Menu principale

Le AUTO dei nostri sogni

Aperto da Mr_Brownstone, Maggio 15, 2007, 06:49:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Ed io con questa mi porto dietro anche il BRP.... :D :D :D

saluTony ®

Alvise

Ognuno ha le sue... certo la Jeep TJ 5.7 Hemi è forse quella, tra tutte le citate che più mi aggrada... sognare tanto è gratis!
Siccome io ODIO la velocità, un mezzo che mi piacerebbe non poco, oltre al già citato Unimog, è questo:
il mitico PUCH PINZGAUER (in versione 6x6!)



Laverda 4x4:


E l'Iveco VM90.


Se qualcuno non l'avesse capito, dichiaro di essere un appassionato di fuoristrada. Una Ferrari per me non è attraente neanche un po'! ;D

Alvise

gianpivr

Chiarissimo Alvise, solo che la Ferrari è un' auto (infatti così dice il titolo del 3d), a te piacciono i camion...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Questa è "la Puma" dei miei sogni..



"Cattiva" è dire poco  :diavolo2:

http://www.pistonheads.tv/clip1275
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dalmata

Barte, sono costretto a risponderti con questa!! :diavolo2:

saluTony ®

Barte


Bella la Turbo Plus (anche se così è un pò esagerata  :D) l'ultima FIAT veramente cazzuta  ;D ;D ;D

In realtà non mi piacciono proprio le esagerazioni estetiche fini a se stesse...sulla Puma che ho postato le tollero perché hanno una valenza funzionale… non so se hai visto il video che ho postato  ::) ma quella Puma (o quello che ne resta :P) ha circa 1000 Hp  :bat:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

#188
Citazione di: Barte il Novembre 19, 2007, 11:50:05 AM

Bella la Turbo Plus (anche se così è un pò esagerata  :D) l'ultima FIAT veramente cazzuta  ;D ;D ;D

In realtà non mi piacciono proprio le esagerazioni estetiche fini a se stesse...sulla Puma che ho postato le tollero perché hanno una valenza funzionale… non so se hai visto il video che ho postato  ::) ma quella Puma (o quello che ne resta :P) ha circa 1000 Hp  :bat:

In realtà anch'io non amo le esagerazioni, anzi io le chiamo "TAMARRATE". Ho un Coupé Fiat ma il mio è completamente originale.
La mia in fondo era una sottile provocazione... ho un po' di ESTEROFOBIA nei confronti delle auto!  :P
saluTony ®

dirlewanger

Citazione di: Barte il Luglio 13, 2007, 22:16:51 PM






:love01: :love01: :love01:


Figata Barte! Ford Mustang Fastback '66 giusto? Una delle più belle auto mai costruite e giudata dal mitico Steve in "Bullit" uno dei più bei films della storia del cinema (scusate la ripetizione ma ci voleva).  :-*
I love the smell of napalm in the morning

max37

CitazioneAnche la Shelby (GT500 e GT350) è mitica..questa versione "Eleonor" del film "Fuori In 60 secondi" è decisamente cattiva, anche se un po’ snaturata..

questa è si la versione del film fuori in 60 secondi, ma il nome eleanore è stato dato nel film, questa è proprio la shelby gt 500 e non è per niente snaturata perchè è così originale, è una versione fatta in soli 400 esemplari e costa la bellezza di 125000€




la puma gtv però non l'ha nominata nessuno






QUESTA è IL MAGGIOLINO CON LA CARROZZERIA IN VETRORESINA FATTA DALLA PUMA

motore 4 cilindri boxer 1400cc, se ne trovano poche ma ad un prezzo abbordabile












e la uno turbo? guardate questa  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=112388264   ;D




Frankie #19

Citazione di: Barte il Luglio 03, 2007, 12:27:08 PM
Plancia scorrevole (una bella comodità,eh?! :P)


1 - Su dai, ora guida tu!
2 - ...no, non mi va!
1 - Ma dai, guida tu!
2 - ...ti dico di no!
1 - Oia, guida e non rompere!
2 - No, guida tu!
1 - No guida tu!
2 - No, guida tu!
1 - No, guida tu!
2 - No, guida tu!
3 - ..Ok, guido io!


miiiiiiiiiiiii....   ...dopo questa mi uccido!!  :cappio:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Frankie #19



e di questa?! ...commenti?!
La nuova Dodge Charger  ...si, il nuovo Generale LEE!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Barte

#193
A dire il vero la GT500 originale nel 1967 era così:



..e la GT350 nel 66 così:



..dopo il film si è scatenato un vero e proprio bum delle Eleonor-Replica, tanto che ci sono officine specializzate in quello...il prezzo dipende dallo "step" evolutivo che si sceglie...può rimanere ben poco dell'auto originale..  :-\
Secondo me un vero peccato perchè molte Mustang sono state trasformate in Eleonor-cloni perdendo tutta la loro "unicità", senza contare le GT500 "vere" trasformate così (spero e credo poche. visto anche il valore di una Shelby "normale").

Comunque sono macchine fantastiche che io a dire il vero preferirei ad una moderna Porsche....  ::)


La mia preferita rimane sempre la Challenger  :-*



Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Scusate, ma io rimango sul Made in Italy... :)

saluTony ®