Menu principale

Le AUTO dei nostri sogni

Aperto da Mr_Brownstone, Maggio 15, 2007, 06:49:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Nnnnnnnno.

500 euro please......


Riprova.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

antarctica

a proposito di Top Gun è veroo... Kelly Mc Gillis mi sembra avesse una speedster o vado a -1000 ?  ;D
Get a ride in the wild side !

RC30

 :D :D :D :D :D :D

No, no, te li lascio i soldi.........in realtà è vero, la 356 è presente in molte pellicole, come Top Gun o Point Break ad esempio, molte sono "semplici" cabriolet, alcune invece delle Speedster.

Una di queste la guidava Eddie Murphy in "48ore", ricordate? E li, in quella povera impolverata 356 che alcuni anni prima erano stati nascosti i soldi di una rapina, però il film che dico io è un'altro.

Qualche aiutino, l'attore era un sex symbol ai suoi tempi ed ancor oggi è considerato un uomo affascinante nonstante l'età e con le macchine ci sa fare......ancora oggi.

Tra l'altro un legame tra questo attore e Top Gun si può anche trovare (macchina a parte).

Tu Antarctica dovresti essere avvantaggiato vista la tua età esperienza.  ::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Citazione di: antarctica il Maggio 24, 2007, 23:13:48 PM
a proposito di Top Gun è veroo... Kelly Mc Gillis mi sembra avesse una speedster o vado a -1000 ?  ;D

Mi paer anche a me... ma non era "tenuta da cani"  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Barte

IO IO IO IO LA SO'

Nick Nolte????

ho vinto eh? eh? eh?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Barte, leggi due post più su......::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

#111
...azz.. sono proprio fuso stasera  :-X

..è che sono stato da Rickyx e sono ancora stordito dai suoi "manufatti"  :P


P.S.

Tutti questi post O.T manderanno in bestia Honda-Razzo  :bat:


:D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Citazione di: Barte il Maggio 24, 2007, 23:35:26 PM
....Tutti questi post O.T manderanno in bestia Honda-Razzo  :bat:

Vedrai che non appena salterà fuori la soluzione (e la foto) farà la pulizia necessaria.......il milanista......:-\
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Citazione di: RC30 il Maggio 24, 2007, 23:40:11 PM
Vedrai che non appena salterà fuori la soluzione (e la foto) farà la pulizia necessaria.......il milanista......:-\

...anche il Milan fà pulizia in giro per l'Europa...... di trofei!

:diavolo3: Milanista Inside  :diavolo3:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Citazione di: Barte il Maggio 24, 2007, 23:42:30 PM
...anche il Milan fà pulizia in giro per l'Europa...... di trofei!

:diavolo3: Milanista Inside  :diavolo3:

???................................nnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



Che brutta piega sta prendendo il forum.............
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

antarctica

Mi butto ancora ?

"Tornando a casa" (1978)  con John Voight
Get a ride in the wild side !

Mr_Brownstone

L'attore è Paul Newman... ma il titolo del film non me lo ricordo!  8) 8) 8)

Anche Luke Perry (Dylan) in beverly hills guidava una speedster!
Now Australian!         Who Dares Wins

gianpivr

Citazione di: Mr_Brownstone il Maggio 25, 2007, 08:59:20 AM
Anche Luke Perry (Dylan) in beverly hills guidava una speedster!
Ma quella non era mal messa, anzi, anche se non l ho ben presente oserei dire che aveva una versione "america"...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

dalmata

Piero, vedere 4 Lancia così tutte insieme, ho rischiato lo svenimento :svenimento: :svenimento: :svenimento:

ps: il mio ex responsabile è il papà del motore S4... e qui da me girano un sacco di "ex Abarth"...
saluTony ®

RC30

#119
Citazione di: antarctica il Maggio 25, 2007, 07:12:55 AM
Mi butto ancora ?

"Tornando a casa" (1978)  con John Voight

Anche li ce n'è una maaaaaaaaa.........non è quello il film (500+500+500.......mmhh, continua così Antarctica.....:D).


Citazione di: Mr_Brownstone il Maggio 25, 2007, 08:59:20 AM
L'attore è Paul Newman... ma il titolo del film non me lo ricordo!  8) 8) 8)..............

Ebbravo Signor Pietramarrone........:)

L'attore è quello giusto, a questo punto aggiungo anche i dati mancanti.

Interpretava il detective Harper in "Dectective's story" 1966 ("Harper" in USA) prima ed in "Detective Harper: acqua alla gola" 1975 poi.

Il film mi colpì per le atmosfere della San Francisco degli anni '60 e soprattutto per la bistrattata Speedster......:hmmm:

Eccola:


Alcuni nomi presenti nel film:

Lauren Bacall, Janet Leigh, Shelley Winters e Robert Wagner.


Citazione di: dalmata il Maggio 25, 2007, 12:36:27 PM
Piero, vedere 4 Lancia così tutte insieme, ho rischiato lo svenimento :svenimento: :svenimento: :svenimento:

:D :D :D :D :D .......da buon torinese.......;)


Citazione di: dalmata il Maggio 25, 2007, 12:36:27 PM
......ps: il mio ex responsabile è il papà del motore S4... e qui da me girano un sacco di "ex Abarth"...

:aahh: L'ingegner Lombardi?!?!?

Che gran pezzo di meccanica ha tirato fuori!...........Doppia sovralimentazione, volumetrico e turbocompressore...........

La versione successiva che è stata abortita sul nascere (soppressione Gruppo B) montata sulla ECV/ECV2 era ancora meglio, con la testa Triflux, condotti di scarico tradizionali, condotti di aspirazione verticali sulla testa, con ingresso incrociato per migliorare e velocizzare il riempimento...............mi viene il magone al pensiero che un'opera di meccanica di cotanta levatura sia stata riposta nel dimenticatoio..........:occhioni:

P.S. Dalmata, è vero che le ultime S4 stradali non immatricolate sono state demolite proprio dalla Lancia sul finire degli anni '80?

Me lo disse un Lancista (propietario di una Stratos) appassionato di Rally.


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).