Menu principale

Terminale omologato silmotor per xr400

Aperto da DavideXr, Maggio 14, 2007, 16:28:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DavideXr

Ciao a tutti, per coloro che cercano un terminale di scarico omologato per la propria 400, volevo rendere noto al forum che grazie al preziosissimo aiuto del gentilissimo utente Mura (biguppp!!! ;)) sono riuscito a trovare un ottimo terminale silmotor al prezzo di 310 eur + spediz (da listino silmotor prezzo 356 eur). Adesso non vedo l'ora di montarlo e di poter ricominciare a girare con la mia xrina, e soprattutto in modo legale, in barba ai carabinieri della nuova caserma che stanno costruendo dietro casa mia...!  8) :P

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

adoroimpennare

Citazione di: ManuHellas il Maggio 14, 2007, 19:23:30 PM
Il Leovince X3 omologato costa meno...
.........omologato F.I.M ...........................  ;)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Webbo

leovince sul sito lo mette solo per il modello 2006...
sicuro che sia omologato ? pur essendo identico, sul 650 non lo è..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

io avevo chiesto alla pinella ed era omologato mi pare...


Uploaded with ImageShack.us

Mura

Citazione di: DavideXr il Maggio 14, 2007, 16:28:46 PM
Ciao a tutti, per coloro che cercano un terminale di scarico omologato per la propria 400, volevo rendere noto al forum che grazie al preziosissimo aiuto del gentilissimo utente Mura (biguppp!!! ;)) sono riuscito a trovare un ottimo terminale silmotor

Troppo buono... :) ti ho solo fornito un recapito ed un indirizzo mail alla fin fine... ::) 8)

Webbo

 anche io ho venduto il mio Yoshimura ed ho preso un Silmoto (la ditta ha cambiato nome, non è più SILMOTOR) appena ho tempo di montarlo vedremo come va..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Citazione di: Webmaster il Maggio 17, 2007, 15:47:18 PM
un Silmoto (la ditta ha cambiato nome, non è più SILMOTOR)

ma dai non lo sapevo.. ???...cosa recente, cmq, di qualche mese fa...

Webbo

recente... silmotor ritirato l'altro ieri, yoshimura venduta ieri.. che tempismo eh ?  ::)
cmq come realizzazione non c'è paragone... lo yoshimura era il mejo..
ma ho voluto passare al "legale"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Citazione di: Webmaster il Maggio 17, 2007, 16:13:21 PM
recente... silmotor ritirato l'altro ieri, yoshimura venduta ieri.. che tempismo eh ?  ::)
cmq come realizzazione non c'è paragone... lo yoshimura era il mejo..
ma ho voluto passare al "legale"

SI si alludevo al cambio di denominazine della ditta...eimmaginavo che avevi fatto l acquisto/vendita entro brevi tyempi..certo che, in effetti, lo Yoshi era veramente super...ma da arresto!!  :o

giammy

#10
Sono costretto anche io a cambiare lo scarico che possiedo attualmente, è di marca sconosciuta, adattato artigianalmente da chissà quale modello..
Sarebbe anche carino esteticamente, leggerissimo (in carbonio) ma ultimamente ha iniziato a "sfiatare" tra il collettore e il silenziatore..
Meglio il leovince o silmoto per un 440 ritoccato?
Grazie in anticipo

EDIT WM, per gli annunci c'è il mercatino

Mura

Citazione di: giammy il Maggio 17, 2007, 20:01:50 PM
Sono costretto anche io a cambiare lo scarico che possiedo attualmente, è di marca sconosciuta, adattato artigianalmente da chissà quale modello..

molto probabilmente è un GPR.... ;)

RAZZO

Citazione di: giammy il Maggio 17, 2007, 20:01:50 PM
Sarebbe anche carino esteticamente, leggerissimo (in carbonio) ma ultimamente ha iniziato a "sfiatare" tra il collettore e il silenziatore..

Quindi cambi uno scarico solo perchè sfiata tra collettore e silenziatore ??  ??? ???

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giammy

#13
Ma che razza di domanda... certo che no.
Non è omologato. Non è GPR. E' un modello originario per la vecchia R1 a carburatori, ne hanno ridotto il diametro e mozzato il Db killer.
E' troppo rumoroso per l'uso cittadino, e per di più sfiata ( con tutte le conseguenze del caso) , nonostante sia stato saldato più e più volte.
Ora, sventato il tentativo di flame, mi informerò su quale sia il migliore.

RAZZO

Citazione di: giammy il Maggio 17, 2007, 21:45:22 PM
Ma che razza di domanda... certo che no.

Tra tutti i difetti elencati mancava quello dell'omologazione quindi la domanda mi sembrava lecita.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM