fine.

Il motore GM da speedway non chiede altro che di essere strapazzato per far sentire a tutti le sue urla.

Trovo che sia una moto stupenda, no anzi, ad essere stupenda era la progenitrice, il prototipo del '99.

......beh......anche questa, dai........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Mr_Brownstone

Citazione di: RC30 il Maggio 14, 2007, 22:50:17 PM
Citazione di: Mr_Brownstone il Maggio 14, 2007, 08:17:41 AM
Quest'altra invece sarebbe per fare il figo al bar...

Io prenderei a bastonate chiunque la comprasse per questo fine.

Il motore GM da speedway non chiede altro che di essere strapazzato per far sentire a tutti le sue urla.

Trovo che sia una moto stupenda, no anzi, ad essere stupenda era la progenitrice, il prototipo del '99.

......beh......anche questa, dai........

Eh mi sono espresso male... "il figo al bar" era inteso come presentarsi con una moto che nessuno praticamente conosce e che lascerebbe tutti di merda... poi per il resto sarei sempre su per la Valpolicella/Lessinia a godermi il bolide nel suo ambiente più consono e a infilare i "fighi da bar" con l'R1 nei tornanti ;)
Now Australian!         Who Dares Wins

[_Sk|zZo_]

A me fanno impazzire queste modo  :P




Barte

Mmmmm...io oltre la V-ROD e qualche Harley messa giù nera e cattiva non vado.. 8)

Queste sono un pò troppo "da esposizione" per i miei gusti..una moto va, soprattutto, guidata  ::)

In ogni caso tanto di cappello all'inventiva e alla manualità dei costruttori (in questo caso credo siano quelli di Orange County Chopper)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Citazione di: [_Sk|zZo_] il Maggio 15, 2007, 21:18:32 PM
A me fanno impazzire queste modo  :P



Se non bestemmio guarda !!  :motz: :motz: :motz: :motz:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Razzo sei troppo conservatore devi aprire la tua mente alle novità..questo è il futuro...il futuroooooooooooo è!!!!!

:D :D :D

Io vedo queste moto come puro esempio di inventiva ed abilità artigiana...non ci puoi certo andare in giro con un coso così (forse sulla Route 66...)

Questa è stata fatta per celebrare i Vigili del Fuoco morti l'11 settembre...il ricavato è andato in beneficenza, almeno a qualcosa di buono è servita  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

[_Sk|zZo_]

Non sono moto da usare tutti i giorni, ma e la cura dei particolari e la ricerca dello stile che mi piace.
Tutto si lega alla mia piu profonda passione che è l'arte intesa come pittura  8)