Menu principale

Sabato 9 giugno '07 - VI° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Maggio 17, 2007, 09:37:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XR17

Crea ti conviene anche sistemare l'antisvergolo e montarlo a contatto con i foderi, non sopra il neoprene altrimenti perde la sua utilità.  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RAZZO

Citazione di: ManuHellas il Giugno 10, 2007, 12:18:49 PM
Beh la sassàra è stato il top. un giorno bisogna ripeterla includendo anche quella bella lunga delle fittanze.
E magari includere anche qualche altro baldo gioovine motardato...Chi ha orecchie per intendere intenda

Non posso venire in-tenda ... quindi niente sassara !!  :morte:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 10, 2007, 12:23:46 PM
Citazione di: ManuHellas il Giugno 10, 2007, 12:18:49 PM
Beh la sassàra è stato il top. un giorno bisogna ripeterla includendo anche quella bella lunga delle fittanze.
E magari includere anche qualche altro baldo gioovine motardato...Chi ha orecchie per intendere intenda

Non posso venire in-tenda ... quindi niente sassara !!  :morte:

Honda-Razzo.

Che c'entra, ha detto baldo giovine...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

XR17

Citazione di: Crea il Giugno 10, 2007, 12:23:24 PM
non và montato sopra i foderi?

Devi montarlo a contatto con il metallo, senza il neoprene di mezzo, i soffietti li devi montare più in alto.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Crea

ahhhhhh.... infatti mi sembrava strano che si tagliassero....

va bè, oggi provvedo  :)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RAZZO

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 10, 2007, 12:24:36 PM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 10, 2007, 12:23:46 PM
Citazione di: ManuHellas il Giugno 10, 2007, 12:18:49 PM
Beh la sassàra è stato il top. un giorno bisogna ripeterla includendo anche quella bella lunga delle fittanze.
E magari includere anche qualche altro baldo gioovine motardato...Chi ha orecchie per intendere intenda

Non posso venire in-tenda ... quindi niente sassara !!  :morte:

Honda-Razzo.

Che c'entra, ha detto baldo giovine...

Scusasse !!  :o :o

Siccome son sempre punzecchiato perchè tutti vogliono uscirmi dal bitume ..... visto che forse c'ho pure la coda di paglia (forse però  :P ) .... avevo inteso una certa allusione alla mia figura stessa medesima !!  ;D ;D ;D

Cmq è vero .... mi era sfuggito l'aggettivo "giovine" ... sicchè non potevo essere io !!  :nonno:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

matteoxr


Crea

...non penso...


Citazione di: XR17 il Giugno 10, 2007, 12:25:44 PM
Devi montarlo a contatto con il metallo, senza il neoprene di mezzo, i soffietti li devi montare più in alto.  :) :)

...fatto
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Webbo

Grazie a tutti i partecipanti, spero vi siate divertiti ed abbiate passato una bella giornata.

Un pensiero speciale a chi ha avuto delle difficoltà e non si è potuto divertire, come Varx e il suo amico che per un problema alla schiena (come sta ?) non hanno potuto continuare il giro off e sono dovuti tornare a casa, a jammer che durante il giro si è fatto male ad un piede (facci sapere come va), e al povero RickyX che causa problemi al motore aveva già terminato il meeting alle 23:00 dell'8 giugno  :-\

Della serie "mai mollare", RickyX è stato alzato fino alle 3.00 nel tentativo di riuscire a risalire al problema, ma la mancanza di attrezzi non gli ha permesso di fare subito una diagnosi, anche se alla fine si è scoperto che non sarebbe stata riparabile in poco tempo (sbiellato)

Un grande GRAZIE al Bozu dei Daichenemo per averci prestato il piazzale della sua azienda e averci dato la possibilità di radunarci in tutta tranquillità.

E un Grazie anche ai Daichenemo per aver fornito assistenza e aver organizzato il giro off.

UN GRAZIE A TUTTI
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

Citazione di: matteoxr il Giugno 10, 2007, 16:57:08 PM
sono io che devo intendere???

intendi intendi  ;) :)
fidati ho fatto delle strade che sono robine pazzesche, super divertente!


Uploaded with ImageShack.us

Jil

Citazione di: Pablo il Giugno 09, 2007, 22:23:17 PM
Minchia troppo BELLO!!  ;D

Purtroppo però ho una sola foto...
Il mitico JIL dopo un salitone che le ha fatto sputare l'anima...
Pablo

L'anima l'avevo già sputata quando ho dovuto tirare su la moto da dove era finita...   :sudore: :svenimento:

Comunque volevo fare un ringraziamento speciale a corrado che mi ha fatto da avviamento elettrico della mia xr...   ;D

IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

rickyx

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 09, 2007, 20:26:40 PM
Ah dimenticavo ..... un mio personalissimo pensiero speciale e malinconico va allo sfortunato Rickyx (moto KO ancor prima di cominciare il meeting).  :-\
grazie max, e sopratutto grazie al web , a docmarco, a nasica,che ci hanno soccorso,e aiutato fino all'estremo sacrificio del sonno...   a boze, al vice e a freddy,per l'ospitalita' e la disponibilita' sul campo, e claud che mi ha riportato la moto praticamente a casa, mi scuso se dimentico qualcuno...  hanno gestito l'emergenza in maniera impeccabile, con un cuore e un' ospitalita' che solo dei motociclisti... pardon... xristi...  veri possono avere, questi valori hanno strapagato 1000 bielle, e' solo in questi momenti che si vede il nervo e il cuore delle persone, con cui ho un debito eterno.... e la cosa che mi duole di piu', non e' un fottuto pezzo di ferro che cede nel momento sbagliato, ma il  non aver potuto trascorrere la giornata con tutti voi in allegria e spensieratezza come sprizzano le foto che ho ammirato senza rabbia x il guasto, ma con la tristezza di non aver condiviso i momenti con voi. grazie ancora ragazzi, al prossimo raduno ci sara' una biella ''scania'' e una bottiglia per tutti voi!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

Finalmente ti sei fatto vivo Ricky !!  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM