Menu principale

Le AUTO dei nostri sogni

Aperto da Mr_Brownstone, Maggio 15, 2007, 06:49:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RC30

#46
Questa è una supercar pre F40/Porsche 959 che a quattordici anni mi faceva sognare (ancora adesso a dir la verità).

Ferrari 288 GTO  1984
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

#47
La GTO!!!!!!!
Quale bambino degli anni 80 non ne ha mai avuto almeno un modellino?!? :-*
Stupenda e ancora oggi eccezionalmente veloce  8)
La GTO EVOLUZIONE del 1987, per quanto sgraziata e esteticamente posticcia era addirittura "troppo", in tutti i sensi  :diavolo3:


Citazione di: il paolone il Maggio 16, 2007, 17:41:25 PM
Io svalvolo letteralmente per quaesta auto.
Anche a me piace molto la Range, che reputo la più bella ed elegante delle "suv" (anche se volendo è molto più di un SUV), con le altre non c'è confronto per classe e signorilità  8)
...però per lavoro ho avuto modo di guidare più volte la Cayenne Turbo, al di là dell'estetica per me ORRIBILE, è davvero impressionante...è enorme ma prende velocità come una moto  :o  (sti cazzi con 500 cavalli direte voi...), con un filo di gas non capisci neanche se è accesa o no tanto è silenziosa e comoda, ma se  affondi un pò il pedale senti la macchina scuotersi e sembra che il V8 voglia saltare fuori dal cofano da un momento all'altro :aahh:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ROBY_HRC

ciao ragazzi!!

ad oggi se potessi comprare una macchina.....per tutti i giorni

audi R8



inoltre ci sarebbero nel mio garage...

jaguar e-type (da vero james bond)


1981 - audi urquattro (la prima vera trazione integrale permanente con diff Torsen) 2 .2 turbo 200 hp (quasi 600 in versione rally gruppo b).



1975 - glf mk1 gti 1.6 8v 110 hp


ciao roby


.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

RC30

Citazione di: il paolone il Maggio 16, 2007, 17:41:25 PM
Io svalvolo letteralmente per quaesta auto........
-http://img115.imageshack.us/my.php?image=range20rover20sport201ye0.jpg

La prima serie degli anni '70 mi è sempre piaciuta, specialmente la due porte, questa invece.....ne ho viste diverse in giro, tutte nere e tutte con i vetri scuri, impressionante, sembra una macchina da narcotrafficante.......:o
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Citazione di: ROBY_HRC il Maggio 16, 2007, 22:09:22 PM
.....jaguar e-type (da vero james bond)......

:hmmm:    James Bond=Aston Martin

Tutt'alpiù Lotus o BMW.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Citazione di: gbking il Maggio 16, 2007, 22:15:56 PM
Era la macchina di Diabolik... :)

Bravo!

E aggiungerei anche che la versione spider è ancor più fascinosa.   :)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Citazione di: ROBY_HRC il Maggio 16, 2007, 22:09:22 PM
1981 - audi urquattro (la prima vera trazione integrale permanente con diff Torsen) 2 .2 turbo 200 hp (quasi 600 in versione rally gruppo b).

La Quattro era una gran bella auto...ma il vero mostro era la Quattro SPORT!



Non era solo la versione a passo corto delle Quattro "normale" ma bensì un'altra vettura a se stante..
Il motore era solo lontano parente della Quattro, la Sport aveva la distribuzione bialbero, 20 valvole invece che 10, iniezione elettronica invece che meccanica, carrozzeria in fibra di vetro... per la bellezza, nella versione stradale, di 306Cv  :o
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ROBY_HRC

...si hai ragione...ci stava anche la sport quattro...ma non volevo esagerare! ;D ;D ;D

...per la e-type...avete ragione era quella di diabolik...mi sono confuso col nome!

calcolate però che ero reduce da un aperitivo molto lungo e 4 negroni (non negri grandi)!!!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gianca charly

io sono il solito impedito delle foto ma la BMW M3 evoluzione(jonny ceccotto?) la buttate via correggetemi se sbaglio anche la mercedes 190 2300 e 2500  belle tamarre...  :) :) :) se ci stanno le audi ci stanno anche queste no? potete anche mettere il peugeot 205 in tutte le salse  :)   la delta s4 e cosi via altro che il sultano del brunei... che bello sognare non costa nulla...
gianca charly

RC30

Citazione di: ROBY_HRC il Maggio 17, 2007, 00:19:07 AM
.....aperitivo molto lungo e 4 negroni (non negri grandi)!!!.....

Altrimenti te lo facevano loro l'aperitivo con qualcosa di molto lungo........:D :D :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

[_Sk|zZo_]

Citazione di: Fred Krueger il Maggio 16, 2007, 16:05:25 PM
Shelby GT500



Questa la sorella, sempre realizzata dallo steddo team (FOOSE)


Mr_Brownstone

Citazione di: RC30 il Maggio 16, 2007, 20:39:36 PM
Questa è una supercar pre F40/Porsche 959 che a quattordici anni mi faceva sognare (ancora adesso a dir la verità).

Ferrari 288 GTO  1984


La Gran Turismo Omologato! COME HO POTUTO SCORDARLA???!!!  :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :frusta: :frusta:

Riaggiorno la classifica:

- Delta Integrale Evoluzione : sogno abbordabile
- Shelby GT 350 del 66 (possibilmente versione Hertz bianca-oro): sogno difficile, anche se qui a Melbourne ho beccato delle Mustang Fastback con guida a dx
- GTO: SOGNO VERO e PROPRIO! Se non erro ne hanno fatte meno di 300...
Now Australian!         Who Dares Wins

Barte

Mercedes serie EVO (sobrie…non c'è che dire :P )



Il mitico 5 MAXI TURBO  8)



Questa la vorrei nel mio garage dei sogni per ricordi affettivi strettamente personali, Renault 5 Alpine Turbo
  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.