Menu principale

Comando gas FCR41

Aperto da Webbo, Maggio 10, 2007, 16:08:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

fatta una ricerchina da bravo utente, ho trovato solo la dritta di Antarctica di usare un comando gas yamaha WR..
gli altri che hanno montato questo carb. volendo usare la soluzione del doppio cavo sigillato (evitandoquindi il barilotto a vite) che soluzione hanno adottato ?
i cavi originali del 650 non vanno bene perchè sono troppo lunghi al di fuori della guaina..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nico-9

Anche io ho montato il comando del gas Yamaha 450 yz, non sò se è lo stesso del wr....
Ci vanno bene !  ;)

Gogo

#2
Citazione di: nico-9 il Maggio 11, 2007, 12:50:48 PM
Anche io ho montato il comando del gas Yamaha 450 yz, non sò se è lo stesso del wr....
Ci vanno bene !  ;)

Cioè hai tenuto i cavi originali e li hai collegati al comando gas Del yz?

Stefano80

beh, direi il comando gas ed i relativi cavi di una qualsiasi moto che monti di serie l'FCR ..

quindi YZ-WR, CRF, DRZ (valenti)

..io ho messo un rapido monofilo.. quindi il cavo l'ho fatto artigianale.. (i barilotti li saldo a stagno per sicurezza)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


nico-9

Esatto, es yz ed ho usato anche i cavi yz, non gli originali che sono troppo lunghi e non ha senzo tagliarli perchè costano come gli altri e se poi li vuoi riutilizzare ? ......