Menu principale

Il 600 del navaho

Aperto da navaho, Maggio 12, 2007, 19:59:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

navaho

Ecco, anch'io metto un po' di foto della mia bella.
Così si presentava all'acquisto, appena 8000 Km e tutta originale, dal primo all'ultimo bullone:



poi ho pensato: meglio effettuare un po' di sostituzioni, perlomeno per ravvivarla da quel viola funereo, ed ecco cosa ne è uscito:


nuova mascherina alogena con lampada xenon blu, paramani ereditati dall'ex 630, nuovi soffietti forcelle, protezioni forcelle/disco


nuovi parafanghi, nuovi fianchetti, nuova copertina sella, carburatore Dominator (grazie Gianfri), filtro K&N, finale marmitta artigianale Fresco, paramotore Yamaha Yz 250, protezioni telaio


via il portatarga originale e nuovo fanalino ramirez con portatarga a led bianchi, nuova borsetta attrezzi


via pedane passeggero, grafiche serbatoio, filtro carburante (in rosso)


manopole Ariete, levetta starter Ramirez (Crf)


manubrio ergal Ramirez enduro piega alta, risers, valvolina sfiato serbatoio


particolare del terminale artigianale Fresco

Naturalmente tutti i pezzi originali sono stati puliti, imbustati e riposti in uno scatolone e verranno opportunamente reinstallati quando la venderò.... PRATICAMENTE MAI !!!


:yahoo: :yahoo: :yahoo:

RAZZO

Mizzega ... è perfetta !!  8)

Ma quello scarico rende con i collettori originali ?  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

pero, bellissima e praticamente nuova... ::) pero leva lo specchietto retrovisore destro.... ;)
Se posso permettermi il paradisco ant mi sembra un po' in piu..... :(

gianca charly

bella e bella pero la preferivo originale premetto che non sono un amante delle grafiche e selle blackbyrd e poi le manopole non mi piacciono per niente e poi io non faccio testo sono isterico e acido da quando ho venduto la moto... :P e poi i gusti sono soggettivi e poi...  :)
gianca charly

adoroimpennare

Proprio molto bella!Complimenti!  ;)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Kap

spettacolare.............complimenti........... :applausi: :applausi: :applausi:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

forgone

ma neanche na foto di quando m'penni? li si che rende bene!!!!!  :dente:

XR17

Bella! Sembra nuova! Complimenti!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

navaho

#8
Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 12, 2007, 20:47:31 PM
.....
Ma quello scarico rende con i collettori originali ?  ::)

Honda-Razzo.

Per rendere rende (forse anche perchè in abbinamento al filtro più aperto) però posso dirlo solo prendendo a paragone il sistema precedente (terminale originale); bisognerebbe avere l'opportunità di provarlo con dei collettori ad hoc per verificarne maggiormente le doti.

Citazione di: Mura il Maggio 12, 2007, 21:54:25 PM
..... leva lo specchietto retrovisore destro.... ;)
Se posso permettermi il paradisco ant mi sembra un po' in piu..... :(

lo specchietto dx lo tengo perchè non faccio solo off e devo dire che su strada è molto utile (oltrechè obbligatorio per queste moto) ed in ogni caso sono entrambi del tipo pieghevole per cui non danno alcun fastidio in off; per il paradisco... beh anche per me non è il massimo esteticamente parlando, però l'ho installato ugualmente perchè più di una volta mi è capitato che si incastrassero arbusti tra il disco e le pastiglie e ti garantisco che pinzare e trovarsi la leva del freno tutta dura e andare dritti non è piacevole (mi è capitato anche al meeting dell'anno scorso con il 630.... con conseguente caduta e danni)

A tutti gli altri: grazie per i complimenti, si sa, per le ns belle si cerca di fare sempre il meglio, giusto? ;D ;) :)





P.S. per Forgone: le penne mi piace farle, ma questa non era la vetrina adeguata :) :) :)

mvc76

La rivisitazione ti è proprio riuscita bene!  ;)

Solo una cosa: lo sfiato del tappo-serbatoio finisce nel canotto..non è la sua posizione migliore, perchè rischia di asciugare e portarsi via il grasso dei cuscinetti di sterzo..


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

navaho

lo so, lo so, infatti è stato prolungato fino allo sbocco inferiore  ::)





Per Gianca Ciarly: come ti capisco.... ma tieni duro dai, vedrai che prima o poi arriverà qualcosa di buono :)

genioXR

tenuta benissimo,complimenti ;D

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Noisemaker

Bellissima complimenti!!! ;)
Semel in anno licet insanire....

rickyx

#13
 :) bellissima la vecchia regina  :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

orso

non sò ancora cosa farò da grande