Menu principale

Nuova chiamata per la Tunisia

Aperto da mario, Maggio 10, 2007, 15:53:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mario

#195
Mìììììì, i waypoint ve gli ho dati, ora pure la serigrafata ?

vebbè, ho ravanato in garage. Ho ancora una pezza di 60x70 cm di tela da 55 fili e un'altra di un mq da 43 fili, che si più mettere doppia.

Porto giù tutto e a chi serve se la piglia.

Ricordatemelo solo prima di partire, sennò la scordo

Poi, vista la mia lontanissima origine genovese, vi voglio far spendere amcora qualche euro.
Ho fatto fare gli adesivi, come quelli di Pasqua. Vi costeranno a testa meno di 500...........................centesimo di euro  :D :D :D
Appena mi arriva l'immagine la pubblico
......nati non foste a viver come bruti.....

Gogo

Ma sta tela dalle mie parti sembra introvabile....copisterie, colorifici, da quelli che fanno le eliocopie, da QUELLI CHE FANNO LE SERIGRAFIE, da quelli che vendono materiali per pittori.....niente nente niente. Alcuni non sanno neanche che cos'è.
Ho trovato solo una copisteria che la usa per il plotter ( non sò cos'è ) e mi ha detto che non me la può dare, gli ho ridetto che la pago e lui mi ha ririsposto...eeeeh maaa... io la uso per il plotter... mi serve :hmmm:
Oggi ho trovato un signore che fà stampe su cartelloni maglie metalli ecc e forse riesce ha procurarmela, ma non è sicuro perchè ( come dice lui ) è un prodotto di niccia ???
Facevo prima ha trovare di 2 metri cubi di kriptonite...almeno di questa ne avevano già sentito il nome nel film di Superman.

winc21

ciao raga' io ne ho acquistata un pacco ( a gratis) solo che è maglia 150, l'ho provata sulla moto e non mi sembrava scarburata.
Se volete ve ne spedisco un po', se non costa molto la spedizione ve la mando a gratis, facciamo a buon rendere.
linkatemi gli indirizzi
Ciao
daie' mo che dopo se 'magna

Webbo

ci puoi dire dove si può acquistare ? ho sentito dire che la 80 per la tunisia va benone nel 150 ci passa l'aria ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

winc21

io l'ho presa da uno che fa' serigrafie, (quelli che stampano su magliette o targhe), però era una rimanenza e me ne ha data un bel po' forse ci vengono pezze per una quindicina di moto.

ad aspirare con la bocca si sente un po' di resistenza ma l'aria passa bene, l'ho provata in due giri enduro con filtro superpulito, e la moto non sembrava soffrire.

Ma a parte gli scherzi se volete faccio una busta e ve ne mando un po', magari faccio una spedizione sola e poi ve la dividete, dammi l'indirizzo e per quante moto vi serve, e poi WM con te ho un debito...... le magliette sono bellisssime. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
daie' mo che dopo se 'magna

mario

Adesivi "2nd Desert Tour"




ideati dal Webbs per il primo desert tour, mi sa che diventeranno istituzionali

......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

minchiaaaaaaa
i nuovi adesivi... come rosicooooooooo!
il mio è ancora perfettamente incollato sulla mascherina  ;D

XR21

Citazione di: mario il Dicembre 14, 2007, 09:38:53 AM
Adesivi "2nd Desert Tour"




ideati dal Webbs per il primo desert tour, mi sa che diventeranno istituzionali





Bella idea farli sempre uguali ! ;) Mario  teloappoggio :P

mario

No, no.....non è farina del mio sacco.

Il Webbs mi ha dato l'imbeccata di usare il primo logo per fare il secondo, e poi faremo il terzo, i quarto..............il duecentosessantanovesimo  :D :D :D :D :D

Giustamente sarà il modo istituzionale di ricordare i viaggi dell'Xr.
......nati non foste a viver come bruti.....

XR21

Citazione di: mario il Dicembre 16, 2007, 12:32:52 PM
No, no.....non è farina del mio sacco.

Il Webbs mi ha dato l'imbeccata di usare il primo logo per fare il secondo, e poi faremo il terzo, i quarto..............il duecentosessantanovesimo  :D :D :D :D :D

Giustamente sarà il modo istituzionale di ricordare i viaggi dell'Xr.




Ok bravo anche al Web :applausi:

mario

Figliuoli, è la cariatide che vi parla....ascoltate.

Tra 12 giorni saremo già sulla nave e non è che sulla nave vi ricordate che non avete preso
A) giacca a vento di piuma
B) guanti da sci
C) berretto pesante

Memento, nevica a Palermo e a Tunisi che fa ???? Va sottozero

Meglio, la sabbia è + compatta.

Ma copritevi, che le scorregge non scaldano abbastanza  :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

claud

-10 alla partenza,  pronto per la gita e voi siete tutto ok ?

bayaye


bayaye

domanda idiota....

candela? quella che montiamo qui va bene o c'è qualcosa di particolare di cui tenere conto?

docmarco62

Citazione di: bayaye il Dicembre 20, 2007, 15:10:22 PM
domanda idiota....
candela? quella che montiamo qui va bene o c'è qualcosa di particolare di cui tenere conto?
Se riesci a trovare quella della cresima è meglio!  :lol2:
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!