Menu principale

Nuova chiamata per la Tunisia

Aperto da mario, Maggio 10, 2007, 15:53:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

per avere il passaporto dipende un po dalla questura, a me per la sola proroga (verona) mi ci è voluto un mese abbondante..
c'è con 15 gg riesce ad avere il passaporto nuovo..

io terrei conto un mese..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

tony fish

questa cosa della tunisia mi sta facendo frullare il cervello da due giorni... avrei anche il fuoristrada per farla in macchina.... uf.... beh vedremo, se non sarà quest'anno sarà il prossimo.

cmnq per il passaporto, se non vuoi fare subito quello valido per l'espatrio in america (molto lungo da avere) ma ti basta quello normale, se vai in questura e specifichi che ti serve a breve perchè hai una partenza obbligata in programma, almeno da noi (cremona) riescono a fartelo anche in una settimana, altrimenti in un paio al massimo te lo danno, soprattutto se non in periodi "caldi" prima della partenze estive.

se vuoi quello già buono per gli usa, dalle ultime che ho sentito, direi almeno 3 sett / un mese.

mario

fatti tentare, fatti tentare  :diavolo3: :diavolo3: :diavolo3: :diavolo3: :diavolo2: che avere un 4x4 in più sarebbe utile.

Sarebbe utile anche come trasporto-fanciulle  :o ;D
......nati non foste a viver come bruti.....

MIGHE

Ciao a tutti,
alla fine non ci ho piu' resistito e mi sono iscritto al Forum!!! :applausi:

Sono Mighe dalle valli Euganee, pronto per la trasferta tunisina di fine anno, XRato, passaportato e michelindesertato ;)

Mario, ci siamo sentiti per telefono un mesetto fa, mi parlavi di un incontro a settembre in campo neutro - tipo Milano - per fare il punto della situazione.

Ci sono novità ?

mario

Olà, Mighè, contento di risentirti e di metterti nella lista africana

Dopo la via del sale ci troveremo in campo neutro per discutere i particolari del viaggio, tra tutti gli iscritti e anche quelli che sono solo curiosi

Per gli indecisi/dubbiosi/distratti ricordo che il tempo stringe, stringe, stringe.................

......nati non foste a viver come bruti.....

JUSTFE

#50
Ciao Mario, ci siamo sentiti per email.
Per confermare al 100% avrei bisogno di sapere le date esatte.
Come ti ho detto, sto a Monaco. Io partirei col treno Monaco-Napoli e poi mi imbarcherei per Tunisi.
Il problema è che la tratta Napoli Tunisi e viceversa c'è un paio di volte la settimana, e dovrei verificare se le date combaciano con il traghetto che prendete da Genova.
Paolo

Ho visto che le date esatte sono pubblicate nella pagina del programma.
Verifico e mi faccio vivo.
Sorry
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

mario

Ariecchime  :D ;D
Siamo arrivati alla stretta finale, a giorni dovrò confermare le prenotazioni alla Grandi Navi Veloci e opzionare le guide.
Ricapitolo: partenza 29/12/2007, ritorno 11/01/2007 dati e info su http://digilander.libero.it/redkaa/natale2007xr.htm

Novità quasi certa: c'è la possibilità di portare le "zavorrine" su 2 4x4 che si aggregano al viaggio, per un totale di 4/5 "zavorrine", per cui chi sarebbe voluto venire, ma............sappiamo bene quale era il problema, ha un'arma in più per convincere la compagna.

Quindi Vice, Cappe, Paolo, Fra, Mighè, Claud e Justife, sentiamoci in privato per definire alcune cose, mentre gli ultimi indecisi/dubbiosi/curiosi si facciano avanti, che finchè c'è posto.........c'è posto  ;)

salut & baci


......nati non foste a viver come bruti.....

XR21

XR21 PRESENTE ! Se possibile con la morosa :-* :P

iciomartin

ciao mario ti avevo scrittoin mail appena avevi organizzato, dovevamo essere in due a venire ma mi sa che saro da solo ,dev ancora aspettare risposta, quando è il termine ultimo??

mario

Citazione di: iciomartin il Settembre 08, 2007, 21:55:28 PM
ciao mario ti avevo scrittoin mail appena avevi organizzato, dovevamo essere in due a venire ma mi sa che saro da solo ,dev ancora aspettare risposta, quando è il termine ultimo??

Scusami, ma o mi sono perso la tua mail o mi sono perso nel mio cervello il contatto che abbiamo avuto.
Più probabile la seconda ipotesi, cariatide quale son io.  ;D ;D

Come ho detto a tutti gli altri partecipanti, ora mi servono tutti i dati, cioè:
Nome e cognome
Luogo e data di nascita
Indirizzo e città
n° passaporto (chi non l'ha ancora fatto, n° carta identità)
Marca modello e targa della moto

Quetso mi serve per bloccare le opzioni che ho fatto a giugno alla GNV per il traghetto. Per pagare poi c'è ancora tempo.
Nel contempo sollecito tutti quelli che ho già contattato, a inviarmi i loro dati al più presto.
Si corre il rischio di perdere i posti nave e di dover attraversare il Mediterraneo a nuoto, con l'Honda sulle spalle e non sotto.....che battuta che mi son fatto  ;D ;D :P
Ciao

......nati non foste a viver come bruti.....

ZERO.XR+

Ciao,alla fine ho ceduto,se sono ancora in tempo sono dei vostri! ;D ;D ;D

mario

Evvai.....quest'anno i valsusini si sono fatti vivi.

Ottimo, era ora.  :D :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

winc21

mario quanti siete? :-\ :-\
mi state a fare un'invidia :-\ :-\ :maperche: :tristino:
adesso mi tocco le p..e senno vi porto sfiga ;D ;D ;D ;D ;D ;D
daie' mo che dopo se 'magna

mario

Dovremmo essere in 13, dovremmo. La conta la faccio sempre sulla nave.

E poi c'è ancora qualcuno in forse........tu ??  ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

winc21

mannaggia il 7 devo essere al lavoro sia io che la mia ragazza :kboom:
rischio il licenziamento :-\ :-\ :-\
beh non proprio  :) pero' metterei nei quai l'aziente ed i miei compagni.

complimenti ancora ho rivisto per l'ennesima volta il giro che hai organizzato ed e' veramente bello [primo ]

daie' mo che dopo se 'magna