Menu principale

Porca vacca....multe più salate...

Aperto da spino_77, Maggio 13, 2007, 13:20:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

spino_77

Oggi vado a fare un giro dalle parti di trana-giaveno.....bei posti, salitoni, discesoni....insomma..bello....

Peccato...e ripeto....peccato...che dopo circa 1 ora di scorazzamento mi imbatto nella forestale, mi ferma....e mi dice che deve farmi la multa....vabbè...capita...ma mi dice anche che le sanzioni sono aumentate....da 100 a 300 euri.....e fino a 600 se la moto e senza targa o senza libretto (cono sequestro del mezzo da parte dei carabinieri)....

Non so che dire....dite voi....

Kap

ma che posto era?? boschi proprieta' private......... :(

io di solito faccio strade bianche dove si passa anche con le auto..........e guardo se ci sono cartelli....a volte li imboscano tra gli alberi........ ;) ;)

certo che ho lasciato le sportive xche' in strada non si poteva piu' girare e leggo queste cose........ma dove andremo a finire se in moto non ci si puo' piu' andare da nessuna parte........... :-\ :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gune

confermo che le multe sono aumentate a quelle cifre da fine aprile l'ha presa anche un mio amico nel pinerolese
a torino 100euri :-[
xr 600 r
ex wr 450 f

RAZZO

Citazione di: spino_77 il Maggio 13, 2007, 13:20:14 PM
Non so che dire....dite voi....

Ma che multa ti hanno fatto allora ??

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

navaho

Citazione di: spino_77 il Maggio 13, 2007, 13:20:14 PM
.............. dopo circa 1 ora di scorazzamento mi imbatto nella forestale, mi ferma....e mi dice che deve farmi la multa......

Scusa ma eri in un pistino o in mezzo ai boschi? e poi la multa te l'ha fatta o no?

Gianfry

 :o azzzz Trana - Giaveno ... dovrò stare più attento poi allora , ma dove eri ? perchè non è che sia del tutto libero girare in quei posti

spino_77

Ero tra trana e giaveno, ero su un sentiero e non in mezzo ai boschi, non ero in un parco naturale altrimenti la multa sarebbe stata molto più salata......




Citazione di: Gianfry il Maggio 13, 2007, 22:27:48 PM
:o azzzz Trana - Giaveno ... dovrò stare più attento poi allora , ma dove eri ? perchè non è che sia del tutto libero girare in quei posti

Gianfry

mi suona strana la cosa perchè girano in molti li , mai sentito nulla del genere , c'è da stare in allerta allora  ,  ;)

gune

e' in vigore dalla fine di aprile come dicevo il mio amico l'ha presa o intorno al CRO o sopra frossasco una bella 100eura :-[
xr 600 r
ex wr 450 f

Gianfry

al CRO c'è divieto , e un divieto strano però , da Cumiana si va verso il CRO , ma dal CRO c'è divieto verso Cumiana  :-[  bhoooooooooo ??? tutto questo lo può spiegare bene PAUELL che conosce bene questi percorsi

spino_77

Pare che 2 settimane fa un quad ha preso fuoco in mezzo ai boschi, i vigili del fuoco hanno domato l'incendio e adesso sono un pò inferociti....

bisogna tenere duro che smetteranno...alla fine....oppure cercare un modo per far legalizzare, in qualche modo, il nostro piacere di fare enduro...

CA@@O



Citazione di: Gianfry il Maggio 14, 2007, 19:28:41 PM
mi suona strana la cosa perchè girano in molti li , mai sentito nulla del genere , c'è da stare in allerta allora  ,  ;)

Pauell (Jago)

Citazione di: Gianfry il Maggio 14, 2007, 21:10:23 PM
al CRO c'è divieto , e un divieto strano però , da Cumiana si va verso il CRO , ma dal CRO c'è divieto verso Cumiana  :-[  bhoooooooooo ??? tutto questo lo può spiegare bene PAUELL che conosce bene questi percorsi

ciao spino_77,
hai un PM.  ;)
Ago.
Jago

spino_77

risposto al tuo PM con il mio....


Citazione di: Pauell (Jago) il Maggio 15, 2007, 09:34:54 AM
Citazione di: Gianfry il Maggio 14, 2007, 21:10:23 PM
al CRO c'è divieto , e un divieto strano però , da Cumiana si va verso il CRO , ma dal CRO c'è divieto verso Cumiana  :-[  bhoooooooooo ??? tutto questo lo può spiegare bene PAUELL che conosce bene questi percorsi

ciao spino_77,
hai un PM.  ;)
Ago.

roby78

Citazione di: gune il Maggio 14, 2007, 19:54:29 PM
e' in vigore dalla fine di aprile come dicevo il mio amico l'ha presa o intorno al CRO o sopra frossasco una bella 100eura :-[
anch'io confermo le multe da 100 euri zona pramartino-villar perosa e mulattiera di porte
xr600 r '90-dominator '92(90000km)-hornet 600-hornet 900-cbr929rr fireblade- xr 600 r '93-adesso drz valenti 400 + honda 400 four ss del '76

Il Regolarista

legalizzare l' enduro  ??? ??? ??? ??? ??? è illegale per definizione  :D :D :D ....... per i vicentini occhio che domenica sull' astico hanno fatto strage la forestale sui pistini sotto gli argini  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)