Menu principale

Le AUTO dei nostri sogni

Aperto da Mr_Brownstone, Maggio 15, 2007, 06:49:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Con tutto il suo stile, la 3500 vignale spider:


Ed il mio giocattolino, che se dio vuole entro l estate prossima la ultimo e me la godo:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

#211
Non riesco a trovare le foto,  visto che rischio di essere tacciato di esterofilia, rammento a me stesso, che la prima e l'unica auto esposta alla permanente del MoMa di New York (Modern Museum of Arts) e la prima auto in assoluto esposta in un museo d'arte moderna  è una bellissima Cisitalia 202 Berlinetta carrozzata Pininfarina Rossa, se qualcuno trovasse delle foto....
trovato qualcosa (la prima in versione spidr, ma penso sia lo stesso mod)...


E poi, scusate, ma temo che per qualcuno possa essere troppo, secondo me una delle più belle di tutti i tempi: Ferrari P4-5

dalmata

Mi fate svenire.... :sbavo: :sbavo: :sbavo:

Ma permettetemi di aggiungere un altro piatto nostrano  :)

saluTony ®

Azrael

Qualsiasi Ferrari dal '47 fino ad Oggi è un sogno!!!



E poi questa a me mmme piace!!!

Audi R8



E poi questa visto che a Gennaio sarà tutta miaaaaaa:

Fiat Grande Punto Sport T-Jet 1.4 turbo 120cv

motocross88

Lo sò l'han già postata in parecchi...ma nn ci posso far nulla è il mio sogno...

ELEONORE - L'UNICORNO: MUSTANG SHELBY GT500 del '67  :love01:



poi se puntiam a qualcosa di moderno allora...

MERCEDES SLR MCLAREN  :diavolo2:




L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

catozzo

Ragazzi, macchine da paura, ma la R8 mi piace davvero tanto!

catozzo

Bella anche la Ford Gran Torino di Stursky e Hutch! Quella Rossa con la banda bianca sulle fiancate... :-X

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

dalmata

#218
Gianpi, mi hai proprio soddisfatto!!  :batti: :applausi: :batti:
Ce n'è una giù da noi per delle prove ma non me la fanno provare!! :piagnone: :piagnone:
saluTony ®

gianpivr

Io l ho provata al mugello, bella macchina, molto onesta, bilanciatissima e prevedibile anche senza controlli, macchina "facile" molto confortevole, anche in staccata ai 240 sul bagnato praticamente su 2 binari, sicuramente più neutra all anteriore della quattroporte. Peccato sia un po' pesante, sono curioso di provare la gransport quando uscirà. Cosa sicura è che la mia fede per Stoccarda si sta affievolendo sempre più...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

dirlewanger

Dite quallo che volete ma non c'è nulla che possa sostituire i c.c. (inteso come centimetri cubi naturalmente!)  ;D
I love the smell of napalm in the morning

Barte

Citazione di: gianpivr il Novembre 29, 2007, 08:24:32 AM


L'ha presa da un mesetto il presidente della società per cui lavoro…ma credo non l'abbia ancora usata..come successe con il Coupè che rimase in garage 2 mesi mentre lui preferiva continuare ad usare una Focus aziendale :ahh:

Comunque a giorni dovrebbe portarcela per effettuare dei test sui segnali can-bus  :huhu:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Citazione di: gianpivr il Novembre 29, 2007, 10:39:22 AM
Io l ho provata al mugello, bella macchina, molto onesta, bilanciatissima e prevedibile anche senza controlli, macchina "facile" molto confortevole, anche in staccata ai 240 sul bagnato praticamente su 2 binari, sicuramente più neutra all anteriore della quattroporte. Peccato sia un po' pesante, sono curioso di provare la gransport quando uscirà. Cosa sicura è che la mia fede per Stoccarda si sta affievolendo sempre più...

Gianpi, gira pure il coltello nalla piaga!! :disperato: :disperato: :disperato:

Intanto Vi servo questo piatto di "tagliatelle ai funghi"  :) :) :)... (anche se forse è stato già servito  :-[ )


saluTony ®

RC30

Che ne direste di una riedizione della Duetto così?

Rossa


Gialla


Bianca
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Solo se è trazione posteriore.......altrimenti  :nonsifa:
Miata...because life is too short to drive a Golf.