Menu principale

Nuova chiamata per la Tunisia

Aperto da mario, Maggio 10, 2007, 15:53:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Furiano

Citazione di: Jil il Dicembre 07, 2007, 14:19:04 PM

Per quello ci penso poi io in primavera.  :mietitore:


ciao Jil come stai?
visto che in primavera mi pare di capire che ci sarai anche tu mi sà che mi compro un'altra moto per venire... ;D adesso la mia xr è un'altra cosa....ci ho speso senza saggerare 2000eurini e mi sà che non la maltratterò nel deserto...sopratutto se ci sei tù nei paraggi, ancora si sveglia con gli incubbi la notte :disperato: :disperato:, mi tocca andare in garage a tranquillizzarla!!!!

JUSTFE

Gogo,
Accettassi lo strappo da Vigevano, infattamente.
Nel posto per la moto ci metterei la vecchiarda, e nel posto umano mi ci metterei me medesimo, appuntamente.

Dove ci incontrassimo precisamente? A che ora perfettamente? Cia' mangiati oliati e cag...? E le corde le tieni tu?

P.S.
Mi maili il numero di cell? Con i post ci voglione 3 pagine per mettersi daccordo ?
Paolo
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

Gogo


mario



-20. 

Io porto 3 bottiglie e un panettone.
......nati non foste a viver come bruti.....

JUSTFE

ma noi vedremo il set di guerre stellari?
ma noi andremo ai villaggi trogloridi incassati nella roccia?
ma noi inconteremo l'anciella del mercante in fiera?
e la donna del deserto dell'Alchimista di pauloquelo?
Ma vedremo i concorrenti della Parigi-Dakar?
-19.
Mariooo... i waypointi !!!
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

Gogo

Citazione di: JUSTFE il Dicembre 10, 2007, 21:08:25 PM
ma noi vedremo il set di guerre stellari?
ma noi andremo ai villaggi trogloridi incassati nella roccia?
ma noi inconteremo l'anciella del mercante in fiera?
e la donna del deserto dell'Alchimista di pauloquelo?
Ma vedremo i concorrenti della Parigi-Dakar?
-19.
Mariooo... i waypointi !!!
:lol2:

mario

Citazione di: JUSTFE il Dicembre 10, 2007, 21:08:25 PM
ma noi vedremo il set di guerre stellari?
ma noi andremo ai villaggi trogloridi incassati nella roccia?
ma noi inconteremo l'anciella del mercante in fiera?
e la donna del deserto dell'Alchimista di pauloquelo?
Ma vedremo i concorrenti della Parigi-Dakar?
-19.
Mariooo... i waypointi !!!

Già te li inviai, non arrivarono ??? pe strada si persero !!!
arrimando
......nati non foste a viver come bruti.....

bayaye

mariuccio già ke ci sei, li mandi anche a me?

:angelo: :fiori:

graziiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeee

JUSTFE

No Mario.
Non sono mai arrivati.
P.S. Che formato erano? Li hai spediti @libero oppure @netma.nato.int?
Se puoi zippali e rimandali @libero, oppure, cambiagli l'estensione al file prima di allegarlo alla mail. (es. lo rinomini ".abc", e nella email mi spieghi quale era l´estensione originale).


  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

claud

. .....tela serigrafata per protezione filtro........chi ha tempo di procurarla per tutti ? io miche e babaye rinunciamo non sappiamo dove trovarla !!!!!!!!!!!

Gogo

Se la trovo bene se no vengo senza... :P

JUSTFE

Io ho dei pezzi di spugna prefiltro che ho comprato anni fa da extremerider.
L'ho usata per coprire l'ingresso dell'aria nell'airbox (il buco dell'airbox sotto la sella -XR600-).
Porto quella che mi è rimasta. (basta per 2/3 moto).

Inoltre, ho otturato il tubicino dello scolo (quello nella parte bassa e posteriore dell'airbox).

L'ho testata in città ed in autostrada e la moto è rimasta carburata. Certo non è un mostro di potenza, ma chissenfrega; l'importante è non fare la marmellata. (Considerate anche che dentro la scatola filtro ci ho messo la batteria).
Qualcuno mi sa dire le controindicazioni - se ce ne sono - ad otturare il tubicino di cui sopra?
azie
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

XR21

Io verrò senza, un filtro al giorno.......dovrebbe bastare ho sigillato bene eventuali passaggi dal parafango alla scatola filtro con del silicone. :P

Gogo

Citazione di: XR21 il Dicembre 13, 2007, 18:32:49 PM
Io verrò senza, un filtro al giorno.......dovrebbe bastare ho sigillato bene eventuali passaggi dal parafango alla scatola filtro con del silicone. :P
Se la trovo la porto anche per tè ok? ;)

XR21

Citazione di: Gogo il Dicembre 13, 2007, 18:49:31 PM
Citazione di: XR21 il Dicembre 13, 2007, 18:32:49 PM
Io verrò senza, un filtro al giorno.......dovrebbe bastare ho sigillato bene eventuali passaggi dal parafango alla scatola filtro con del silicone. :P
Se la trovo la porto anche per tè ok? ;)




Che fai Gogo tentenni!!!!! :P :P ti vuoi scaricare la coscenza?? :P naturalmente scherzo si se la trovi portala grazie ;)