Menu principale

Nuova chiamata per la Tunisia

Aperto da mario, Maggio 10, 2007, 15:53:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mario

Faccio il tifo per Mighe, posto in macchina c'è, ma penso che lui non vuole un 4 ruote sotto il culo.
Dai che ce la fai !!!!!
......nati non foste a viver come bruti.....

JUSTFE

Purtroppo il Doc è uno solo, e non viene neanche.
Secondo me per dolori a ossa e muscoli la soluzione è l'aspirina effervescente presa con la cocacola dopo caffè e ammazzacaffè... e un pò di crack.
A parte gli scherzi, la sfiga non gurada in faccia a nessuno (e io mi  stò grattando).
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

bayaye

e se vi dicessi che il mio spacciatore di filtri è chiuso? e se vi dicessi che ad oggi ho solo un filtro? e se vi dicessi che non ho la tela sergrafata?

così...giusto per aggiornarvi...

nessuno mi ha più risposto sul discoro calza da donna al posto tela serigrafata...

insensibili.. :disperato:

mario

Citazione di: bayaye il Dicembre 27, 2007, 14:29:20 PM
e se vi dicessi che il mio spacciatore di filtri è chiuso? e se vi dicessi che ad oggi ho solo un filtro? e se vi dicessi che non ho la tela sergrafata?

così...giusto per aggiornarvi...

nessuno mi ha più risposto sul discoro calza da donna al posto tela serigrafata...

insensibili.. :disperato:

:hmmm: :hmmm: :hmmm: :(

Cerca subito un altro spacciatore o ti si prospetta una fine triste e dolorosa per il tuo amato motore.
Tela serigrafata: io,(come già annunciato in post precedente, ma xchè non si leggono i post ???) ne porto giù un po', non è indispensabile, se ne può fare a meno, ma se c'è meglio è.

Vedo già un lumbard vagare per ricambisti genovesi e rischiare di perdere..............l'imbarco  :D :D :D :D :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

bayaye

ma va...il lumbard asporterà i filtri alle prime xr che trova...

ha sentito che ce ne sono un pò sul traghetto... :P

thecapitan

Grande Bayaye fatti sentire quando torni  :) ;)
Buon viaggio e buon divertimento a tutti voi  ::)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

ALBY53

Per bayaye , se non trovi un'altro filtro puoi benissimo utilizzare una calza da donna, e alla sera la rimuovi soffiando via la polvere.
Dai dai su e buon divertimento a tutti(vi invidio).
Lampsssss di Buon Anno 2008.


Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

JUSTFE

Quì dice -3.
Io sono partente.
Marius, non potrò + accedere alla mail e al forum, perciò eventuali news dell'ultimo minuto mandale al mio cellulare. (grazie)
Gogo, ci sentiamo stasera.
Buona giornata a tutti. 
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

XR21

Citazione di: JUSTFE il Dicembre 28, 2007, 09:01:10 AM
Quì dice -3.
Io sono partente.
Marius, non potrò + accedere alla mail e al forum, perciò eventuali news dell'ultimo minuto mandale al mio cellulare. (grazie)
Gogo, ci sentiamo stasera.
Buona giornata a tutti. 



Copriti bene! e buon viaggio :D ;)

Gogo

Citazione di: JUSTFE il Dicembre 28, 2007, 09:01:10 AM
Quì dice -3.
Io sono partente.
Marius, non potrò + accedere alla mail e al forum, perciò eventuali news dell'ultimo minuto mandale al mio cellulare. (grazie)
Gogo, ci sentiamo stasera.
Buona giornata a tutti. 

Beeessctia che freggggg :-X

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

mario

- 29 ore

Non dimenticate le medicine, soprattutto quella contro lo squarao !!!

P.s. italico: portate una confezione a testa di buon caffè, che la caffettiera la porto io
......nati non foste a viver come bruti.....

MIGHE

Citazione di: bayaye il Dicembre 27, 2007, 14:29:20 PM
e se vi dicessi che il mio spacciatore di filtri è chiuso? e se vi dicessi che ad oggi ho solo un filtro? e se vi dicessi che non ho la tela sergrafata?

così...giusto per aggiornarvi...

nessuno mi ha più risposto sul discoro calza da donna al posto tela serigrafata...

insensibili.. :disperato:

BAYAYE,
I FILTRI TE LI PORTO IO, VAI TRANQUILLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NE HO 3 ANCORA NUOVI SIGILLATI, TU PORTATI IL LUBRIFICANTE


CIAO FIOI, CI VEDIAMO ALL'IMBARCO VERSO LE 13.20

bayaye

GRAZIE MIGHE!!!!!!!!!

certo che se lo aprivo prima il forum...è tutto il giorno che sono alla ricerca del filtro perduto..ne ho trovati 2..
porta mighè, porta!

...E GRAZIE!!!!!!!!!!!!

docmarco62

#239
In bocca al lupo ragazzi! 8)
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!