Menu principale

Le AUTO dei nostri sogni

Aperto da Mr_Brownstone, Maggio 15, 2007, 06:49:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ecco l'auto dei miei Sogni!



Ma comunque ho la grande fortuna di avere un'Auto fantastica parcheggiata sempre di fianco al mio Xerrone!!!!! Una magnifica Ferrari 430!!!! E' però del mio babbo e non mia!!!

mvc76

#91
Citazione di: Azrael il Maggio 23, 2007, 17:39:03 PM
Ecco l'auto dei miei Sogni!

...che poi è la stessa che avevo detto io nella prima pagina di questa discussione  :hmmm: :hmmm: :hmmm:

;D ;D

Citazione di: Azrael il Maggio 23, 2007, 17:39:03 PM
Ma comunque ho la grande fortuna di avere un'Auto fantastica parcheggiata sempre di fianco al mio Xerrone!!!!! Una magnifica Ferrari 430!!!! E' però del mio babbo e non mia!!!

Azz! Però! Tieni una Ferrari a casa e non ci fai vedere nemmeno una foto! ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Azrael

Ora sono in ufficio quindi non posso fare la foto!!!! E cmq a breve posterò una foto delle due belve affiancate!! Però dovrete accontentarvi di una foto fatta con un cellulare e non credo verrà benissimo dato lo spazio e la luminosità del garage!!!

Ferrari Forever!

A2

 :o mi hanno appena offerto una fiat 500 una Lancia Augusta ed una MG d'epoca...in blocco!!! a qualcuno interessano??  :-[

...io non credo di poter fare una follia simile!!! domani pomeriggio ho appuntamento con il signore interessato a realizzare...faccio delle foto e le posto (se mi permette di farle)  :-X
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RC30

#94
Citazione di: gianpivr il Maggio 23, 2007, 07:57:49 AM
Postare Ferrari come macchine dei sogni è sempre scontato, ma postare le Ferrari che hai messo tu RC30 è da intenditori, per non parlare del Maserati...

.......Il calore delle macchine europee ed in particolare delle italiane non lo si percepisce su nessuna altra macchina per pur emozionante che possa essere

Sono retaggi della mia infanzia, di quando giocavo con le macchinine dei miei fratelli maggiori, nel mio immaginario le vetture di quegli anni sono le macchine per eccellenza.

Su queste auto si percepiscono l'artigianalità e la passione con la quale sono state create, sono figlie di anni irripetibili, anni nei quali le carrozzerie venivano battute a mano ed i motori carburati ad orecchio, se poi aggiungiamo che sono blasonate ed hanno fatto la storia delle competizioni allora possiamo comprendere in pieno tutto il loro fascino.

Meno male che hai postato la Gullwing, un'altra opera d'arte che non mi stuferei mai di guardare, sublime.

Non saprei cos'altro aggiungere, anzi mi permetto di postare altre immagini per farvi godere la vista, stavolta della 300 SLR Uhlenhaut Coupe, bella da mozzare il fiato, perdetevi pure nelle forme e nei dettagli..........














......su, su, ora respirate, state diventando cianotici.

P.S. Questa ha un motore desmodromico.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

orso

 ;D ;D ;D dovè   ??? ??? ??? faccio un mutuo e la compro. ??? ??? ??? dovèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
non sò ancora cosa farò da grande

RC30

Citazione di: orso il Maggio 23, 2007, 23:32:32 PM
;D ;D ;D dovè   ??? ??? ??? faccio un mutuo e la compro. ??? ??? ??? dovèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

:D :D :D :D :D :D :D

Sorry, ne hanno costuito solo.........due prototipi.............:o


Non credo serva neanche vendere i propri organi...................guarda, neppure il tuo BRP.............:D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Azrael

A mio parere la massima espressione dei motori a 4 ruote sono le FERRARI!!!!
Da sempre sono sinonimo di passione e perfezione! Come dimenticare modelli sotirici come la Dino ed anche i più recenti come la FXX o la Enzo! Per mio conto quella che preferisco è la F40 in quanto è una macchina concepita per fare pazzie con un motore Turbo che ormai non si trova più sulle nuove Ferrari ed un estetica unica e fenomenale!!

Per il resto amo moltissimole vecchie Abarth o le Lancia Delta e Stratos. Bellissime anche le Pagani, la Nazca C2 e le care vecchie Bugatti EB 110 GT……… Mi piacciono molto anche vecchie macchine americane come le Chevrolet oppure Ford Mustang e Ford GT, per non citare la mitica General LEE della serie Hazard!!!

Barte

La Ferrari F40 è sicuramente un mito (come la GTO) ma, a parer mio, una Ferrari non deve essere turbo…  :)
A tirar fuori cavalli da un turbo son buoni tutti.. ::)
Il turbo stà all'auto un pò come come il doping stà allo sportivo  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Stirpe reale:

Fulvia HF Fanalone 1970


Stratos Stradale 1972


Rally 037 Stradale 1983


Delta S4 (038) Stradale 1985
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Azrael

Citazione di: Barte il Maggio 24, 2007, 16:26:34 PM
La Ferrari F40 è sicuramente un mito (come la GTO) ma, a parer mio, una Ferrari non deve essere turbo…  :)
A tirar fuori cavalli da un turbo son buoni tutti.. ::)
Il turbo stà all'auto un pò come come il doping stà allo sportivo  :P

Io mi affido a quello che mi dice il gran pilota di mio padre che mi esalta sempre i 'vecchi turbo'!!! Dice che ti fanno rabbrividire quando entrano in azione e che sono un'emozione unica!!! Naturalmente oggi stanno diventando quasi obsoleti…

RC30

#101
Questa è il mio sogno (beh, non solo questa), anche se la già postata Giampivr io la ripropongo perchè è troppo bella (se solo riuscissi a trovare una foto con l'hardtop Glasspar montato :-[........è ancora più bella).

Porsche 356 Speedster 1957              L'essenza della bellezza



Questo è un'altro esempio della classe italiana degli anni '50 (anche se, secondo la mia opinione, nel campo delle emozioni non siamo secondi a nessuno ancora oggi).

Lancia Aurelia B24 America 1954



Questa invece l'aveva un carrozziere vicino a casa mia negli anni '70, era gialla e la parcheggiava davanti alla carrozzeria, da bambino mi incuriosiva la sua linea strana (tipicamente Zagato), spesso e volentieri mi fermavo a rimirarla, ora, da adulto, il vederne una in giro (cosa assai rara) mi intenerisce, comunque la trovo ancora molto bella.

Lancia Fulvia Sport Zagato 1967



Domandina per i cinefili:
Quale personaggio interpretato da quale famoso attore ed in quale film guidava un esemplare di Speedster tenuto da......cani?  :-X


P.S. Non si vince niente.  ::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

antarctica

Era forse James Dean ?
(...anche se lo ricordavo su una 550 spider)
Get a ride in the wild side !

RC30

Citazione di: antarctica il Maggio 24, 2007, 22:30:04 PM
Era forse James Dean ?
(...anche se lo ricordavo su una 550 spider)

Nnnnno.

Hai perso, mi devi 500 euro...............non lo avevo scritto che se sbagliate dovete pagarmi?  ::)


Riprova.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

#104
Tom Cruise in TOP GUN? ::)

..o era in Point Break? L'ho vista ma non ricordo  :-[

Quella su cui trovò la morte James Dean dovrebbe essere una 550
Miata...because life is too short to drive a Golf.