Menu principale

Nuova chiamata per la Tunisia

Aperto da mario, Maggio 10, 2007, 15:53:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JUSTFE

Claud, grazie per l'eventuale passaggio.
Per adesso sono messo così:
se per Natale viene mio cognato, io parto il 28 da Monaco e lo strappo da Milano (se c'è) è graditissimo, se invece non viene parto il 22 e mi fermo dai suoceri in Toscana fino al 29, quindi non passerò per Milano.
Comunque vada, grazie lo stesso.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

mario

Ah, dimenticavo. Portatevi il costume da bagno (please, niente tigrati o leopardati)

Non scherzo
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Dai, tu e la Lu, fate coppia tu in moto e lei in auto.

Lu, please, non mi mazzare che tengo le creature da sfamare !!!  :-\ :-\
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

no, per Natale purtroppo non se ne parla...
e poi la Lu ci vuole venire in moto, non in macchina !  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

#155
Citazione di: mario il Novembre 28, 2007, 22:31:49 PM
Dai, tu e la Lu, fate coppia tu in moto e lei in auto.

Lu, please, non mi mazzare che tengo le creature da sfamare !!!  :-\ :-\

Ahahahahah...e perchè dovrei mazzarti? Sai quanto mi piacerebbe venire, ma mi mancano 2 delle materie prime...
i dindini, e la moto adatta, perchè col cavolicchio che ci vengo in auto!! ;)

Citazione di: Webmaster il Novembre 28, 2007, 23:09:17 PM

e poi la Lu ci vuole venire in moto, non in macchina !  ;)
Appuntamente.... :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mario

Citazione di: Lu il Novembre 29, 2007, 12:34:55 PM


Ahahahahah...e perchè dovrei mazzarti? Sai quanto mi piacerebbe venire, ma mi mancano 2 delle materie prime...
i dindini, e la moto adatta, perchè col cavolicchio che ci vengo in auto!! ;)



:D :D Non mi mazziare xchè propongo a una motociclista di venire in macchina

Per quanto riguarda i 2 problems, per il problem moto ciò una mezza idea che potrebbe essere una solution, per la pasqua del proximo anno
......nati non foste a viver come bruti.....

JUSTFE

Una Africa Twin sarebbe in grado di fare il nostro percorso?
In un negozio ieri ho conosciuto in tizio con un AT gommata off-road che ha intenzione di andara in Tunisia nello stesso nostro periodo. Quando gli ho detto che siamo +o- tutte XR si è un pò trattenuto perchè la sua moto pesa 225 kg e non pensa di essere in grado di fare lo stesso nostro percorso. Io non gli ho saputo rispondere perchè,... io che ne so.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

mario

Citazione di: JUSTFE il Novembre 30, 2007, 19:34:26 PM
Una Africa Twin sarebbe in grado di fare il nostro percorso?
In un negozio ieri ho conosciuto in tizio con un AT gommata off-road che ha intenzione di andara in Tunisia nello stesso nostro periodo. Quando gli ho detto che siamo +o- tutte XR si è un pò trattenuto perchè la sua moto pesa 225 kg e non pensa di essere in grado di fare lo stesso nostro percorso. Io non gli ho saputo rispondere perchè,... io che ne so.

Ciao, se il tizio è un grande manico, ma dico proprio grande, non ci sono problemi.
Ma occhio che menarsi un AT non è cosa semplice
......nati non foste a viver come bruti.....

JUSTFE

#159
Ave Mario,
La risposta è cristallina e non lascia dubbio  alcuno.
Gli farò un esame.

P.S.
Hai fatto bene a dirmi così, altrimenti c'era la probabilità che decidessi divenire col il GSAdv con tutte le valigie dil alluminio, l'attaccapanni etc.etc !!!
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

mario

Citazione di: JUSTFE il Novembre 30, 2007, 22:28:51 PM
P.S.
Hai fatto bene a dirmi così, altrimenti c'era la probabilità che decidessi divenire col il GSAdv con tutte le valigie dil alluminio, l'attaccapanni etc.etc !!!

Me cojoni !!!  ;) ;) ;) ;) avremo passato il tempo a raccattare brandelli di GS per tutto l'erg orientale

cmq, ben venga l'AT però occorre che io abbia una risposta entro.......domenica sera, xchè oggi pomeriggio ho formalizzato la lista dei partecipanti sia alla guide che alle GNV per cui se posso fare una modifica, la devo fare subito subito lunedì 3/12 di mattina presto, all'apertura degli uffici
ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

JUSTFE

Ricevuto.
Se non hai notizie per tempo, procedi con la lista certa.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

docmarco62

Miiiiiiiiiiiiiiii! il tipo con l'africa twinnings, mi ha fatto venire la voglia, quasi quasi mi vengo appasqua col il gold wings!
D.M.L

p.s però mi aspettate, vero?
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

mario

Citazione di: docmarco62 il Novembre 30, 2007, 23:06:34 PM
Miiiiiiiiiiiiiiii! il tipo con l'africa twinnings, mi ha fatto venire la voglia, quasi quasi mi vengo appasqua col il gold wings!
D.M.L

p.s però mi aspettate, vero?

Attento a te, Docteur, che per te a pasqua io ci ho una ideuzza che quando tu la senti che io te la dico tu mi fai due occhi a fanale tre capriole e un EVVAI !!!!!!!!!
Speta me
......nati non foste a viver come bruti.....