Menu principale

Le AUTO dei nostri sogni

Aperto da Mr_Brownstone, Maggio 15, 2007, 06:49:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Nella maggior parte delle foto monta questi cerchi:



Quelli sono in effetti un pò troppo esagerati visivamente...e neanche tanto belli secondo me

Probabilmente su una macchina così imponente le uniche gomme che si adattano (anche esteticamente) sono le ultraribassate  :)

A me fà morire..sembra uscita da uno di questi fumetti dark tipo Batman (non sò ma mi dà questa idea :P)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Si, questi cerchi sono un po' più bellini, a me i ultraribassati non piaciono in generale, su qualsiasi macchina vangano montati fanno sembrare queste ultime senza gomme......:-[

Su questa così imponente l'effetto che mi fa è paragonabile ad una persona tirata in smoking senza scarpe..............:-\


Citazione di: Barte il Maggio 27, 2007, 23:01:19 PM
.A me fà morire..sembra uscita da uno di questi fumetti dark tipo Batman (non sò ma mi dà questa idea :P)

:) Vero, è la stessa impressione che ho provato io.

Prima stavo per scrivere che sembrava uscita da un film di Tim Burton, poi ho immaginato che nessuno lo conoscesse.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Già..ha un nonsochè di inquietante  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

#138
Personalmente questa la trovo molto meglio...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mr_Brownstone

Citazione di: RC30 il Maggio 27, 2007, 20:28:55 PM
Dalla storica Fulvia faccio un salto in avanti di trent'anni, per questa avrei tradito la mia MX-5 (seeeeee):





:aahh: :aahh: :aahh: :aahh: Ma è BELLISSIMAAAAAAA!!!!  :aahh: :aahh: :aahh: :aahh:
Perchè non ne sapevo niente??? Ma soprattutto, PERCHE' LA LANCIA FA DELLE POLITICHE COMMERCIALI SUICIDE????? :signur:
Fa uscire la Delta Integrale di produzione a favore della Delta 2 HPE o come cacchio si chiamava :sbocco: :sbocco:, fa una rivisitazione di un mito a due ruote come la Fulvia di qui sopra e NON la mette in produzione (se il pianale è della Barchetta e i motori che girano sono sempre quelli non credo sia un'operazione tremendamente costosa)!!!
MA CHI GLI CURA IL MARKETING???!!!
Now Australian!         Who Dares Wins

Barte

Citazione di: gianpivr il Maggio 28, 2007, 01:38:17 AM
Personalmente questa la trovo molto meglio...

Con tutto il rispetto che ho per la Maserati….ma la Maybach è di un altro pianeta..  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

#141


:aahh: L'ingegner Lombardi?!?!?

Che gran pezzo di meccanica ha tirato fuori!...........Doppia sovralimentazione, volumetrico e turbocompressore...........

La versione successiva che è stata abortita sul nascere (soppressione Gruppo B) montata sulla ECV/ECV2 era ancora meglio, con la testa Triflux, condotti di scarico tradizionali, condotti di aspirazione verticali sulla testa, con ingresso incrociato per migliorare e velocizzare il riempimento...............mi viene il magone al pensiero che un'opera di meccanica di cotanta levatura sia stata riposta nel dimenticatoio..........:occhioni:

P.S. Dalmata, è vero che le ultime S4 stradali non immatricolate sono state demolite proprio dalla Lancia sul finire degli anni '80?

Me lo disse un Lancista (propietario di una Stratos) appassionato di Rally.


Piero
[/quote]

Ing. Lombardi & "Compagnia bella"..alcuni dei suoi Ingegneri sono ancora qui a far consulenza...

Sul fatto che abbiano demolito delle S4 non sapevo nulla... :-X :-X :-X mi vien da piangere al solo pensiero :disperato: :disperato:

Ti dico solo che qui ho visto demolire delle Alfa 159 o Brera nuove nuove...faccio fatica ad assistere a certe scene :occhioni: :occhioni:
saluTony ®

Webbo

demolizione di 159 e Brera a quale scopo ?  ???
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

salim

Ho visto una Fornasari!
Per certi aspetti una gran macchina:
vado a memoria (potrei sbagliarmi) motore Corvette preparato (fornasari era (è?)  soprattutto importatore/preparatore corvette), Trasmissione Borg Warner, telaio che usciva dalla stessa ditta che faceva i telai delle Pajero che correvano la Parigi-Dakar (tubolare!!) Altro che Coyonne! ops, Cayenne

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Barte il Maggio 27, 2007, 23:01:19 PM
Nella maggior parte delle foto monta questi cerchi:



Quelli sono in effetti un pò troppo esagerati visivamente...e neanche tanto belli secondo me

Probabilmente su una macchina così imponente le uniche gomme che si adattano (anche esteticamente) sono le ultraribassate  :)

A me fà morire..sembra uscita da uno di questi fumetti dark tipo Batman (non sò ma mi dà questa idea :P)


2660 kg di macchina a una velocità di punta di 350 Km/h   :look:   

Al posto dei freni a disco mi sà che monta quelli al laser !!!

Motore biturbo a 12 cilindri  5900 cc 700 cv

Prodotta in esemplare unico per Maybach da  carrozzeria Stola, un  I T  A L I A N O !!!!!   










http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Barte

#145
Posso solo aggiungere che lo stesso Fornasari corre nei Raid con discreto successo..  ::)
Chi altro potrebbe permettersi una Fornasari per farlo?  :P


La Exelero diciamo che vorrebbe essere una attualizzazione dei vecchi stilemi Maybach..



Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Citazione di: Webmaster il Maggio 28, 2007, 10:30:50 AM
demolizione di 159 e Brera a quale scopo ?  ???

WM, quando ho scritto "qui" in tendevo in Fiat ( :P) ; finite le prove del caso, anche dei mezzi nuovi, le auto vengono portate via come i rottami: arriva il "ragno" schiaccia tutto e carica via...per uno come me ogni volta è un colpo al cuore!!  :disperato: :disperato:
saluTony ®

nik

Ma sinceramente andreste a spasso con astronavi del genere?
Io sono un pochino tradizionalista, e mi piace la Porsche, la Ferrari, la Maserati .... o proprio per andare su la Bugatti.

RC30

Citazione di: dalmata il Maggio 28, 2007, 09:47:18 AM
.......è vero che le ultime S4 stradali non immatricolate sono state demolite........

Per non immatricolate intendevo invendute, la sostanza però non cambia..............:-\


Citazione di: dalmata il Maggio 28, 2007, 09:47:18 AM
......Ti dico solo che qui ho visto demolire delle Alfa 159 o Brera nuove nuove.......

Un mio ex collega a sua volta ex dipendente Fiat mi raccontò questra scena vista con i suoi occhi in Fiat, corso Settembrini.

C'erano alcune Bravo e Brava (si tratta di una dozzina di anni fa) parcheggiate una accanto all'altra, quelle contrassegnate con una grossa "X" sul parabrezza dovevano essere demolite, arrivò il camion, ragnò quelle segnate, si sbagliò e prese anche una di quelle "sane"................:ahh:, a quel punto colui che stava dirigendo l'operazione, fece fermare il camion, tracciò alla belle meglio un X sul parabrezza della sventurata vettura e fece poi ripartire il camion.................::)

Niente....non è successo niente..........:D

E che dire delle prove di crash in CRF con le macchine in allestimento completo, interni in pelle ed altre cose pregiate che dopo il test vengono demolite così, magari con parecchio ben di Dio nuovo e non danneggiato................

Beh, tu di sicuro ne saprai molte.


Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Maggio 28, 2007, 14:18:38 PM
......Prodotta in esemplare unico per Maybach da  carrozzeria Stola, un  I T  A L I A N O !!!!!

Citazione di: gianpivr il Maggio 28, 2007, 01:38:17 AM
Personalmente questa la trovo molto meglio...

Maybach e Quattroporte hanno una cosa in comune, sono state entrambe progettate da Stola.

A Cascine Vica-Torino la prima, a Cinisello Balsamo-Milano la seconda.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

dalmata

#149
Beh si, qui ne vedo di tutti i colori, ma prima ho avuto una rivincita: mi sono affacciato alla finestra richiamato da un rombo attipo Ferrari, c'è mancato poco che svenissi  :svenimento: :svenimento: :svenimento:
Guardate cosa c'era!!!!




saluTony ®