Menu principale

XR pasticcio... però mi piace così!

Aperto da lelef, Maggio 10, 2007, 12:44:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lelletto

che lavoroneeeee... :ok: i miei complimenti, la modifica ad ingranaggi sono un lavoro da maestro..  :sbavo:
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Cubanonano

Ellapeppa! Complimenti...
Non posso aggiungere altro: sono senza parole... e devo ammettere anche un pò invidioso... :P ;D

:applausi:
T.S.N.C.

ilpaolone

Se non ricordo male c'è già stato un altro malato di mente che aveva fatto la stessa distribuzione.
Complimenti, anche se non capisco un ca**o di quello che avete scritto, mi rendo conto che tu debba aver fatto qualcosa di strabiliante..... ??? :P

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

docmarco62

Lo sò che così mi espongo al pubblico ludibrio, ma che vantaggio c'è nel sostituire la catena con gli ingranaggi?
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

lelef

#94
pura libidine  :P

no, non solo.
la catena distribuzione dell'xr in particolare il tendicatena è sempre stato un punto debole che si aggrava con camme più spinte.
generalmente si risolveva forando e filettando appena sotto il perno del registro automatico per usare una vite del 6 con controdado come registro catena manuale.
oltre a questo gli ingranaggi sono più precisi e non si allungano sotto carico come cinghie e catene

per RAZZO a pag 6 trovi delle foto di lato

Geng@

#95
Citazione di: docmarco62 il Aprile 20, 2009, 13:59:01 PM
Lo sò che così mi espongo al pubblico ludibrio
Meglio che al pubico manubrio...  :D Ok, fine OT

Finalmente le foto!!! Bellissimo il "pasticcio" meccanico!!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

old-cat

.... come mi piacerebbe essere un pasticcione come te..... :occhioni:
:cimplimenti:
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

RAZZO

Citazione di: lelef il Aprile 20, 2009, 14:17:07 PM
per RAZZO a pag 6 trovi delle foto di lato

L'unica foto fatta di lato è pure tagliata.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lelef

#101
la sto civilizzando un pò
ho messo le frecce ed un bloccetto decente (ovviamente tutto made in cina per pochi $)



ho rifatto tutto l'impianto elettrico così non ho più le mille giunte delle varie modifiche.
tecnicamente ho dovuto aggiungere uno sfiato al basamento ed un recupero vapori ,a causa dell'elevato pompaggio della cubatura ha sputato la sottile guarnizione della cartella distribuzione.
sicuramente non è trafilaggio del pistone visto che a furia di avviare con una fatica bestiale ho spezzato la pedivella.

ai bassi con la doppia accensione e poco anticipo ho una coppia da trattore mantenendo un'ottima trazione, mentre agli alti ho grossi problemi di mappatura ,se tengo lo scarico aperto tutto bene a parte le fiammate da mezzo metro e passa, se metto il db killer devo anticipare di brutto ma  perdo comunque tantissimo allungo anzi mura proprio presto ,mi ritrovo i collettori rossi e le fiammate persistono  :-\ oltre ad una carburazione sballatissima.


Geng@

Voglio anch'io il portapacchi coi maniglioni e il faro tondo!!! Dove li trovo?
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Gogo

Ma hai messo un comando freno da M-bike al posto dell'alzavalvole? Geniale!! :)

webcad

Dovesti vedere la mia faccia!!!!!

Sono senza parole.......

Ma chi sei????? Archimede!

F A N T A S T I C A