Menu principale

proposta per la via del sale

Aperto da mario, Maggio 16, 2007, 11:10:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

raste78

salim

Io penso che noleggerò un furgone per arrivare fino in Piemonte; certo costa caro; se c'è qualcuno della zona Verona/Mantova/Brescia che vuol condividere il viaggio...

Webbo

io e la Lu arriveremo  direttamente dalla Slovacchia... ci si vede alla galleria del col di tenda
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Ringrazio coloro i quali hanno già effettuato la prenotazione per la Via del Sale del 1 e 2 settembre 2007 e ricordo di tenere la ricevuta della posta come ricevuta di prenotazione.
sapete com'è......invecchiando la memoria se ne va a spasso per i fatti.....suoi :D :D :D :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

masso

...domanda di servizio: qualcuno per caso passa per Firenze?

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

masso

allora presente la compagine fiorentina: io + Lorenzo
                                                                Ross + BabboRoss

Ci vediamo!

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Lu

Mario, ho letto su altri forum di un po' di divieti che hanno messo all'Assietta, Jafferau e Alta Val di Susa, ti riporto col copia incolla

"...il divieto di percorrere la strada dell'assietta tutte le domeniche di agosto,e il giorno di ferragosto.
Il divieto permanente,tutti i gg da adesso fino al 31/10 da meana di susa fino al colle delle finestre(naturalmente solo moto e Quad).
Per non essere da meno anche i comuni di bardonecchia e sauze d'oulx hanno pensato bene di vietare anche loro qualcosa:Strada dello Jaffreau, inerdetta dal bivio del vin vert al forte , e qusi tutte le altre,(consiglio di passare in comune per prendere la cartina di quelle permesse ,veramente poche)
Sauze d'oulx: strada per sportinia e col basset, vietata la circolazione dalle 10 alle 17 da località pian della rocca a localita Lago nero...."

Di queste strade c'è ne sono che ci interessano per la Via Del Sale? No vero....?
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

toy

ciao ragazzi,ciao lu,sono toy quelloche ti ha riparato la gomma ai 7 guadi.x la via del sale,le strade che hai menzionato non interessano al vostro giro.se partite da limone piemonte,raggiungete monesi,triora,tende e la val roia.il giro e' m,ooolto bello e non troppo impegnativo.sono stato su' 15gg fa',partito da casa con la mia xr,e dormito in quota.unico punto un po' brutto e' la mula prima del bosco delle navette.e' molto stretta e converra' che mandate avanti una staffetta a bloccare eventuali macchine.penso che la' rifaro' il week del 15-16 settembre,prima che chiudono i passi.se vi serve una carta dettagliata,fate un fischio che ve la passo.ciao ;D ;D ;D

toy

gianca charly

Citazione di: toy il Agosto 01, 2007, 20:53:16 PM
qualche fotina.........[IMG]htt

il mio serbatoio maggiorato e proprio bello...  ::) 
gianca charly

Lu

Citazione di: toy il Agosto 01, 2007, 20:20:01 PM
ciao ragazzi,ciao lu,sono toy ...

Ciaooo!! Lo so chi sei, mi ricordo bene  :)
Grazie mille per le info Toy!  Per quanto riguarda la cartina, penso che Chef Mario ne sarà ultra dotato visto che lui è l'organizzatore e la guida. Ma grazie ancora per la tua disponibilità  :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mario

Ciao Lu, ciao ragazzi, un saluto umidissimo dalla Scozia.
Accidenti se piove. Sono al riparo in un Internet point sull'isola di Skye, bloccato da un nubifragio con raffiche di vento che......mi stavano ribaltando il camper :'( :'( :'( e non scherzo.
Il camper e' al riparo, con un'altra decina di varia nazionalita', sotto una tettoia di una stazione di servizio speduta nel nulla. Prevedo notte di tregenda.

Se non tornassi (sgrat, sgrat) festeggiate la mia memoria con bevute, celerate e trom.......sapete voi cosa altro  ;D ;D

Confermo che le vie che hai descritto, Lu, sono nel Piemonte dell'ovest, mentre la via del sale e' nel sud. No problem.

Saluti

p.s. qui non ho visto neanche una Xr, neanche in foto. Che paese !!!

mario

Ciao a tutti, sono tornato stanotte.

Per quanto riguarda il giro della Via del Sale, è tutto ok.

Io comunque farò ancora un giro sul percorso tra una settimana per vedere che tutto sia transitabile, fisicamente e legalmente.

Per i ritardatari e/o indecisi: ci potrebbero essere ancora posti, per cui svegliatevi

Non posso assolutamente garantire la partecipazione a chi dovesse presentarsi sabato 1 settembre alla partenza, senza essersi fatto sentire prima.

Ciao

raste78

se tutto procede bene io parto da aosta con furgone.....

se qualcuno vuole fare la strada con me bella mi faccia sapere....

faccio l autostrada fino a torino incontrero qualcuno!!!!!!

non ho visto un particolare a che ora bisogna essere a limone????

Pauell (Jago)

Citazione di: mario il Agosto 17, 2007, 14:47:32 PM
Io comunque farò ancora un giro sul percorso tra una settimana per vedere che tutto sia transitabile, fisicamente e legalmente.

.....giro di perlustrazione!!! dai dai ci sono anche ioooooo........  :D :D

ciao ciao....

Jago