Menu principale

Nuova chiamata per la Tunisia

Aperto da mario, Maggio 10, 2007, 15:53:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

 :ahh:...C'è l'ho io........ :fifone:
Adesso spedisco  :P

Gogo

Spadito, spero di averlo mandati a tutti....

bayaye

spadito!?

sedatavo?!  (cito da frankenstein jr)

:P

mario

Vedi che Iciomartin non è più della partita, per cui è da inviare al successivo

Arriciao
......nati non foste a viver come bruti.....

bayaye

azz..mica me ne ero accorto...

e da quando?


bayaye

raga ho provato con la calza da donna..

ma mi sta di un male.. posso provare con una calzamaglia?

Gogo

#126
Citazione di: bayaye il Novembre 19, 2007, 14:24:25 PM
spadito!?

sedatavo?!  (cito da frankenstein jr)

:P

:D :D

Citazione di: bayaye il Novembre 19, 2007, 15:08:18 PM
raga ho provato con la calza da donna..

ma mi sta di un male.. posso provare con una calzamaglia?

Mettici un passamontagna!! :D :D :P

JUSTFE

Io il file l'ho spedito esclusivamente ad Alexander, che nella lista era dopo di me. Oggi mi è tornato indietro da Gogo, e sembra che io non stia portando niente.
Chi è il mazziere ora???? Glielo rimando
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

Gogo

Ma io non tolto nulla ??? ho solo aggiunto....ma come è sta storia? c'è uno spacciatore di toppo? :D

mario

certo che in moto siete dei boss,ma se parliamo di informatica.........è  meglio che la cariatide intervenga   ;D ;D

Allora faccio un merge di tutte le tabelle e ve le  invio.

voi state pronti che il 29/12 sembra distante,ma.............
......nati non foste a viver come bruti.....

JUSTFE

Allora, visto che manca poco, perchè non si comincia a postare le foto delle nostre moto accrocchiate per la partenza? Io non l'ho ancora fatto perchè devo riandare al TUV per omologare la ruota dietro da 18", e perciò non posso ancora montare i miei accrocchi.
P.S. ma come si fa a postare le foto? 
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

claud

nella lista da passare per oggetti in comune leggo che ci sono molti doppioni di ricambi/atrezzi forse è meglio aggiornarla escludendone alcuni , invece per le pappe chi prepara un file da passare ( senz altro ci prenderanno tuutti per il culo) c è posto per pannetun moscato vin brule polenta mirto limoncello vino birra gatorade salamino etc. etc. ????

mario

El Claud l'è sempre el Claud.  Io porto barbera e un panetun

Per i ricambi, se siete d'accordo, cercherò di eliminare i doppi non indispensabili. Es. solo tre leve caccia copertoni
......nati non foste a viver come bruti.....

claud

se don mario ci lascia portare un po di viveri ,sono disponibile ad acquistare e portarle con furgone , ripeto aspettate ok di mario e poi mandate le richieste in mp

bayaye

io porterei un pacco di formiche caramellate del borneo, e delle gustosissime cavallette sott'olio, tipiche delle mie parti..