Menu principale

Attenti alle truffe nel mercatino..

Aperto da Webbo, Maggio 11, 2007, 12:45:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

A2

.....NON FATE CAZZATE!  >:(  (scusa web per i termini non consentiti su questo forum... a ragione)

per queste cose ci sono i tutori della legge... abbiate fiducia... si fa la denuncia o una segnalazione. Forse non si ricuperano i soldi ma il malandrino di sicuro verrà pizzicato!!! Ogni intervento diretto si porta dietro dei grossi rischi:
1-non sapete con chi avete a che fare
2-se va tutto bene vi beccate una denuncia
3-se  va male e qualcuno del gruppo  "vacanza punitiva" trascende finite nelle grane per 4 soldi!
4-se va malissimo qualcuno potrebbe farsi MALE MALE...

Dai fate i bravi in Italia abbiamo:

Polizia
Carabinieri
Polizie municipali
Polizia postale
Guardia di Finanza

...è vero che sono sottopagati... ma anche se non vengono riconosciuti loro adeguati compensi per i rischi che corrono tutti i giorni vi assicuro che il loro lavoro lo fanno sempre!

(scrivo al plurale visto che mi pare che in altri forum qualcuno mediti "spedizione punitiva" in stile anni '70)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

andreagiraldi

Attenti che il coglione ha rimesso in vendita il solito kit da paura questa volta a 400€

chiramente con altra mail di riferimento........

http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=1193459

http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=1193456

il prezzo e' minore perche' parte dei soldi li ha gia' incassati....

bastardo merdosissimo coglione....

Mura

pazzesco!!  :aahh: :aahh:

persiste nelle truffe il farabutto!!

TokyoSan

.... ed inoltre moto.it gli eprmette permette ancora di mettere queste inserzioni nonostante l'individuo gli sia stato segnalato come truffatore..... che vergogna doppia!!! :angry2:

ManuHellas

Citazione di: A2 il Maggio 23, 2007, 19:50:57 PM
Dai fate i bravi in Italia abbiamo:

Polizia
Carabinieri
Polizie municipali
Polizia postale
Guardia di Finanza

Però attenzione, ricordate sempre che il delinquente è slavo è immune, gli basta tornare indietro di due caselle, 3 ore in questura, poi lancia i dadi e riparte dal via...

Uploaded with ImageShack.us

oky

Citazione di: Mura il Maggio 11, 2007, 16:03:00 PM
azz, ho appena acquistato delle ruote SM qua sul mercatino, ed è andato tutto bene (gia arrivate e come da annuncio ) grazie alla correttezza del venditore (che non conoscevo e che non era un frequentatore del forum)..però queste notizie non fanno piacere, dobbiamo stare sempre sul chi va la...... :-[

Anche io ho aquistato un paramotore per xr 600 della CRD, da un utente non registrato al sito! mi si è presentato via email dopo aver letto il mio annuncio qui su xr-Italia.... Tutto a posto anche se mi ha chiesto il pagamento via postpay anticipato! ;D in tre giorni mi è arrivato con il corriere espresso. ho speso 50 euro in totale... ma era nuovissimo,senza modifiche da fare(addirittura con gli adesivi CRD da applicare e tutti bulloni per il montaggio!) praticamente più di quanto mi aspettavo! Potevo prendere anche una fregatura... ma Cmq ci ho provato lo stesso dato che non riuscivo a trovare quel paramotore .Mi é andata bene ::)
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

dome966

Chi di voi conosce la extreme tuning di cristian molteni?

Quest'oggi, sono stato "bidonato" al ....contrario  :angry2:

Tal Cristian Molteni della extreme tuning di abbiategrasso mi ha richiesto cofano, paraurti, faro, mascherina della fiesta.

Concordiamo il prezzo 150€, prima della spedizione gli comunico l'importo del contrassegno 160€, tenete presente che invece mi hanno fatto pagare 28€ per pacco fuori misura.
Il tizio, anzichè ritirare, RIFIUTA!!!!!!!!
....e molto coglionamente ho ripagato 30€ per ritirarmi i miei pezzi.

Il ragazzo no farà molta strada, in quanto le mie maledizioni si avverano.     ....lo giuro.

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Mura

ma hai provato a sentirlo poi? :(  che scuse ha addotto? :o

genioXR

la mamma dei bastardi non muore mai....

spedisci la denuncia ad almeno 3 organi contemporaneamente!

se poi la giustizia italiana non ti dà soddisfazione...allora,beh...è dura...io però ti sconsiglio vivamente una spedizione punitiva a BARI,se non conosci nessuno,non hai un amico che ti dia una dritta,rischi che la punizione te la becchi tu....
lo sò,l'istinto a volte prevale sulla ragione,ma per 50 euro lascia fare a chi di dovere...
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

Spedizione punitiva? Magari a Bari vecchia? E che volete fare, the punisher? Non scherzate con queste cose. Denunciate gente, denunciate. Se sono truffatori di professione non vedono la galera alla prima, nè alla secoonda volta, ma alla terza sono augelli per diabetici anche per lo slavo. Il certificato penale ce l'ha pure lui. :angry2:

A proposito: la querela va consegnata personalmente e sottoscritta davanti a chi la riceve. Non spedite niente per posta perchè non serve a nulla.

oky

Citazione di: oky il Maggio 25, 2007, 20:34:51 PM
Citazione di: Mura il Maggio 11, 2007, 16:03:00 PM
azz, ho appena acquistato delle ruote SM qua sul mercatino, ed è andato tutto bene (gia arrivate e come da annuncio ) grazie alla correttezza del venditore (che non conoscevo e che non era un frequentatore del forum)..però queste notizie non fanno piacere, dobbiamo stare sempre sul chi va la...... :-[

Anche io ho aquistato un paramotore per xr 600 della CRD, da un utente non registrato al sito! mi si è presentato via email dopo aver letto il mio annuncio qui su xr-Italia.... Tutto a posto anche se mi ha chiesto il pagamento via postpay anticipato! ;D in tre giorni mi è arrivato con il corriere espresso. ho speso 50 euro in totale... ma era nuovissimo,senza modifiche da fare(addirittura con gli adesivi CRD da applicare e tutti bulloni per il montaggio!) praticamente più di quanto mi aspettavo! Potevo prendere anche una fregatura... ma Cmq ci ho provato lo stesso dato che non riuscivo a trovare quel paramotore .Mi é andata bene ::)

ca**o! non avevo letto i post precedenti!
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

Barte

Ragazzi stiamo (molto) attenti ma non creiamo eccessivo allarmismo.. per fortuna c'è ancora (tanta) gente onesta  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Citazione di: Barte il Giugno 12, 2007, 19:20:43 PM
Ragazzi stiamo (molto) attenti ma non creiamo eccessivo allarmismo.. per fortuna c'è ancora (tanta) gente onesta  :)

quoto............. ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR21

Citazione di: Webmaster il Agosto 15, 2007, 07:49:49 AM
attenzione !!

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22553.msg179777#msg179777

Concordo diffidare ho avuto contatti con lui per il serbatoio !!! quando gli dissi che volevo pagarlo con un vaglia online anzichè postpay si è tirato indietro!! :angry2: