Menu principale

Nuova chiamata per la Tunisia

Aperto da mario, Maggio 10, 2007, 15:53:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mario

Pasqua e/o 25 aprile-1° maggio non son lontani.........bisogna resistere...e poi.....

:daichenemo:   :cellera:
......nati non foste a viver come bruti.....

claud

ciao mario ho visto che hai messo le date di aprile ...ma il viaggio di fine anno è saltato ?   

mario

Certo che NO !!!! A Capodanno si va in Tunisia !!!

E chè comunque si guarda sempre avanti e si fanno già ora i discorsi.

E poi c'è uno del sito, che non dico come si chiama, ma dico solo che mi è ......vicino.......che mi ha messo una pulce nell'orecchio per un raid che è VERAMENTE DI SETTE BELLEZZE, se non di 8 o anche 9.
Ma è un viaggio che si farà non ora, tra qualche anno, xchè per farlo bisogna iniziare a risparmiare i soldini sin d'ora, che sarà un po' costoso.......

A buon intenditor, poche parole  ;)





......nati non foste a viver come bruti.....

claud

o che bella notizia , si parte a fine anno ,vedo di risolvere i problemi familiari e al più presto mi farò sentire se potrò aggregarmi al magico tour ,posti permettendo

Gogo

Mario a quando il raduno in campo neutro? ;D :scooter:

giuliano

per questioni familiari e di lavoro potrò dare conferma solo alla fine di ottobre... in caso non riesca a venire a capodanno dovrei esserci quasi sicuramente per pasqua!

mario

Citazione di: giuliano il Settembre 26, 2007, 12:20:15 PM
per questioni familiari e di lavoro potrò dare conferma solo alla fine di ottobre... in caso non riesca a venire a capodanno dovrei esserci quasi sicuramente per pasqua!

ok giuliano, io tento sempre di prendere qualche cabina in più. Se per Capodanno ci sei meglio, sennò Pasqua.

l'incontro in campo neutro, sarà per metà Ottobre

......nati non foste a viver come bruti.....

celvo

Citazione di: giuliano il Settembre 26, 2007, 12:20:15 PM
per questioni familiari e di lavoro potrò dare conferma solo alla fine di ottobre... in caso non riesca a venire a capodanno dovrei esserci quasi sicuramente per pasqua!

stesso problema di giuliano, come già scritto a mario ....

giuliano, ci buttiamo sui riti magici? magari ne esce qualcosa di positivo...
;D

mario

suvvia, ragassi, vi metto nella Wish List

Se son rose fioriranno. E se son cachi.............si mangiano  ;)



......nati non foste a viver come bruti.....

giuliano

ciao celvo!
sotto con i riti magici!

per il lavoro ho risolto... visto che son diventato babbo ho diritto ai c.p. che non possono rifiutarmi ;)

resta da sistemare la family.... la mia compagna vorrebbe tantissimo che io riuscissi a venire giù con voi... che culo ad aver trovato una donna simile ;D

celvo

Citazione di: giuliano il Settembre 27, 2007, 10:22:51 AM
ciao celvo!
sotto con i riti magici!

per il lavoro ho risolto... visto che son diventato babbo ho diritto ai c.p. che non possono rifiutarmi ;)

resta da sistemare la family.... la mia compagna vorrebbe tantissimo che io riuscissi a venire giù con voi... che culo ad aver trovato una donna simile ;D

io invece ho solo un problema di lavoro. bè non è proprio un problema a dire il vero, anzi, è che un'altra azienda mi ha contattato qualche settimana fa e sto facendo in questi giorni una trattativa migliorativa sia come mansioni che come soldini rispetto al contratto attuale. ma non mi sembra bello esordire dicendo " fermi tutti!! devo andare in tunisia a giocare nella sabbia....
::) ::) "

però, quasi quasi domani pomeriggio gliela butto li.....

:D


giuliano



io invece ho solo un problema di lavoro. bè non è proprio un problema a dire il vero, anzi, è che un'altra azienda mi ha contattato qualche settimana fa e sto facendo in questi giorni una trattativa migliorativa sia come mansioni che come soldini rispetto al contratto attuale. ma non mi sembra bello esordire dicendo " fermi tutti!! devo andare in tunisia a giocare nella sabbia....
::) ::) "

però, quasi quasi domani pomeriggio gliela butto li.....

:D


[/quote]

presentati in uffico con secchiello e paletta! ;D

JUSTFE

Io invece non ho ancora risolto il problema del trasporto perchè abito a Monaco.
C'è qualcuno che mi può dare uno strappo su carrello da Bolzano, Trento, Verona o simili?
Comunque vada, buon divertimento a tutti.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

claud

toc toc  come state ? mi sto ben , cominciamo a trovare un posto dove girare e incontrarci a ottobre ?

mario

Citazione di: JUSTFE il Settembre 28, 2007, 19:08:27 PM
Io invece non ho ancora risolto il problema del trasporto perchè abito a Monaco.
C'è qualcuno che mi può dare uno strappo su carrello da Bolzano, Trento, Verona o simili?
Comunque vada, buon divertimento a tutti.


dai Justife che qualche veneto lo troviamo, al limite liofilizziamo la tua moto e nel deserto aggiungiamo acqua........già, nel deserto l'acqua  :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....