Menu principale

Nuova chiamata per la Tunisia

Aperto da mario, Maggio 10, 2007, 15:53:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gune

mitico mario persona favolosa conosciuta ieri sera ciao  :D
xr 600 r
ex wr 450 f

cappe

#31
Da Genova , presenti : Cappe xr 400 , Paoloxr xr 400 , Fra xr 400 !!! ;D

Non stiamo nella pelle !!!  ;D  ;D  ;D

mario

EVVAI !!!! Anche io vorrei essere già giù. Occorre resistere  :D :D :D e iniziare a prepararsi
......nati non foste a viver come bruti.....

winc21

mario non posso darti conferma al 100% poiche anche io mi porto la mia ragazza.... se la possibilita' di portare passeggeri su fuori strada e' concreta, la cosa e' fattibile.
io comunque sono di Cupra Marittima (AP) e preferirei partire da civitavecchia, se e' possibile.

Dicembre e' gia' alle porte!!!!
daie' mo che dopo se 'magna

mario

#34
Ho ricevuto messaggi e telefonate sul viaggio di Natale in Tunisia.
Alcuni mi manifestavano dubbi.
La maggior parte dei dubbi si può sintetizzare così: "Mi interessa venire giù con te, ma so già che avrò difficoltà a prendere ferie sia per Natale che Capodanno". Cioè dal 22 dicembre al 4 gennaio.

No problem. Visto che siamo ancora nella fase iniziale si può considerare di spostare le date e fare il tutto dal 29 dicembre all' 11 gennaio, così Natale a casa e Capodanno a Douz e poi tutto deserto.

Quasi quasi propongo un sondaggio

P.s. come per il Furiano a Pasqua, che è partito e tornato da Civitavecchia, anche per il viaggio di fine anno si potrà fare altrettanto, Civitavecchia/Tunisi/Civitavecchia


......nati non foste a viver come bruti.....

gune

come ti dicevo l'altra sera che ci siamo visti non vedo l'ora di tornare in africa ma purtroppo mi sa' che per un' annetto
mi astengo ( pero' non si sa' mai da qui a qualche mese possono cambiare tante cose magari vengo anche io col fuoristrada)
saluti :D
xr 600 r
ex wr 450 f

mario

Ciao a tutti, aggiorno la contabilità dei partecipanti per il giro di fine anno.
Per il momento i sicuri sono 7 (i magnifici sette).
Gli incerti circa il doppio.

Venghino signori, venghino !!!!  :D :D :D :D

......nati non foste a viver come bruti.....

giuliano

questa volta spero di poterci essere anchio! natale o pasqua che sia.  ;D

thecapitan

Ciao Mario, per ora non posso dirti di piu', ma sappi che tengo d'occhio con grande
interesse l'iniziativa  ;)
Chi mi conosce sa' bene che essendo abituato ad organizzare eventi (che parolone  ;D)
quando dico una cosa la faccio. Ora non sono nelle condizioni fisiche di dire nulla.
Un abbraccio  ::)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

mario

Ciao TheCapitan, ciao a tutti. La data della partenza, che sembra così lontana, comunque si avvicina e gli interessati aumentano.
Ottimo, più saremo, più ci divertiremo.

Qualcuno mi ha chiesto di scadenze per prenotare e pagare.

La prima scadenza è nella prima quindicina di settembre. In tale data devo confermare il traghetto, per cui chiederò ai "seriamente intenzionati" i dati anagrafici loro e della loro moto per prenotare i posti umani e posti macchina.
Nella vieta di prendere parte al giro presentandosi al ultimo minuto.  Se ci sarà ancora posto, saranno i benvenuti. Ma per esperienza i psoti sui traghetti nel periodo Natale/capodann si esaurisco in un attimo.

Una pacca sulla spalla a todos
......nati non foste a viver come bruti.....

celvo

#40
posto che:

1) a differenza della scorsa volta questa volta la moto giusta ce l'ho (wr400)......

::)

2) il prossimo inverno nel sahara ci vado di certo.....

:-*

se la cosa si facesse dal 29 dic al 11 gen potrei con ragionevole certezza essere dei vostri!!

resto sintonizzato sul post per gli aggiornamenti...

mario

Ciao figlioli, io sono in ferie in Scozia, per cui saro' latitante per un po' dal sito o ci saro' a corrente alternata.

La Tunisia e' dal 29/12 al 10/01/2008, giorno piu' giorno meno, dipende dalle date della compagnia di navigazione Grimaldi

A presto
......nati non foste a viver come bruti.....

JUSTFE

Ciao a tutti.
Questa volta sono seriamente intenzionato a partecipare a Capodanno perche' so gia' che a Pasqua non potro'. Se c'e' posto si unirebbe anche mia moglie a bordo di una autovettura.
Logisticamente ho pero´ un problemino.
Vivo e lavoro a Monaco di Baviera. Non ho gancio ne carrello, e non me la sento di arrivare a fino a Genova in sella. C'è qualche anima pia lungo la tratta Monaco-Genova che ha posto su carrello o  furgone e che, dividendo le spese mi da uno strappo al porto di Genova?
Vorrei evitare di prendere il treno con moto al seguito da Monaco a Napoli e il traghetto da Napoli a Tunisi in solitaria.
Paolo
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

ZERO.XR+

una domanda:ci vuole il passaporto e se si quanto ci vuole per averlo? grazzzie.


Marco. ;D

claud

.....e certo che ci vuole il passaporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!