Menu principale

Nuova chiamata per la Tunisia

Aperto da mario, Maggio 10, 2007, 15:53:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xrpersemper

in attesa di gustarci il giro mi dici se le guide sono ancora quelle delloscorso anno e se le avevate  prenotate  da tempo? ci sono anche note in merito al giro che possano essere utili a chiunque vada in questo periodo? :-[

XR21

Che dire... Esperienza fantastica posti bellissimi compagnia meravigliosa, da ripetere sicuramente (magari Libia?!? :P) Un ringraziamento particolare a Mario per l'organizzazione impeccabile del resto non avevamo dubbi, unico neo è venuto in macchina!  :P un salutone a tutti i compagni d'avventura simpaticissimi Claud, Paolo(justeffe),MICHE,Alex(bayaye) Marco(Zeroxr+)Gianni (Radius) Mario "piccolo" Enrico Giubega Gocu (GOGO) Marcello (Toyota 4x4) in attesa del Report e delle foto un salutone a tutti. :D


mario

......nati non foste a viver come bruti.....

Gogo

#273
Anch'io anch'io!! :) :)




thecapitan

Volete farmi morire??
E' questo che volete????  :( :(
Grandi  :) :)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

JUSTFE

Traccia - traccia - traccia - traccia.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

ZERO.XR+

Aggiungo anche i miei ringraziamenti a tutti i colleghi partecipanti al 2nd desert tour con i quali ho condiviso momenti emozonanti in particolare nelle tende dove sovente soffiava un "venticello"subito seguito da un "tuono" che rompeva il tipico silenzo shaariano.
Che piacere sapere che Paolo è arrivato a Monaco,dacci maggiori notizie su come è andato il viaggio di ritorno insieme ai crucchi!!!

JUSTFE

Aiutoooo!!!
Mi sono accorto di non avere neanche una foto di Adudi con gli occhiali col paranaso.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

bayaye


dalmata

saluTony ®

GundamX66

Qui le foto latitano  :(

dai forza...............
XR 650 R                   -  ........ Ohlins ? .........
XRV 750 Africa Twin  -  La flessibilità dei 100.000 Km!!!!

Webbo

quando si apre il topic per la 3a chiamata ? qualla di aprile ?  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pauell (Jago)

 :D :D webbo,
ieri sera mi sono visto con marione e' gli ho fatto la stessa domanda.....

dai su' Mario apri il 3d........  :P

Ago.

Jago

Campolone

cari pauell e web ve l'appoggio forte forte  :P
MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
XR 600R '95

Webbo

non da dietro però !!!!! grazie !

hahaha

Citazione di: Campolone il Gennaio 16, 2008, 13:38:21 PM
cari pauell e web ve l'appoggio forte forte  :P
MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.