Menu principale

Sabato 9 giugno '07 - VI° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Maggio 17, 2007, 09:37:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

La data è decisa, quindi salvo previsioni meteo avverse il Meeting si terrà il 9 giugno '07.

ricordo che i giri proposti saranno 3:

- giro fuoristrada di difficoltà media
- giro misto asfalto/sterrato di difficoltà facile (mattina 70km, pomeriggio ?km)
- giro su asfalto (mattina 140km, pomeriggio da 40km in su)

pranzo tutti assieme in trattoria al costo di circa 18 euro cad.

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Vicepresidente fu Horseman

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Ste003

Bene bene...
domanda:
il giro misto asfalto/sterrato di difficoltà facile (mattina 70km, pomeriggio ?km)

c'è qualcuno che lo fa con il motard?

ciao STE

Webbo

onestamente non lo so...
per chiarire cmq, ci tengo a precisare che sarà un giro soft in tutti i sensi, sia su asfalto che in sterrato... le strade asfaltate saranno strade normali di montagna, non certo i budelli di tornanti che si fanno con il giro 100% asfalto.
Essendoci probabilmente una prevalenza di moto con ruote 21-18, magari qualche ragazza o qualcuno con un bicilindrico, mi scorderei anche di poter fare delle "tiratine" in tratti asfaltati che magari lo consentirebbero..
la parola d'ordine di quel giro sarà "tranqui", con l'ottica di godersi i paesaggi e le montagne del veronese.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Webmaster il Maggio 17, 2007, 11:14:53 AM
onestamente non lo so...
per chiarire cmq, ci tengo a precisare che sarà un giro soft in tutti i sensi, sia su asfalto che in sterrato... le strade asfaltate saranno strade normali di montagna, non certo i budelli di tornanti che si fanno con il giro 100% asfalto.
Essendoci probabilmente una prevalenza di moto con ruote 21-18, magari qualche ragazza o qualcuno con un bicilindrico, mi scorderei anche di poter fare delle "tiratine" in tratti asfaltati che magari lo consentirebbero..
la parola d'ordine di quel giro sarà "tranqui", con l'ottica di godersi i paesaggi e le montagne del veronese.


DP come sei parlato bucolico !!!!
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

uncleroby

Effettivamente spiegato così sembr aun giro per pensionati scooteristi...

Invece penso che ci sarà da divertirsi senza dover strafare...o no? ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Crea

Citazione di: uncleroby il Maggio 17, 2007, 11:49:09 AM
Effettivamente spiegato così sembr aun giro per pensionati scooteristi...

Invece penso che ci sarà da divertirsi senza dover strafare...o no? ;D
.... esatto!!!!  :D :D :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Webbo

il giro sarà curato dal Dott. Crea in cui lui farà da guida, ci sarà di sicuro una scopa e forse un riferimento al centro del gruppo.

la mattina, all'inizio ci saranno circa 30 km di asfalto, bello stradone di montagna che vi porterà in quota, qui possibilità di sosta per una bibita o una crepe, dopodichè strada bianca fino ad una quota di circa 1600 metri, lunga una 30ina di km (se ricordo bene) strada pressochè pianeggiante con una bella vista (no mulattiere no salite), probabile sosta in una località che i "vecchi meetinghisti" conoscono, poi gli utlimi 15 km di asfalto "curvoso" che vi porteranno alla trattoria.

Il pomeriggio è totalmente a cura di Crea, sentiamo lui cosa ha da aggiungere, le strade sarannio sicuramente un po più tecniche, ma sempre semplici
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

aggiungo, questo non è inteso come un giro "off facile" ma un giro misto asfalto e sterrato, lo potete fare anche in jeans e scarpe da ginnastica, chiaro che se avete un minimo di protezioni e meglio..
credo sia fattibile anche dai motard, purchè accettino di impolverarsi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Crea

#9
 
CitazioneDott. Crea
ancora!! basstaaaaaaa!  :D
per ora ho il titolo di 3a superiore professionale...

il giro pomeridiano sarà un misto tornanti asfaltatie  e  sottobosco (in terra battuta e facilissimo)
ci saranno anche sterrate da bicilindrico e pillole di media difficoltà solo se ve la sentite (altrimenti si aggirano tranquillamente)
possono venire anche i motard, però mettete in conto la polvere...
come già detto dal Web le protezioni non sono obbligatorie, ma se ce le avete non lasciatele a casa!
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Ste003

bene allora ci penso....
e sempre meglio avere due possibilità di divertimento  ;)

ciao

STE

Webbo

per il giro asfaltato invece farò la mia solita e noiosa proposta..

giusto per non scontentare nessuno...  ::)

con possibili piccole varianti (asfaltate) se il tempo lo consentirà
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XRic

  ;D ...
con il giro misto mi avete stuzzicato. Non potendo venire al giro off (non ho come trasportare la seicentona!!!) l'alternativa mista da affrontare con il Transalp mi fa prorpio gola.
Così almeno ci conosciamo  ;)
Saluti

PS chiaramente vi terrò informati sulla mia partecipazione!   :)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Mura

Citazione di: Webmaster il Maggio 17, 2007, 12:22:13 PM
per il giro asfaltato invece farò la mia solita e noiosa proposta..


mica tanto noiosa.... ;D di certo non ci si stufa, anzi... ::)

Webbo

XRic io te la butto li...
se foste almeno i tre toscani a venire.. con 90 euro + gasolio (circa 40 euro a testa per 800 km) puoi noleggiare un furgone per un gg e farti tranquillamente il giro che preferisci..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.