Menu principale

Nuova chiamata per la Tunisia

Aperto da mario, Maggio 10, 2007, 15:53:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

claud

Citazione di: JUSTFE il Novembre 30, 2007, 19:34:26 PM
Una Africa Twin sarebbe in grado di fare il nostro percorso?
In un negozio ieri ho conosciuto in tizio con un AT gommata off-road che ha intenzione di andara in Tunisia nello stesso nostro periodo. Quando gli ho detto che siamo +o- tutte XR si è un pò trattenuto perchè la sua moto pesa 225 kg e non pensa di essere in grado di fare lo stesso nostro percorso. Io non gli ho saputo rispondere perchè,... io che ne so.
l africa twin senz altro c è la farà ( ne ho avute due e garantisco ) ....invece il pilota deve aver già esperienza ,  e poi scusa fosse un tuo amico o meglio una tua amica ...ok ma un tipo che hai conosciuto da poco e magari non parla italiano ....mi ti consiglieri di lasciare perdere

docmarco62

Citazione di: mario il Novembre 30, 2007, 23:14:04 PM
Attento a te, Docteur, che per te a pasqua io ci ho una ideuzza che quando tu la senti che io te la dico tu mi fai due occhi a fanale tre capriole e un EVVAI !!!!!!!!!
Speta me
sono a esposizione! me lo dica dopo Natalo chettornato, che adesso mi soffrirei troppo (vi odio tutti a voi che partite).
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

MIGHE

Citazione di: claud il Novembre 28, 2007, 00:03:17 AM
volevo la riconferma dei due putei veneti che verranno a milano per il passaggio con furgone fino a genova anzi fino a douz , in alternativa ci può essere babaye e  justfe

CIAO CLAUD, CIAO AFRICANI TUTTI !!
COME DA ACCORDI VIA MAIL PERSONALE TI CONFERMO CHE APPROFITTERO' DEL TUO PASSAGGIO IN FUREGON, MEETING IL 29/12 ALL'AREA DI SERVIZIO ESSO-MC DONALDS VICINO SVINCOLO CORMANO, ORARIO DA CONCORDARE.

FEDERICO E' ROTTO, NON VERRA' :-\
SALUDOS A TODOS!!
DAI CHE MANCA 23 Dì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

bayaye

AZZ, CLAUDE!!!! FRATELLI COLTELLI!!!!

MANCO PER UNA SETTIMANA E GIA' MI SCARICHI!!!!!!!!!!!!!!

in alternativa......COME IN ALTERNATIVA!!!

mario

Bboni, bboni, state bboni...................
Conservate energie che tra 25 gg. ne avrete bisogno  ;) ;) ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

claud

....qua si scalpita ho voglia di andare fora dai ball , non vedo l ora di partire ....devo resistere ancora 3 settimane , le valige sono pronte per la gita !

claud

riassumo passaggio furgone da milano    in cabina claud babaye mighe, nel cassone le tre moto piu quella di justfe se vuole (trasferimento persona in treno.)
per justfe se per caso arrivi prima in italia o qualc uno puo portarla a milano la puoi lasciare in magazzino  da me cosi o te la svendo o la porto a genova

mario

Ci sarebbe GoGo a Vigevano, triste e solo nel suo Nissan bianco, invece del treno per Justfe
......nati non foste a viver come bruti.....

docmarco62

Citazione di: mario il Dicembre 06, 2007, 22:32:05 PM
Ci sarebbe GoGo a Vigevano, triste e solo nel suo Nissan bianco, invece del treno per Justfe
GOOOOGOOOOOOOOOOOOO! mi tradisci, mi tradisci, mi tradisci, AUUUUUUUUGHHHHHHHHHHH!
:piagnone: che dolore, che dolore, che dolore.
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Gogo

Ma no che non ti tradisco DOC!
Pensa che mi sono messo sul cruscotto una tua fotina, così non mi sento solo :-* :D


Ma allora chi ha bisogno del passaggio? che moto carico?
Ho un posto uomo e un posto moto..... ???

Il Furiano

miticiiiiiiiiii
diveriteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non sapete quanto mi piacerebbe partire ancora una volta con voi!!!!!!!!!!!!! :( :( :(

Gogo

Ah Furia!!
Ogni tanto ti sivede eh? :)

mario

Citazione di: Il Furiano il Dicembre 06, 2007, 23:57:32 PM
miticiiiiiiiiii
diveriteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non sapete quanto mi piacerebbe partire ancora una volta con voi!!!!!!!!!!!!! :( :( :(

Dottor Furiano (ti posso già chiamare dottò ?), segnati con evidenziatore giallo le date dal 12 al 25 aprile 2008.  Perchè ?

segreto  ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

Citazione di: mario il Dicembre 07, 2007, 09:45:01 AM

Dottor Furiano (ti posso già chiamare dottò ?), segnati con evidenziatore giallo le date dal 12 al 25 aprile 2008.  Perchè ?

segreto  ;)

Spero che potrete chiamarmi Dott.Architetto dal 19 marzo se tutto va bene...cosi se poi serve di fare una capanna tra il 12 ed il 25 .... ;D
Beati voi che ripartite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e arrotolate un codino per me ;D ;D

Jil

Citazione di: Il Furiano il Dicembre 07, 2007, 12:05:46 PM
e arrotolate un codino per me ;D ;D

Per quello ci penso poi io in primavera.  :mietitore:

Vi invidio un sacco!!!
E mi pento di non essere venuto con voi anche questa volta (la mia xr un po' meno...)
Preso dalla disperazione oggi vado alle Maldive dove cercherò di affogarmi x il dolore  :surf: :sdra:
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI