Menu principale

Sabato 9 giugno '07 - VI° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Maggio 17, 2007, 09:37:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

 :) ci sono... e' che ho visto e letto un sacco di roba!!! :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

matteoxr

rickyx mi spiace che tu non sia potuto essere dei nostri..mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona. sono venuto nel capannone per salutarti ma stavi lavorando sulla moto.
sarà per la prossima...magari con il web possiamo organizzare un giro nei prossimi mesi!

ma non avevi trovato un po' di pagliuzze di rame all'ultimo cambio olio??

rickyx

 :) matteo, mica ti mangiavo!!!! mi spiace che non ci siamo presentati... no, niente rame... seziono il filtro ogni volta, dev'essere che aveva gia' un po' di percorrenza, quando l'ho comprata aveva 18000 km, io ne ho fatti 4000 circa, si vede che alcune tirate  in autostrada hanno acelerato e  fatto emergere il limite di utilizzo!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

matteoxr

non volevo disturbarti..tutto qui!eri super indaffarato..

adesso farai tutte le modifiche che avevi in mente...con in più una carillo immagino!

rickyx

ma che distubo.... sei matto??? mi avrebbe fatto immenso piacere...     :) certo, l'occasione di drogare l'xr ora e' a portata di scaffale!!! :) niente carrillo, appena saro' sicuro daro' la notizia, ma la biella sara' un parto del mio cervello!!! quello che voglio rinforzare, e' il cuscinetto, e ho preso contatti per farmela ricavare dal pieno di diametro maggiore sul piede, con il perno in due misure!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: rickyx il Giugno 11, 2007, 22:59:30 PM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 09, 2007, 20:26:40 PM
Ah dimenticavo ..... un mio personalissimo pensiero speciale e malinconico va allo sfortunato Rickyx (moto KO ancor prima di cominciare il meeting).  :-\
grazie max, e sopratutto grazie al web , a docmarco, a nasica,che ci hanno soccorso,e aiutato fino all'estremo sacrificio del sonno...   a boze, al vice e a freddy,per l'ospitalita' e la disponibilita' sul campo, e claud che mi ha riportato la moto praticamente a casa, mi scuso se dimentico qualcuno...  hanno gestito l'emergenza in maniera impeccabile, con un cuore e un' ospitalita' che solo dei motociclisti... pardon... xristi...  veri possono avere, questi valori hanno strapagato 1000 bielle, e' solo in questi momenti che si vede il nervo e il cuore delle persone, con cui ho un debito eterno.... e la cosa che mi duole di piu', non e' un fottuto pezzo di ferro che cede nel momento sbagliato, ma il  non aver potuto trascorrere la giornata con tutti voi in allegria e spensieratezza come sprizzano le foto che ho ammirato senza rabbia x il guasto, ma con la tristezza di non aver condiviso i momenti con voi. grazie ancora ragazzi, al prossimo raduno ci sara' una biella ''scania'' e una bottiglia per tutti voi!!!

Aggiusta la moto in fretta và chee poi ti organizziamo un post meeting  ;)

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

beppoxr65o

Un grazie a tutti per la splendida giornata! In particolare al Web,a LU
al Crea per il giretto off,a Matteoxr, a Mura (lo avevo sempre incollato in ogni staccata, mi sa che mi è rimasta l'immagine impressa nello specchietto!!)e agli altri motarder veronesi con cui ho fatto l'ultimo tratto del meeting,(non avevo mai girato con altri motard )quell'ultima tirata mi ha ripagato di tutto, anche del ritardo che mi ha fatto perdere il giro completo.
Una cosa è sicura: NON MI PERDERO' + NESSUN MEETING, è stato il primo e cmque indimenticabile per TUTTO.
GRAZIE ANCORA!!! ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Barte

#157
Citazione di: rickyx il Giugno 11, 2007, 23:22:43 PM
si vede che alcune tirate  in autostrada hanno acelerato e  fatto emergere il limite di utilizzo!!!





:mattarello: :mattarello:


:D :D

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Citazione di: Webmaster il Giugno 12, 2007, 10:44:45 AM
che ? i 190 ? ah beh....  :'(

Il problema non sono i 190 Km/h perche' la rapportatura glielo consente senza andare fuori giri, anche se con la centralina nuova dovrebbe poter sforare di un migliaio di giri, il vero problema e' che il pazzo furioso a quella velocita' ci viagga per ore  :P

In pratica ha tolto la manopola del gas sostituendola con un interruttore Close - Open

Salut

Barte

Citazione di: Bracco il Giugno 12, 2007, 12:38:12 PM
la centralina nuova dovrebbe poter sforare di un migliaio di giri

...non potrebbe ciò ripercuotersi negativamente sull'affidabilità?  :-[
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Citazione di: Bracco il Giugno 12, 2007, 12:38:12 PM
il vero problema e' che il pazzo furioso a quella velocita' ci viagga per ore  :P

:spank: :spank: :spank:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

laibro


mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex