Menu principale

XR pasticcio... però mi piace così!

Aperto da lelef, Maggio 10, 2007, 12:44:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

 :D :D
quello sopra è un vecchio gps garmin che pur semplice che sia fa sempre comodo(tracce, indirizzi, tempi, velocità max), meglio lì che in un cassetto  ;)
la scatoletta in carbonio sul bracciale della piastra è la mia centralina accensione, ha 4 led che indicano soglie di giri max e min, avaria ,fase e mappa selezionata è una dignostica grezza ma intuitiva per eventuali anomalie, ha un tappo in silicone nero (che ricavo da uno stampo in cera fatto da mè) che mantenendo l'intermo stagno permette un accesso rapido al chip e alla sua programmazione di mappe e funzioni base quali anticipo da applicare in fase avviamento, posizione fisica pickup sulla cui base calcolare la mappa, soglie di allerta per la diagnostica e timeout di protezione circuito di potenza, volendo si può anche modificare tutta la logica di calcolo.
Di sicuro sotto la sella o tra i travi telaiocome l'originale sarebbe più protetta ma così per ora è comoda per lavorarci.

lelef

#121
aggiornamento freni e pompa frizione

il centro di lavoro che fà la nuova staffetta



finito e montato



nuove cinesate ..pompe freno e frizione


Geng@

Bellerrima sempre di più, mi piace questo stile "new mexico-bbbastardo e poche storie" faro e portapacchi sempre pezzi forti, e con le nuove aggiunte yumm yumm.

Bravo!  :)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

SMR73

......potrei mettere la scritta "pagina lasciata intenzionalmente bianca per,come dire se si potesse,rappresentare,su spazio infinito,l'enorme mio stupore e incredulità a quanto gli occhi miei hanno potuto assistere in queste 9 pagine di enciclopedia tecnica"......
VERY COMPLIMENTS!!!!!!!
loris

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Mao

Grande Lelef, sei un mostro d'ingegno!!!
Ti aspettiamo in qualche uscita Lombarda per vedere la belva dal vivo.

Tronco

dopo averti conosciuto di persona,mi presento pure al tuo XR!

:o...che spettacolo! e che originalità...tecnica ed estetica!   senza parole per il faro del range  :-*

...Che ne sapessi di moto e motori me l'ero data alla cena dei milanesi,ma che fossi seduto di fronte ad un guru questo non l'avevo proprio immaginato!!!

un saluto e a presto

Tronco!

fede954

Quanti bei lavori!!
Molto bravo complimenti ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tomminoo

Lelef come vanno ste pompe cinesi??
ciaoo ;)

franzer

beh secodno me sono i soliti luoghi comuni... dipende tutto dalla ragazz... ehm.... forse ho inteso male... pardon

Salut, Umoriso Scarso
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

lelef

Citazione di: Tomminoo il Gennaio 24, 2011, 15:49:29 PM
Lelef come vanno ste pompe cinesi??
ciaoo ;)
mettila così.... finchè scrivo funziona bene  ;)

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Tomminoo


sdraccio (jump)

mi inchino di fronte a tanta ingegnosità!!
è un bene che ci siamo persone che hanno ancora voglia di paciugare le vecchie moto.....e qui,pur non stravolgendo l'estetica gia perfetta dell'xr,sono state fatte davvero dell emodifiche radicali!!
complimenti davvero!!

anche io sono incinto!! appena mi trasferiro' mi rimettero' dietro il mio "vecchio" progetto per partorire un.....xrf450!!
ma è una cosa molto piu semplice della tua....si tratta di fare qualche boccola di centraggio e qualche staffa per fissare correttamente il motore dell'xr400 nel telaio di un crf450 del 2005.
modifiche sostanziali e radicali come le tue non ne faro',primo perche non ne sono in grado e poi non avrei sufficiente attrezzatura per andare oltre ai "soliti" interventi tecnici!!!
COMPLIMENTI ANCORA!!!

NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.