Menu principale

Nuova chiamata per la Tunisia

Aperto da mario, Maggio 10, 2007, 15:53:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mario

#135
Ciao.
Avevo già rotto i marroni agli Africani del giro di pasqua e ora tocca a voi.

I pickup tunisini sono 2. Devono portare acqua e cibo per 8 giorni, + tende, coperte, benza (penso una 40ina di taniche), la legna per il fuoco e il posto per l'eventuale moto/moti disgraziate che potrebbero avere la malsana idea di suicidarsi nel deserto. Quindi...........
Il bagaglio personale deve essere contenuto in un borsone e i ricambi in una scatola piccola (molta piccola) per cui ok per mangiativi per la sera del 31, ma......ma senza esagerare.
Io porto 3 bottiglie e un panatun

Se avete dubbi/difficoltà/problemi/insicurezze su come fare stare tutto il vestiario in un borsone, contattare il boss in materia di stivaggio, cioè Er DocMarco ( :P :P :P)

......nati non foste a viver come bruti.....

JUSTFE

Capogruppo,
Quando è previsto il versamento della rimanenza della quota di partecipazione?
P.S.
I waypoint da mettere sul Garmin ci sono? (file .gdb) (tipo quelli con cui è stato fatto lo screenshot che si vede sulla pagina http://digilander.libero.it/redkaa/photo%20index/percorso%20deserto%20natale%202007.JPGdigilamder) del giro che andiamo a fare.
Buona Domenica
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

mario

Citazione di: JUSTFE il Novembre 24, 2007, 22:14:59 PM
Capogruppo,
Quando è previsto il versamento della rimanenza della quota di partecipazione?
P.S.
I waypoint da mettere sul Garmin ci sono? (file .gdb) (tipo quelli con cui è stato fatto lo screenshot che si vede sulla pagina http://digilander.libero.it/redkaa/photo%20index/percorso%20deserto%20natale%202007.JPGdigilamder) del giro che andiamo a fare.
Buona Domenica

Resisti, tra qualche giorno busserò al vs. c/c per chiedervi il saldo
Dimmi i wp che desideri, chetteli invio.
E anche in che formato
Buona domenica anche a te
......nati non foste a viver come bruti.....

Gogo

Per i medicinali come siete messi? ???
Mi sono fatto fare dal DOOOOCtOOrrr ( ;)) una lista di qualche farmaco che potrebbe essere utile portarsi dietro. Ve la posso passare....che facciamo? ognuno si porta i suoi o facciamo una borsetta comune?
Possiamo scambiarci eventualmente il file come Per i ricambi e ognuno ci mette la ics

docmarco62

Citazione di: Gogo il Novembre 25, 2007, 14:04:54 PM
Per i medicinali come siete messi? ???
Mi sono fatto fare dal DOOOOCtOOrrr ( ;)) una lista di qualche farmaco che potrebbe essere utile portarsi dietro. Ve la posso passare....che facciamo? ognuno si porta i suoi o facciamo una borsetta comune?
Possiamo scambiarci eventualmente il file come Per i ricambi e ognuno ci mette la ics
ho consigliato 5 farmaci che ognuno deve avere con sè, vi giro la lista:
1 dissenten o imodium o similare
2 bimixin
3 antibiotico a largo spettro tipo Amoxicillina compresse da 1gr (se allergici o intolleranti, chiedere al vostro medico)
4 antinfiammatorio/antidolorifico che usate abitualmente
5 tachipirina 1000 compresse
chi avesse il sospetto d'essere allergico a qualcuno di questi farmaci, (e anche se non avesse il sospetto) vada dal proprio medico a farseli prescrivere. mi raccomando!
per il resto del materiale sanitario servono giusto delle garze sterili in compresse, un disinfettante (Betadine), una o due bende tipo tensoplast, cerotti vari e per le vesciche un tubone di Connettivina, poi chi ha esigenze particolari vada dal suo medico e si faccia prescrivere i farmaci opportuni.
Consigliata vivamente la vaccinazione antitetanica.  ;)
D.M.L
p.s profilattici, vibratori, anelli durex, e lubrificanti non servono... :P :P :P
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Gogo

Ma cosa sono le garze sterili in compresse? ???

docmarco62

Citazione di: Gogo il Novembre 25, 2007, 15:31:49 PM
Ma cosa sono le garze sterili in compresse? ???
Queste, le trovi in qualunque supermercato in buste separate, una scatola al max 2 sono più che sufficienti.

D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Gogo


JUSTFE

Sotto casa c'è un negozio che ha catene RK 520 XSO a 63.95 o RK 520 GXW a 88.95 €.
Sono prezzi buoni?
Io ho il 600, quale prendo?
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

orso

Citazione di: JUSTFE il Novembre 25, 2007, 19:35:49 PM
Sotto casa c'è un negozio che ha catene RK 520 XSO a 63.95 o RK 520 GXW a 88.95 €.
Sono prezzi buoni?
Io ho il 600, quale prendo?
;) ;) la seconda è super rinforzata,ottima. ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

Webbo

io uso la XSO mi trovo bene.. il prezzo mi pare ok..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

 :D :D :D Ahi, Ahi, Ahi..........mai svegliare il can che dorme !!!!!

Africani, avete una mail da leggere attentamente all'indirizzo di posta al quale vi scrivo.


Ahi, Ahi, Ahi
......nati non foste a viver come bruti.....

claud

giovedi 29 vado alla CEMOTO a brescia se avete bisogno di qualche accessorio/ricambio ve lo ritiro e consegno a genova

JUSTFE

  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

claud

volevo la riconferma dei due putei veneti che verranno a milano per il passaggio con furgone fino a genova anzi fino a douz , in alternativa ci può essere babaye e  justfe