Menu principale

Ho quasi finito il mio porco, intanto ve lo faccio vedere

Aperto da [_Sk|zZo_], Maggio 11, 2007, 20:39:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

[_Sk|zZo_]

#30
Se riesco bene con sta cosa, vi faccio i caschi a prezzo di materiale (cioè solo vernice)  8)

Aggiungo una foto del pezzo finito e montato


fisherr

Spettacolare..... Proprio come vorrei farla io ;)Bravissimo :)

RAZZO

Non discuto sulla buona riuscita dell'aerografia ... anzi ... essendo la tua prima espressione artistica non è poi così male !!  ;)

... ciò che non mi piace (parere personale) è il fatto che tale disegno azzecca poco con il resto della moto.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

[_Sk|zZo_]

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 26, 2007, 21:58:20 PM
Non discuto sulla buona riuscita dell'aerografia ... anzi ... essendo la tua prima espressione artistica non è poi così male !!  ;)

... ciò che non mi piace (parere personale) è il fatto che tale disegno azzecca poco con il resto della moto.

Honda-Razzo.

In effetti stavo pensando di levare il forcone e metterci una lattina di RedBull  ;)
Mo faccio 2 abbozzi e sicuramente lo ritocco.

Mura

apperò, qualcosa di nuovo nel panorama dei BRP!!  :o 

a parte alcune discutibili  :D grafiche ed aerografie, ottimo lavoro!!  :-*

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

belzebelze

Un porco di rarissima bellezza, quasi un cinghiale. Da possessore di un XR modello Mud-Sand-Combat, apprezzo comunque un lavoro eccezionale. Se posso, i fianchetti li lasci così? Forse se li modifichi crei un capolavoro, ma non vorrei che invece la appesantissi troppo.

[_Sk|zZo_]

Sto ancora ponderando sul da farsi,
Sui fianchetti voglio metterci una grafica red bull (il sole con i 2 tori) per il resto penso di lasciarla cosi modificando solo l'aerografia sul portanumero davanti e i parasteli da colorare sempre grigi e blu stile lattina red bull. Ma per adersso giro  8)

bestdive

mi manderesti un particolare del portatarga visto da dietro? il mio è molto simile al tue e stò cercando una luce bianca per la targa. tu che hai motato?

grazie ciao

Cako

Per i finchetti riprenderei solo un attimo la grafica del codino cm scrisse rickyx...(raccordare il pezzo di blu)
Per il resto  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

:cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti:

p.s. se vuoi fare i caschi mi metto subito in lista...per metterci la mia faccia...
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

ma sapete da quanto tempo skizzo non si collega ?
guardate le date dei topic...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Luglio 18, 2008, 09:52:24 AM
ma sapete da quanto tempo skizzo non si collega ?
guardate le date dei topic...
dai web, uno è nuovo, cako è un pò pollo :lol2:

Cako

Il pollo guarda la data dell'ultimo post...scusate cmq non lo farò più
Se sei incerto...tieni aperto...