Menu principale

Nuova chiamata per la Tunisia

Aperto da mario, Maggio 10, 2007, 15:53:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JUSTFE

Ho capito abbastanza, ma non troppo. Magari qualcuno ha una foto.
Comunque il tubicino dell'airbox io lo ho otturato 2 anni.
Che faccio, lo stappo?
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

gianca charly

mi intrometto   ;D    tornando al discorso olio filtro  avete citato diverse marche ma credo che una marca valga l altra no?
ho usato per diverso tempo olio ipone adesso ho preso il motul credo che siano quasi tutti uguali o mi sbaglio?  ::)
gianca charly

JUSTFE

Per quanto riguarda le marche, anch'io penso che una valga l'altra.
Il mio dubbio era sul tipo. Io ho sempre usato quello liquido ma non riesco a trovarlo, e non sapevo se anche lo spray poteva fare al caso nostro o meno.
Alla fine pare di si, l'Ingegnere l'ha usato nel deserto lo scorso anno e non ha avuto problemi!!
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

claud

un amico mi ha lasciato da vendere un cerchio  anteriore completo di camera  d aria e gomma ,una pinza ant e forcelle per xr 600 vi chiedo se possono servire in tunisia e se c e posto per portarle datemi una risposta entro venerdi 16 ,sabato 17 con amici partecipiamo al mercatino di novegro dove è facile che possa venderle

Il Furiano

#109
minchia......mi sono perso parecchie cose.... questa discussione mi impegnerà diverso tempo per leggerla e recuperare....
Marius mi dispiace ma per natale dovrete fare a meno di me ...dai non piangete ;) ma a marzo 2008 salvo imprevisti sono dei vostri!!!!!! e dopo questa rivelazione so che il web cambiarà i suoi programmi per evitarmi e verrà a natale  ;D
p.s.
tranquillo web!!!!! che se si riperde qualcuno torno io come al solito a recuperarli.... così impiegate atri 5 gg a trovare me!  ;D

JUSTFE

Ingegnere,
Non so se ne sei al corrente.
Io sto cercando uno passaggio per Genova. Se per caso avessi un posto, io lo riempirei.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

winc21

Scusate se mi intrometto, ma la tela serigrafata sul 650 come va montata?
daie' mo che dopo se 'magna

JUSTFE

  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

winc21

daie' mo che dopo se 'magna

gianca charly

#114
ma mettere una cuffia sul filtro no?  ::)  forse e molto piu semplice... ne ho vista una della ramirez e valida?  :-[
gianca charly

Il Furiano

Citazione di: gianca charly il Novembre 16, 2007, 23:48:18 PM
ma mettere una cuffia sul filtro no?  ::)  forse e molto piu semplice... ne ho vista una della ramirez e valida?  :-[
gianca charly
un esperto di raid nel desereto mi ha consigliato la calza da donna.....dice che fà miracoli!!!!!

rickyx

 ;) :D golden lady... i can't drive without you...... :D :D :D :D occhio se e' un autoreggente, che le gommine in silicone ti fanno un miracolo nel motore... te lo fanno nuovo! assolutamente sconsigliato il reggicalze perche' le piccole parti possono venir aspirate!!!! donne e motori gioie e dolori..  confermo comunque... la sabbia la filtrano bene...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

bayaye

ma la calza da donna come la si applica su un 400? qualcuno aiuta me povero ignorante illeterato... :-\

mario

Africani, ditemi un po'...........chi ha fermo nel suo pc il file in excel della roba da portare ????
......nati non foste a viver come bruti.....

bayaye

#119
io mandato tutto a iciomartin