Menu principale

Sabato 9 giugno '07 - VI° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Maggio 17, 2007, 09:37:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Crea

CitazioneE se organizzassimo una notturna??

.... spiegati meglio, mi interessa!
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Pablo

Potremmo venire li il venerdì nel tardo pomeriggio (anche perche la MI-VE non ci concederà altro) e magari senza STRAFARE si potrebbe fare un giretto in serata... qualcosa alla portata di tutti!!!

Però è anche vero che già il meeting è impegnativo se non altro per il numero di partecipanti presenti, quindi era solo un'idea maldestra...

NON FATECI CASO!! Inutile forse rischiare di rovinare la giornata successiva...  ;)

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Gate 66

Lunedi saprò con certezza se riesco ad avere sabato 9 libero,comunque riesco ad arrivare il sabato mattina in moto,volevo sapere l'ora e dove ci s'incontra

Crea

Citazione di: Pablo il Maggio 19, 2007, 23:03:35 PM
Potremmo venire li il venerdì nel tardo pomeriggio (anche perche la MI-VE non ci concederà altro) e magari senza STRAFARE si potrebbe fare un giretto in serata... qualcosa alla portata di tutti!!!

Però è anche vero che già il meeting è impegnativo se non altro per il numero di partecipanti presenti, quindi era solo un'idea maldestra...

NON FATECI CASO!! Inutile forse rischiare di rovinare la giornata successiva...  ;)

Pablito
e fare la domenica invece?
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

mad max

purtroppo io x un motivo  ho sempre dato buca.
quest'anno se riesco ad incastrare due cose sono dei vostri se no....no !!

max  ???
mad max ...before xr650sm ......now k300

Gate 66

Benissimo sabato 9 ci sono  :),se c'è qualcuno che da Milano parte alla mattina si può fare il viaggio insieme.

Webbo

#51
ecco il luogo dove ci incontreremo la mattina del Meeting

usate le opzioni per calcolarvi gli itinerari per raggiungere il luogo

ho editato.. ora trovate maggiori info e l'itinerario dal casello al parcheggio
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

grazie Web perchè io no stò imparato di stà tecnologia ...... e non capivo che roba era il puntamento di un missile teleguidato  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

silviooo

Purtroppo non ci sarò causa grave distorsione ai legamenti del ginocchio rimediata a santhià domenica. Mi dispiace! :(
WHO DARES WINS

jkx

Ora dell'incontro indicativa? Sto valutando se venire in moto (unica soluzione possibile) e se partire la sera prima (con elemosina di box ove riporre la bestiolina a qualche clemente veronese partecipante dato che ho solo la catena come metodo antiladro) oppure la mattina stessa con piccola sfacchinata...

jkx

Webbo

se vai in home troverai il link al manifesto...

cmq arrivo dalle 8.00 alle 9.00 partenza per i giri entro le 10.00
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

#56
Porca di quella pupazza..... ... ...

...

...

(aggiungete al posto dei punti tutte le imprecazioni da voi conosciute).

E' la terza volta che la prendo in  :sedere:.

E che c@@@o  :sfiammo:

Stamani mi hanno anticipato la partenza dal 25 giugno all' 8 giugno, non il 10, 11, 12 etc etc. l'otto di giugno.

Ma  :mavai: in :sedere:.

Non avete idea del rodimento che ho. Ci contavo proprio, dopo un paio d'anni e tre raduni saltati per i medesimi motivi, di conoscere di persona questa manica di malati mentali.  ;)

Per il Web ti mando un mp e mi sono tolto dalla lista.

Un saluto a tutti e divertivi alla faccia mia :birra:

Bracco

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

[_Sk|zZo_]

Quindi devo essere li per le 9.00  :o
Ma il ritrovo lo potevi fare allo psichiatrico comunale che sta li vicino  :P