Menu principale

CONCORSO: Che mozzo è questo?

Aperto da nIkO_mx, Maggio 13, 2007, 23:59:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nIkO_mx

Sto cominciando a metter mano alla mia xr per portarla a quello che VOGLIO sia lo standard..Purtroppo ho il mozzo posteriore rotto. E' stato trapiantato insieme a pinza da nonsoquale moto (era una versione a tamburo..) vorrei sostituirlo con un originale mozzo xr 600..secondo voi lo posso fare? Vi metto le foto, magari riucite a capire che mozzo sia (così ne compro uno uguale!). Si vede anche il punto in cui è rotto..

1) Stato attuale della moto



2) foto 1 del mozzo



3) foto 2 del mozzo



4) foto 3 del mozzo (si vede la rottura)



Che roba è? Me lo sapete dire?? E' sostituibile con l'originale xr? Aperto il concorso! Grazie mille!

nIkO_mx

rickyx

potrebbe essere un mozzo ktm molto vecchio, diciamo anni 90, oppure aprilia sempre stessa annata
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

orso

 ;D ;D ;D aprilia rx 125   seconda serie     ne ho venduto uno  non tanto tempo fa.  è intercambiabile,con il 600 xr , bisogna solo fare il distanziale. che tu hai già   :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

dome966

...verifica il n° dei raggi e poi la ricerca è più facile.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

nIkO_mx

Dunque anche la pinza è del'rx..allora devo cercare un mozzo aprilia rx? Oppure posso montare tranquillamente un mozzo honda? Al momento non sono a casa perciò conterò il numero di raggi domani sera o mercoledì mattina. Siete ragionevolmente sicuri che sia un mozzo di un rx?

nIkO_mx

lelef

anche per me mozzo aprilia.
non so se li faceva grimeca  o chi ma l'alluminio era poroso come pochi, materiale veramente scadente