Menu principale

Attenti alle truffe nel mercatino..

Aperto da Webbo, Maggio 11, 2007, 12:45:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TokyoSan

Ho appena letto.....  :-\ cazz.....
li qualcuno invita il truffato a chiamare Staffelli..... mi ricordo la scorsa settimana a le Iene un servizio appunto riguardante truffe su pezzi di ricambio per auto; il problema è che se alla fine questi non si presentano in tribunale non si può fare più di tanto (anche se non ho ben capito perchè).....
ho letto che avevano un account su ebay con 100 feedback tutti dello stesso utente..... a parte questo trucchettino ce ne sono altri che prima di fare vendite (truffe) fanno centinaia di acquisti di ebook a 1 centesimo.... bisognerebbe (come faccio sempre io) andare a leggere tutti i feedback e non fidarsi solo dei numeri...... cmq..... che tristezza......

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 17, 2007, 23:04:07 PM
Citazione di: TokyoSan il Maggio 17, 2007, 22:09:06 PM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 17, 2007, 21:15:44 PM
http://www.bikeandfurious.eu/index.php?option=com_wrapper&Itemid=65

il link porta all'indice del forum...

Ora ho corretto il link.  ;)

Honda-Razzo.

Ah..Rà... il link porta sempre all'indice.... l'unico modo di andare sul topic è selezionarlo a mano entrando nello Sliding Forum  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

andreagiraldi

andreagiraldi

ahahahahahah

bella la risposta alla mail del mio amico prigo francesco

Salve, il kit è ancora in vendita.
Stiamo avendo problemi col telefono aziendale.Se ci lascia un recapito telefonico provvederemo a contattarla al più presto.
Saluti.

TokyoSan

l'ho contattato, mi ha risposto
"Salve, si i kit motard sono ancora disponibili.
Ci faccia sapere esattamente a quale kit è interessato.
Saluti."

i kit  :-[ :-[

andreagiraldi

perche' ce ne sono 2, uno originale crf ed uno con impianto frenante......

Cazzz.... ma non ce nessuno di Bari o li in zona che possa prendere un appuntamento con il tipo???

giusto per rendersi conto???

Minchia se avessi almeno 3 gg di ferie, previo appuntamento, e ben organizzato, sarei gia' li' a rompergli il culo..... comunque confido nei miei potenti mezzi informatici e le mie conoscenze personali nell' IT..... qualcosa sto gia' ottenendo......... e che ci dovrei andare io con una spranga.... amche se la cosa la do alla polizia postale mica vanno li a picchiarlo......  :D :D

antarctica

Get a ride in the wild side !

andreagiraldi

Mura

ULTeriori sviluppi della vicenda di Giraldi?

andreagiraldi

NOTHING!! ho gia' stampato anche tutta la documentazione e devo andare alla polizia postale, ma è aperta solo la mattina quindi sono incasinato nel portargliela.....

in compenso sono in contatto su altro forum con altri "truffati", per cercare di fargli una visitina di persona.....  ;)

gianpivr

Ma a questo punto, secondo voi il recapito è corretto?? Il discorso della visita sarebbe interessante ma poco concludente a parer mio, e in secondo luogo vi porterebbe subito dala parte del torto... Occorrerebbe una lege per farsi giustizia da soli...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

docmarco62

Citazione di: andreagiraldi il Maggio 23, 2007, 11:26:59 AM
in compenso sono in contatto su altro forum con altri "truffati", per cercare di fargli una visitina di persona.....  ;)
Scusate se mi intrometto, ma non mi sembra un'idea brillante! oltre al fatto che potreste subire conseguenze anche gravi (non sapete con chi avete a che fare), rischiate una denuncia PENALE con tutte le conseguenze, lavoro, finanziamenti, ecc.ecc.
Non tralasciando il fatto che in caso riusciate nel vostro intento e lo spediate dritto in ospedale, egli come cittadino (onesto o meno che sia) ha diritto alle cure, che attraverso le tasse paghiamo tutti, anche voi e quindi sareste buggerati ancora una volta.
Se proprio volete applicare la legge del taglione (cosa che comunque non condivido) escogitate un sistema per riavere il vostro denaro.
Esiste una giustizia nel nostro pur infelice paese e deve essere QUELLA che si deve occupare di riparare i torti subiti, semmai prodigatevi perchè il tizio in questione sia giustamente punito.
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

dome966

......beh, anch'io dico sempre li ammazzo tutti, lo spezzo, lo in***o ecc.

Ha ragione docmarco, in quanto non si sa mai chi si ha di fronte: magari quello no ha niente da perdere, io, tu, o qualsiasi persona onesta perdiamo sempre.
Facciamo fare giustizia a chi la deve fare e prodighiamoci in tal senso.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Mr_Brownstone

Citazione di: docmarco62 il Maggio 23, 2007, 13:03:19 PM
Citazione di: andreagiraldi il Maggio 23, 2007, 11:26:59 AM
Scusate se mi intrometto, ma non mi sembra un'idea brillante! oltre al fatto che potreste subire conseguenze anche gravi (non sapete con chi avete a che fare), rischiate una denuncia PENALE con tutte le conseguenze, lavoro, finanziamenti, ecc.ecc.
Non tralasciando il fatto che in caso riusciate nel vostro intento e lo spediate dritto in ospedale, egli come cittadino (onesto o meno che sia) ha diritto alle cure, che attraverso le tasse paghiamo tutti, anche voi e quindi sareste buggerati ancora una volta.
Se proprio volete applicare la legge del taglione (cosa che comunque non condivido) escogitate un sistema per riavere il vostro denaro.
Esiste una giustizia nel nostro pur infelice paese e deve essere QUELLA che si deve occupare di riparare i torti subiti, semmai prodigatevi perchè il tizio in questione sia giustamente punito.
marco

:applausi: :applausi: Sempre saggio il Doc!
Now Australian!         Who Dares Wins