Menu principale

proposta per la via del sale

Aperto da mario, Maggio 16, 2007, 11:10:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

claud

Citazione di: docmarco62 il Agosto 26, 2007, 19:50:39 PM
Citazione di: claud il Agosto 26, 2007, 19:14:14 PM
ok partenza all alba di sabato rimane un altro posto per una persona e due moto sul furgone a risentirci
dimmi dove mi devo far trovare con la motoretta, all'alba. Ti mando un pm col n° cell.
grazie  ;)
D.M.L
area di servizio mcdonald/esso a cormano sulla mi/meda direzione meda ,mi sembra che siano 250 km perciò partenza entro le 6.30 ?

docmarco62

Direzione meda? :hmmm:
direzione milano, dopo l'entrata della tangenziale, sulla dx, se dici 6.30 che sia 6.30.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

A2

Citazione di: raste78 il Agosto 23, 2007, 20:36:40 PM
cerco biellesi e torinesi per fare il viaggio assieme
fatemi sapere che vi do il numero

ciaoa tutti

io dovrei partire da Biella con carrello e due posti liberi...dico dovrei causa "maternità in progres" e quindi malori vari!
a chi interessa fsatemi sapere

a2buggy@gmail.com
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

mario

Alura,  Via del Sale, partecipanti a oggi.

1) Web
2) Lu
3) Claud
4) Salim
5) Raste78
6) Masso
7) Ross
8) Ross senior
9) Lorenzo
10) Camilla
11) Jago
12) my brother Prof.Dott.Grand'Uff.Cardinal DocMarco
13) Gogo
14) amico Gogo
15) Campolone
16) Luigiv66
17) amico Luigiv66
18) A2
19) amico A2
20) amico A2
21) amico A2
22) amico A2
23) amico A2
24) io me medesimo
25) forse il Vice

Si è liberato un posto per cancellazione prenotazione (ti farò avere la caparra indietro appena ci vediamo), per cui se c'è un ritardatario.......

Appuntamento: sabato 1 settembre ore 10:30/11:00 alla ex casa cantoniera, ora bar tabacchi, che si trova a sx 100 metri prima di entrare nella galleria del Tenda lato Italia.
per arrivarci potete puntare il vs.gps su Limone Piemonte, poi arrivati a Limone proseguire in direzione Francia, galleria del Tenda, quando vedete la galleria del Tenda vedrete anche il bar tabacchi (per l'appunto, è prima della galleria).
Naturalmente per chi dovesse arrivare dalla Francia è dopo l'uscita della galleria, 100 mt a dx. ;D ;D

Cosa portare? Uno zaino con i ricambi vestiario. Siamo in 25, considerate che devono starci 25 zaini sul 4x4 d'appoggio. Se volete portarvi da mangiare fate pure, cmq sul percorso ci sono posti per pranzare sia sabato che domenica.

Per dubbi, problemi e domande telefonatemi e/o PM

Ciao

......nati non foste a viver come bruti.....

Ross

8) 8) giustamente Ross senior è il Boss e si merita la faccina! :D :D
A presto a tutti!
L'abito non fa il manico!

Il Saharista

Citazione di: mario il Agosto 27, 2007, 15:46:59 PM
Alura,  Via del Sale, partecipanti a oggi.

1) Web
2) Lu
3) Claud
4) Salim
5) Raste78
6) Masso
7) Ross
8) Ross senior
9) Lorenzo
10) Camilla
11) Jago
13) Gogo
14) amico Gogo
15) Campolone
16) Luigiv66
17) amico Luigiv66
18) A2
19) amico A2
20) amico A2
21) amico A2
22) amico A2
23) amico A2
24) io me medesimo
25) forse il Vice

Si è liberato un posto per cancellazione prenotazione (ti farò avere la caparra indietro appena ci vediamo), per cui se c'è un ritardatario.......

Appuntamento: sabato 1 settembre ore 10:30/11:00 alla ex casa cantoniera, ora bar tabacchi, che si trova a sx 100 metri prima di entrare nella galleria del Tenda lato Italia.
per arrivarci potete puntare il vs.gps su Limone Piemonte, poi arrivati a Limone proseguire in direzione Francia, galleria del Tenda, quando vedete la galleria del Tenda vedrete anche il bar tabacchi (per l'appunto, è prima della galleria).
Naturalmente per chi dovesse arrivare dalla Francia è dopo l'uscita della galleria, 100 mt a dx. ;D ;D

Cosa portare? Uno zaino con i ricambi vestiario. Siamo in 25, considerate che devono starci 25 zaini sul 4x4 d'appoggio. Se volete portarvi da mangiare fate pure, cmq sul percorso ci sono posti per pranzare sia sabato che domenica.

Per dubbi, problemi e domande telefonatemi e/o PM

Ciao

Ciao manigoldi leggo ora il vostri mex, ho voglia di aggregarmi mi fate posto?
Se non fate tutto asfalto vi confermo la mia presenza. :)))

Fatemi sapere che magari contatto A2 per il posto carrello visto che lui parte da biella magari riesce a passare a prendermi..
al prox
saharist

Il Saharista

Citazione di: A2 il Agosto 27, 2007, 15:03:06 PM
Citazione di: raste78 il Agosto 23, 2007, 20:36:40 PM
cerco biellesi e torinesi per fare il viaggio assieme
fatemi sapere che vi do il numero

ciaoa tutti

io dovrei partire da Biella con carrello e due posti liberi...dico dovrei causa "maternità in progres" e quindi malori vari!
a chi interessa fsatemi sapere

a2buggy@gmail.com

ciao A2 ,
se si dovesse creare posto per il sottoscritto riesci a passare a prendermi su Ivrea?
(Magari ti aspetto all'autostrada.. )
Auguri per per il pargolo, io sono papa` da 6 mesi...
saharist

Campolone

saharista prova a sentire mario (per il pernottamento) ed eventualmente anche raste78 che arriva da aosta con furgone e che passa quasi certamente per ivrea  ;)

PS: per info sul giro vai alla pagina 1 del post  ;) ;)
XR 600R '95

salim

Ciao a tutti,
C'è nessuno che parte dalla zona Brescia/Mantova/Verona ovest che vuol dividere il viaggio con me?

mario

Ciao Saharista, purtroppo non posso dirti ne' sì, nè no, se non sino a venerdì sera.
Questo perchè non c'è più posto in albergo e venerdì sera possono dirmi se qualcuno ha dato disdetta e si è liberato qualche stanza.

Questo vale per anche gli altri amici che volessero unirsi all'ultimo

Se in PM mi lasci il tuo cellulare mi farò vivo io venerdì, che sì oppure no

Ciao

A2

saharista...forse i miei amici danno forfait causa incidente motociclistico del leader del gruppo!!!  :o :o
in giornata ti faccio sapere...

io presente al 99,99%
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

A2

...purtroppo i miei amici, causa incidente motociclistico e ...pare problema cardiaco!!!  :o :o :o... non cisaranno!!! :(
...quindi niente pattuglia di friulani che, molto delusi, si scusano per il "pacco" non voluto.

Caro Saharista il posto quindi c'è!
mandami il tuo numero di cellulare via mail che ti chiamo per il trasporto.

mario

Ok, gioco forza, si sono liberati 5 posti, per cui tutti quelli in lista di attesa hanno la certezza di poter venire.

Stasera ripubblico la lista aggiornata

In bocca al lupo al tuo amico, A2

raste78

volevo chiedere a A2  io devo affittare il furgone, ma volendo se c è posto mi posso far trovare ad ivrea pure io, uno in piu per dividere il viaggio.... se vi va bene......, ti do il mio numero nel messaggio privato

mario

Alura,  Via del Sale, lista a oggi di chi c'è.

1) Web
2) Lu
3) Claud
4) Salim
5) Raste78
6) Masso
7) Ross
8) Ross senior
9) Lorenzo
10) Saharista
11) Jago
13) Gogo
14) amico Gogo
15) Campolone
16) Luigiv66
17) amico Luigiv66
18) A2
19) Massotto
20) Davide
21) amico di Davide
22) io me medesimo
23) forse il Vice

Teoricamente ci sono ancora due posti liberi.

Gonfiate le gomme e fate il pieno, che è arrivata l'ora  ;)